Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gio già ci scommetto

2 giorno e lo molli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

inizia a superare il ponte te,e poi ne riparliamo :rickds:

superato alla grande

so il mago de Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

una sera di quaste mi devi portare dall'altra parte salvo :travello:

sìsì ormai so esperto di ponte, ho imparato tutti i pretugi!

l'ho fatto in meno di 3 min per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera tra champions e altro siamo un pò incasinati, ma domani non voglio scuse e una campagna a left ben fatta ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sìsì ormai so esperto di ponte, ho imparato tutti i pretugi!
l'ho fatto in meno di 3 min per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera tra champions e altro siamo un pò incasinati, ma domani non voglio scuse e una campagna a left ben fatta ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stase mi godro la champs :tragic:

io arrrivo verso mezzanotte se non faccio border co charlie...leeeeeeeeeeeeeeeeffftttttttttttttttttt

io arrrivo verso mezzanotte se non faccio border co charlie...leeeeeeeeeeeeeeeeffftttttttttttttttttt

ci sono allora un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

leftttttttttt...

18.30 so pronto con la padella in mano:game:
povera mucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tu non fai testo...ci giochi 32 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai sbloccato obiettivi per 1100 punti

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sìsì so fortissimo. obiettivo fatto:gab:

@maio:::: vaffff ce sei verso le 23.30? prima non ce sto:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo scusa di avere declinato i vari inviti ieri sera (Loga,Mauro,ecc.)ma stavo giocando con un mio conpaesano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro