Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgiooooooooooooooooooquando ti arriva fammi un fischio, che aspetto ancora gente fresca per cooppare
inizia a superare il ponte te,e poi ne riparliamogio già ci scommetto
2 giorno e lo molli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
inizia a superare il ponte te,e poi ne riparliamo![]()
una sera di quaste mi devi portare dall'altra parte salvo :travello:superato alla grande
so il mago de Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
una sera di quaste mi devi portare dall'altra parte salvo :travello:
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsìsì ormai so esperto di ponte, ho imparato tutti i pretugi!
l'ho fatto in meno di 3 min per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stasera tra champions e altro siamo un pò incasinati, ma domani non voglio scuse e una campagna a left ben fatta ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io arrrivo verso mezzanotte se non faccio border co charlie...leeeeeeeeeeeeeeeeffftttttttttttttttttt
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsuperato alla grande
so il mago de Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
povera mucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngleftttttttttt...
18.30 so pronto con la padella in mano:game:
tu non fai testo...ci giochi 32 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai sbloccato obiettivi per 1100 puntiSicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sìsì so fortissimo. obiettivo fattoSicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bhe noi abbiamo scoperto il primoSicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif