Io non conto più nulla per voi?:cry:Questa sera io ed Empty sfidiamo tutti voi alla beta di Crysis 2, vi apriamo il culetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono offeso, non mi avete incluso :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non conto più nulla per voi?:cry:Questa sera io ed Empty sfidiamo tutti voi alla beta di Crysis 2, vi apriamo il culetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera reach qualcuno?
Te la notte non ci sei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo non conto più nulla per voi?:cry:Mi sono offeso, non mi avete incluso :cry:
Lunedì, probabile..Io.Quando ci state?
forse, e dico forse, ci sono anche io per la sfidina porcella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStasera reach qualcuno?
Stasera reach qualcuno?
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngforse, e dico forse, ci sono anche io per la sfidina porcella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io fino a mezzanotte sono tutto vostro :cry:Te la notte non ci sei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLunedì, probabile..
Di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Va bene:biocaf:Te la notte non ci sei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lunedì, probabile..
Di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dobbiamo decidere l'orario :mah:Donne, belle donne. Ci sono per la sfida su Reach :mah:
Io preferirei farla entro le 22:45 perchè dopo devo fare una cosa :mah:Dobbiamo decidere l'orario :mah:
Io verso le 21/21 e 30 mi connettoIo preferirei farla entro le 22:45 perchè dopo devo fare una cosa :mah:
Perfetto :lucatm:Io verso le 21/21 e 30 mi connetto
Sei una capra, siamo stati ad aspettarti tutta la sera :cry:Scusate ragazzi! Non ce l'ho fatta proprio!!! Domani ci siete? :(
Sei na sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ragazzi! Non ce l'ho fatta proprio!!! Domani ci siete? :(
Diglielo :cry:Sei na sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:travello:
Però la sfida è cambiata ora c'è quella di giocare 77 partite nella settimana da 11 mila crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDiglielo :cry:
Riproviamo questa sera?
Io ho un botto di cose da fare, ma potrei esserci:mah:
E' cambiata?:cry:Però la sfida è cambiata ora c'è quella di giocare 77 partite nella settimana da 11 mila crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif