Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerco compagni che vogliano unirsi ad un gruppetto di 3-4 persone che giocano quasi tutti i giorni a Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungete SilverAdry o Cionfs specificando che siete di SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Silver, giocate la sera prevalentemente?

C'è anche quella dolce donzella di carrinkio/iori nel gruppo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi gioca a RDR io oggi ci dovrei essere per le 22,00 in quello a sqcuadre

Se volete giocare aggiungetemi oppure vi aggiungo io se mi date il vostro contatto il mio è GebMaster69

Silver, giocate la sera prevalentemente?C'è anche quella dolce donzella di carrinkio/iori nel gruppo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ogni tanto si unisce a noi, è un mio caro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Giochiamo la sera dopo la mezzanotte oppure nel primo pomeriggio.

Ogni tanto si unisce a noi, è un mio caro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Giochiamo la sera dopo la mezzanotte oppure nel primo pomeriggio.
Si, me l'ha detto che siete amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Va bè, purtroppo avete orari decisamente poco compatibili con i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco gente per allargare il mio gruppicino di persone online che gioca a Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiungetemi al Live per qualche sessione insieme, ID SilverAdry

XmakinoX aggiungetemi per CoD Black Ops e RdR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o gears 2 o halo :reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

XmakinoX aggiungetemi per CoD Black Ops e RdR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o gears 2 o halo :reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero di ricordarmi il tuo nick, ti aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una bella partitina a modalità Cercatore di Left 4 Dead 2 e poi a dormire... Notte a tutta la community

Tra poco CoD Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Chi vuole mi aggiunga. ID: Cionfs

Da oggi viene rimossa dal rilievo questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per rintracciare il link potete sempre rivolgervi alla lista di "Utilità" nel primo post dei Thread Ufficiali : [ Thread Ufficiali | Richiesta SET BOXARO 2011 ]

Inoltre vi sarà possibile rintracciare i topic di organizzazione / condivisione grazie alla nuova icona di sezione ->
Organizzazione-1.png

Per maggiori chiarimenti circa l'utilizzo delle icone-prefissi in sezione, date una lettura alla nuova guida alla sezione che trovate in stanza : [Regolamento & Consigli] [ Guida alla Sezione ]

fico ! sto topic resta storico cmq, anche se declassato ! e poi diciamoci la verità, il rilievo funziona anche abbastanza male, in pochissimi cacano le discussioni azz

stasera me butto su Castlevania Lords of Shadow !

fico ! sto topic resta storico cmq, anche se declassato ! e poi diciamoci la verità, il rilievo funziona anche abbastanza male, in pochissimi cacano le discussioni azz
stasera me butto su Castlevania Lords of Shadow !
E' vero, è difficile creare una certa assiduità nei topic in stick ma cerchiamo di invertire la tendenza. Secondo me non è tanto questione di declassare o promuovere, quanto quello di fornire i mezzi agli utenti per trovare con facilità le discussioni di natura differente. Con il nuovo sistema icone+prefissi, a colpo d'occhio si trovano subito le news, i topic organizzazione, giochi XBLA etc.

Poi l'iconcina dei thread che coinvolgono l'utenza con contenuti di organizzazione, condivisione, è sicuramente la più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo porti bene a questo thread come all'intera sezione.

stasera dopo calcetto cod2 online azzzzzzzzzzzzzz!!!!!!

Io mi so chiuso su DA2...:morris82:

Io mi so chiuso su DA2...:morris82:
Idem con patate.

Nelle prossime settimane (dipende quando finisco DA2) riprendo Marvel Vs Capcom 3, chiunque lo abbia si tenga pronto per 2 legnate in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro