Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera Dead Space 2 a manetta !

Stasera qualcuno su reach al massimo se siamo in tanti famo come i vecchi tempi birra rutti e cocaina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno ha Ultra Minigolf 2?

Boxari quando volete aggiungermi sul Live e giocare con me a Black Ops, aggiungete SilverAdry e specificate che siete di SpazioGames! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boxari quando volete aggiungermi sul Live e giocare con me a Black Ops, aggiungete SilverAdry e specificate che siete di SpazioGames! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il Leader Zone nabbo che gioca a BlackOps :phraengo:

Bellissimo:rickds:

Tranquillo Silver, anche io giocavo a Black Ops. Passerà questo brutto momento :cry:

Qualche giorno magari lo riprendo e ti dò qualche lezioncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Bellissimo:rickds:Tranquillo Silver, anche io giocavo a Black Ops. Passerà questo brutto momento :cry:

Qualche giorno magari lo riprendo e ti dò qualche lezioncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Non gioco solo a quello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' che per compagnia al momento gioco a quello!

A me sinceramente mancano parecchio quelle serate in cui ci ritrovavamo in 5 o 6 e ci buttavamo tutti su Cod, ora non succede più.

Eppure Black Ops secondo me è parecchio divertente, quindi non sarebbe male se ogni tanto ci ritrovassimo nuovamente, un pò come succede sempre con Fifa...

A me sinceramente mancano parecchio quelle serate in cui ci ritrovavamo in 5 o 6 e ci buttavamo tutti su Cod, ora non succede più.
Eppure Black Ops secondo me è parecchio divertente, quindi non sarebbe male se ogni tanto ci ritrovassimo nuovamente, un pò come succede sempre con Fifa...
E che aspetti? Aggiungimi che ho già un mezzo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SilverAdry

Io e un mio amico vorremmo fare 5 obiettivi online di questo gioco che riguardano la campagna in coop. Abbiamo provato una mappa per vedere se era fattibile ma il due si preannunciava troppo frustrante :rickds:.

Qualcuno è disponibile ad unirsi a noi? :cat:

Bene :cat: intanto ti aggiungo sul live :cat: ma prevedi di vendere il gioco? Quando sei disponibbile? Ma mi confermi che gli obiettivi che ho accennato si possono fare anche in + persone online? Io ho visto che la campagna la fa fare solo se creo una partita giocatore e non classificata :bah!:.

edit: ma xkè voi mod e admin invece di chiudermi i topic non pensate due volte? Forse vorrei trovare PIU' persone per fare questo obiettivo xkè magari 1 può non bastare? :bah!:. Apro 1 topic e non va bene, scrivo dove avete detto voi e mi chiudete il 2° topic :bah!:.

Mi piacerebbe ricominciare Mass Effect 2....devo ancora provare Shepard donna,possibilmente gnocca e ninfomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno gioca ancora a gears of war 2???

Cerco compagni che vogliano unirsi ad un gruppetto di 3-4 persone che giocano quasi tutti i giorni a Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete SilverAdry o Cionfs specificando che siete di SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro