Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Leader Zone nabbo che gioca a BlackOpsBoxari quando volete aggiungermi sul Live e giocare con me a Black Ops, aggiungete SilverAdry e specificate che siete di SpazioGames! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:shady:
Non gioco solo a quello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' che per compagnia al momento gioco a quello!BellissimoTranquillo Silver, anche io giocavo a Black Ops. Passerà questo brutto momento :cry:
Qualche giorno magari lo riprendo e ti dò qualche lezioncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
E che aspetti? Aggiungimi che ho già un mezzo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me sinceramente mancano parecchio quelle serate in cui ci ritrovavamo in 5 o 6 e ci buttavamo tutti su Cod, ora non succede più.
Eppure Black Ops secondo me è parecchio divertente, quindi non sarebbe male se ogni tanto ci ritrovassimo nuovamente, un pò come succede sempre con Fifa...
E che aspetti? Aggiungimi che ho già un mezzo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SilverAdry
indeciso tra pes11 fifa11 o fable3,ke cosa mi consigliate?
Bene :cat: intanto ti aggiungo sul live :cat: ma prevedi di vendere il gioco? Quando sei disponibbile? Ma mi confermi che gli obiettivi che ho accennato si possono fare anche in + persone online? Io ho visto che la campagna la fa fare solo se creo una partita giocatore e non classificataci sono