Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no spero che ci resti davvero

Cmq cod 2 ho rigiocato le vecchie mappe.....Mosca, Toujane, Burgundy, Carentan

cazz c'è ancor gente su quel gioco, la stanza si riempie subito e con grande rammarico devo dire che son quelli i giochi in cui ti diverti veramente online.........altro che primo, quinto, ventesimo prestigio........a Cod2 prendi n'arma e spari, prendi na granata e la lanci....basta.......niente elitcotteri, astronavi, carri........ok non sarà la vera guerra, ma me diverto 100 volte di più

:morristend:

spero ce resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

se scherza eh :morris82:

no no spero che ci resti davvero

cazz c'è ancor gente su quel gioco, la stanza si riempie subito e con grande rammarico devo dire che son quelli i giochi in cui ti diverti veramente online.........altro che primo, quinto, ventesimo prestigio........a Cod2 prendi n'arma e spari, prendi na granata e la lanci....basta.......niente elitcotteri, astronavi, carri........ok non sarà la vera guerra, ma me diverto 100 volte di più

Tacci vostri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate ma su cod 2 ci sono ancora i server per giocare? :morris82: COD 2 è il ricordo più bello che ho della 360...ci siamo divertiti da morire per tanto tempo..eravamo davvero i più grandi cazzoni della rete...:rickds:

stasera pe cambià me farei na partita a nhl :morris82:
Ma si infatti fattela una partita a NHL...non ci giochi mai...:morris82::morris82::morris82:

stasera pe cambià me farei na partita a nhl :morris82:
sai che quasi quasi te seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

a me me l'ha perso bobone :tragic:

Tacci vostri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate ma su cod 2 ci sono ancora i server per giocare? :morris82: COD 2 è il ricordo più bello che ho della 360...ci siamo divertiti da morire per tanto tempo..eravamo davvero i più grandi cazzoni della rete...:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma si infatti fattela una partita a NHL...non ci giochi mai...:morris82::morris82::morris82:
senti chi parla stai a diventà un elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non solo ci sono ancora, ma funzionano da dddio e c'è ancora un pacco de gente cazzz

senti chi parla stai a diventà un elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Naaaaaaaaaaaa...:colosso:

---------- Post added at 16:34:02 ---------- Previous post was at 16:31:48 ----------

Non solo ci sono ancora, ma funzionano da dddio e c'è ancora un pacco de gente cazzz
E va beh...è semplicemente il gioco online più divertente mai creato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia che spettacolo...altro che le minchiate di adesso, aereo, bomba atomica, scorreggia al wurstel, super puzza di ascella e cose così....Li prendevi il mitra/pompa e se sparava a tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena posso lo riprendo....perchè davvero non lo ritrovo nel cassettone...:morris82: Tanto costerà circa 1,83€ nuovo sigillato in edizione limitata...:bananarap:

Idem con patate. Nelle prossime settimane (dipende quando finisco DA2) riprendo Marvel Vs Capcom 3, chiunque lo abbia si tenga pronto per 2 legnate in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ci sono!

Dai che appena lo riprendo ci mazzuoliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi avvero che sono un mega schiappa :morris82:
Non ti preoccupare,pure io sono una pippa:asd:

Aggiungetemi sul Live o voi che giocate a Fifa 11 o Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SilverAdry

io avrei da giocare a borderlands, da solo non mi diverte più di tanto, ma in coop penso sia parecchio ganzo, è sottinteso che non voglio farlo con uno al 100 che con un colpo ammazza i nemici senza lasciare nulla a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungetemi sul live!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro