Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend:
spero ce resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
se scherza eh :morris82:
no no spero che ci resti davvero
Cmq cod 2 ho rigiocato le vecchie mappe.....Mosca, Toujane, Burgundy, Carentan
cazz c'è ancor gente su quel gioco, la stanza si riempie subito e con grande rammarico devo dire che son quelli i giochi in cui ti diverti veramente online.........altro che primo, quinto, ventesimo prestigio........a Cod2 prendi n'arma e spari, prendi na granata e la lanci....basta.......niente elitcotteri, astronavi, carri........ok non sarà la vera guerra, ma me diverto 100 volte di più
Ma si infatti fattela una partita a NHL...non ci giochi mai...:morris82::morris82::morris82:stasera pe cambià me farei na partita a nhl :morris82:
sai che quasi quasi te seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifstasera pe cambià me farei na partita a nhl :morris82:
a me me l'ha perso bobone :tragic:Cmq cod 2 ho rigiocato le vecchie mappe.....Mosca, Toujane, Burgundy, Carentan
cazz c'è ancor gente su quel gioco, la stanza si riempie subito e con grande rammarico devo dire che son quelli i giochi in cui ti diverti veramente online.........altro che primo, quinto, ventesimo prestigio........a Cod2 prendi n'arma e spari, prendi na granata e la lanci....basta.......niente elitcotteri, astronavi, carri........ok non sarà la vera guerra, ma me diverto 100 volte di più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngTacci vostri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusate ma su cod 2 ci sono ancora i server per giocare? :morris82: COD 2 è il ricordo più bello che ho della 360...ci siamo divertiti da morire per tanto tempo..eravamo davvero i più grandi cazzoni della rete...![]()
senti chi parla stai a diventà un elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifTacci vostri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusate ma su cod 2 ci sono ancora i server per giocare? :morris82: COD 2 è il ricordo più bello che ho della 360...ci siamo divertiti da morire per tanto tempo..eravamo davvero i più grandi cazzoni della rete...
Ma si infatti fattela una partita a NHL...non ci giochi mai...:morris82::morris82::morris82:
Non solo ci sono ancora, ma funzionano da dddio e c'è ancora un pacco de gente cazzzScusate ma su cod 2 ci sono ancora i server per giocare? :morris82: COD 2 è il ricordo più bello che ho della 360...ci siamo divertiti da morire per tanto tempo..eravamo davvero i più grandi cazzoni della rete...![]()
Naaaaaaaaaaaa...:colosso:senti chi parla stai a diventà un elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E va beh...è semplicemente il gioco online più divertente mai creato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon solo ci sono ancora, ma funzionano da dddio e c'è ancora un pacco de gente cazzz
Idem ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo mi so chiuso su DA2...:morris82:
Io ci sono!Idem con patate. Nelle prossime settimane (dipende quando finisco DA2) riprendo Marvel Vs Capcom 3, chiunque lo abbia si tenga pronto per 2 legnate in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dai che appena lo riprendo ci mazzuoliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ci sono!
Non ti preoccupare,pure io sono una pippaDai che appena lo riprendo ci mazzuoliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi avvero che sono un mega schiappa :morris82:
il pizza
Magari se trovo tempo dopo una partitina me la faccio, se vuoi tag: zuluuu360Qualcuno con l'Escalation Map Pack di Black Ops? ^_^
Ma hai le nuove mappepepepepe? :morris82:Magari se trovo tempo dopo una partitina me la faccio, se vuoi tag: zuluuu360
eh certo, mi prendi per un bambacione ?Ma hai le nuove mappepepepepe? :morris82: