Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho deciso prendo virtua tennis!!!!:brucelee:

preparati:asd:
io pure lo prendo...o me lo regala la mia ragazza oggi...o provvedo sto fine settimana

preparatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda...ma ci sono tutti i tennisti più o meno?

ho deciso prendo virtua tennis!!!!:brucelee:

preparati:asd:
dajeee

io pure lo prendo...o me lo regala la mia ragazza oggi...o provvedo sto fine settimana
preparatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda...ma ci sono tutti i tennisti più o meno?
tennisti...mmm una 10-15 circa.... devo controllare;)

dajeee

tennisti...mmm una 10-15 circa.... devo controllare;)
ho trovato una lista...azz manca il mio idolo...Djokovic :cry2:

Dent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png c'è veramente Dent? anche se è un giocatore che amo veder giocare...c'azzecca poco fra quelli...interessante la presenza di Mario Ancic

cerca di prenderlo usato

io stasera mi sa prorpio che non ci sarò in Live

se ho un pò di tempo lo dedico a Super Paper Mario :bananarap

@mapaan: scusa ma ieri non ho acceso manco 5 minuti le console che ho avuto mal di stomaco tutta la giornata :tragic:

ti sei allenato a NBA?

dai che ti manca poco per colmare il gap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è difficile da trovare usato :(
Sghi io non te lo consiglio tantissimo VT, a me ha deluso abbastanza, non tanto per il roster di tennisti presenti, tra l'altro realizzati molto bene con le animazioni proprie di ognuno di loro, quanto per il gameplay che non si è rinnovato

ma c'è da dire che io non sono stato mai un grande amante di VT, e gli ho sempre preferito Smash Court di Namco, quindi il mio consiglio è da prendere con le molle, poi regolati un pò tu

certo prenderlo a prezzo pieno quello proprio no, anche su ebay dovresti trovarlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sghi io non te lo consiglio tantissimo VT, a me ha deluso abbastanza, non tanto per il roster di tennisti presenti, tra l'altro realizzati molto bene con le animazioni proprie di ognuno di loro, quanto per il gameplay che non si è rinnovatoma c'è da dire che io non sono stato mai un grande amante di VT, e gli ho sempre preferito Smash Court di Namco, quindi il mio consiglio è da prendere con le molle, poi regolati un pò tu

certo prenderlo a prezzo pieno quello proprio no, anche su ebay dovresti trovarlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo prendo solo se lo trovo ad un buon prezzo...a prezzo pieno mai ;p

su ebay viene intorno ai 40 esclusa spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png troppo

aspetta smash court ke è 100 volte meglio

davasto ieri sera con la motosega:brucelee:
vaffff ieri scandaloso a gow... per fortuna che prima mi sono tirato su un po il morale a virtua... vero mapaan e big boss??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che schifo, ieri tutti su quella cacca di GoW. :bah!:

... e gli altri su Cracchedaun.

Mi farò dei nuovi amici in Live con cui giocare. -_-

io un gow insieme me lo fare volentieri stasera.dopo la LAZIO in sciampion logicamente.:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro