maiomania
Master of forum
genere?oggi vado a gamerush cosa mi consigliate di prendere? per giocare in LIVE ovviamente:brucelee:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
genere?oggi vado a gamerush cosa mi consigliate di prendere? per giocare in LIVE ovviamente:brucelee:
io pure lo prendo...o me lo regala la mia ragazza oggi...o provvedo sto fine settimanaho deciso prendo virtua tennis!!!!:brucelee:
preparati![]()
dajeeeho deciso prendo virtua tennis!!!!:brucelee:
preparati![]()
tennisti...mmm una 10-15 circa.... devo controllareio pure lo prendo...o me lo regala la mia ragazza oggi...o provvedo sto fine settimana
preparatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una domanda...ma ci sono tutti i tennisti più o meno?
ho trovato una lista...azz manca il mio idolo...Djokovicdajeee
tennisti...mmm una 10-15 circa.... devo controllare![]()
Sghi io non te lo consiglio tantissimo VT, a me ha deluso abbastanza, non tanto per il roster di tennisti presenti, tra l'altro realizzati molto bene con le animazioni proprie di ognuno di loro, quanto per il gameplay che non si è rinnovatoè difficile da trovare usato :(
lo prendo solo se lo trovo ad un buon prezzo...a prezzo pieno mai ;pSghi io non te lo consiglio tantissimo VT, a me ha deluso abbastanza, non tanto per il roster di tennisti presenti, tra l'altro realizzati molto bene con le animazioni proprie di ognuno di loro, quanto per il gameplay che non si è rinnovatoma c'è da dire che io non sono stato mai un grande amante di VT, e gli ho sempre preferito Smash Court di Namco, quindi il mio consiglio è da prendere con le molle, poi regolati un pò tu
certo prenderlo a prezzo pieno quello proprio no, anche su ebay dovresti trovarlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamo la modalità PPV e l'evento sarà: MaiomEnia24:rock:
vaffff ieri scandaloso a gow... per fortuna che prima mi sono tirato su un po il morale a virtua... vero mapaan e big boss??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavasto ieri sera con la motosega:brucelee: