Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero vero,sono famosi anke come manigliari,rubinettai e ottonari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLumezzane è abbastanza nota come città industriale
fai che 2 ditte su 3 producono posate e o pentolame,quando vado nei ristoranti controllo sempre le forchette per vedere se le hanno fatte a lumezzane![]()
come stampista fornirà sicuramente 1 o piu' di questi settori,fatti consigliare da lui una macchina da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbravo bravo gio:blush:![]()
Mio papà è un caso a parte dato che fà gli stampi![]()
io fino alle 11 sono su castle crasher con la tipa/divano,poi daje con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifallora per sti nazi-zombie c'è qualcuno stasera oltre a gio(forse)? :Morrisfuma:
ieri grande zombi nazi!
giocherei volentieri benenathRega ma non gioca più nessuno a COJ?
L'ho preso con tutto l'abbonamento gold annuale e non trovo più nessuno. :tragic:giocherei volentieri benenath
non ditemi che l'avete già mollato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
incredibileL'ho preso con tutto l'abbonamento gold annuale e non trovo più nessuno. :tragic: