Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lumezzane è abbastanza nota come città industriale:sisi:

fai che 2 ditte su 3 producono posate e o pentolame,quando vado nei ristoranti controllo sempre le forchette per vedere se le hanno fatte a lumezzane:asd:

Lumezzane è abbastanza nota come città industriale:sisi:
fai che 2 ditte su 3 producono posate e o pentolame,quando vado nei ristoranti controllo sempre le forchette per vedere se le hanno fatte a lumezzane:asd:
Vero vero,sono famosi anke come manigliari,rubinettai e ottonari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravo bravo gio:sisi:

lumezzane_notte.jpg
:blush:

Mio papà è un caso a parte dato che fà gli stampi:asd:

bravo bravo gio:sisi:
lumezzane_notte.jpg
:blush:

Mio papà è un caso a parte dato che fà gli stampi:asd:
come stampista fornirà sicuramente 1 o piu' di questi settori,fatti consigliare da lui una macchina da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora per sti nazi-zombie c'è qualcuno stasera oltre a gio(forse)? :Morrisfuma:

allora per sti nazi-zombie c'è qualcuno stasera oltre a gio(forse)? :Morrisfuma:
io fino alle 11 sono su castle crasher con la tipa/divano,poi daje con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera tutti su Call of Juarez!!!!

Rega ma non gioca più nessuno a COJ?
giocherei volentieri benenath

non ditemi che l'avete già mollato:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

giocherei volentieri benenath
non ditemi che l'avete già mollato:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'ho preso con tutto l'abbonamento gold annuale e non trovo più nessuno. :tragic:

L'ho preso con tutto l'abbonamento gold annuale e non trovo più nessuno. :tragic:
incredibile:chris:

và in vacanza clod, e nessuno ce gioca più

scandalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro