Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io stase ci sono!
nel caso se famo due partite

altrimenti inizio Call of juarez in singolo:gab:

stasera partitoni a Coj e non rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera si finiesce la campagna di halo 3 dajeeeeee

raga son solo in casa e sto tentando di fare la pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mai fatta in vita mia.......di solito vo avanti a panini, ma stavolta sono intrepido e ci tento

se mi esplode la casa non penso che ci becchiamo stasera in live

vi faccio sapere, nel caso leggerete sui giornali domani, altrimenti ci si becca dopo a Coj o altro ciazzzzzzzzz

raga son solo in casa e sto tentando di fare la pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai fatta in vita mia.......di solito vo avanti a panini, ma stavolta sono intrepido e ci tento

vi faccio sapere, nel caso leggerete sui giornali domani, altrimenti ci si becca dopo a Coj o altro ciazzzzzzzzz
Grandissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Grandissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sono ancora in vita!!!!!!! e non solo, la pasta l'era pure bbbbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, me so sorpreso.

andate a vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

sei proprio un nerdazzo :imfao:

Scommetto che ti sei fatto la pasta con il pomi....freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sei proprio un nerdazzo :imfao:
Scommetto che ti sei fatto la pasta con il pomi....freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pennette col pesto..........erano squisite

@crush::: ma che dici, ORA la so cucinare e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

finito Ghostbusters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (adesso obiettivi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

@crush::: ma che dici, ORA la so cucinare e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ovviamente Pesto gia pronto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:

Immagino. :whawha::whawha:
Ben..ieri sera ho sfidato Yonkers in NBA...il prossimo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima occasione famo una sfida? :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro