- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel caso se famo due partiteio stase ci sono!
Grandissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifraga son solo in casa e sto tentando di fare la pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai fatta in vita mia.......di solito vo avanti a panini, ma stavolta sono intrepido e ci tento
se mi esplode la casa non penso che ci becchiamo stasera in live
vi faccio sapere, nel caso leggerete sui giornali domani, altrimenti ci si becca dopo a Coj o altro ciazzzzzzzzz
sono ancora in vita!!!!!!! e non solo, la pasta l'era pure bbbbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, me so sorpreso.Grandissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sei proprio un nerdazzo :imfao:raga son solo in casa e sto tentando di fare la pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai fatta in vita mia.......di solito vo avanti a panini, ma stavolta sono intrepido e ci tento
se mi esplode la casa non penso che ci becchiamo stasera in live
vi faccio sapere, nel caso leggerete sui giornali domani, altrimenti ci si becca dopo a Coj o altro ciazzzzzzzzz
pennette col pesto..........erano squisitesei proprio un nerdazzo :imfao:
Scommetto che ti sei fatto la pasta con il pomi....freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovviamente Pesto gia pronto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpennette col pesto..........erano squisite
@crush::: ma che dici, ORA la so cucinare e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Immagino. :whawha::whawha:pennette col pesto..........erano squisite
@crush::: ma che dici, ORA la so cucinare e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:pennette col pesto..........erano squisite
Ben..ieri sera ho sfidato Yonkers in NBA...il prossimo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino. :whawha::whawha: