Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non devi arrivarci

-18
20070103mcflurry.jpg

infatti sto cercando di postare il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora stasera tutti sul club fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non potevo non scriverlo qui......raga questo topic ha quasi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2nqe3yp.jpg

clod devi farlo qui dentro il post n 50000//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se ci arrivo, devo mettermi a studiare :tragic:.....no devo fare merenda :tragic:........devo fare qualcosa ma non posso arrivare a 50mila, perchè non so dove postare :tragic:
devo scrivere il meno possibile

no no non voglio arrivarci
certo che se continuo a scriverlo, ci arrivo che cazz :bah!::bah!:

si si su fifa-13ci becchiamo:sisi:

non potevo non scriverlo qui......raga questo topic ha quasi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2nqe3yp.jpg
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

infatti sto cercando di postare il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora stasera tutti sul club fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e TAC:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

a che ora stasera su fifa??

dai che merdeeeeee... io se volete mi dite l'ora e sono su fifa sennò CAZZEGGIO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro