J
Ja Rule
Maurizio sono serio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, benone allorasei il primo a dover star zittonon faccio il lecchino, sono stato 3 mesi via perchè avevo fatto la stessa cosa.
quindi non guardo in faccia a NESSUNO.
infatti IO non ho avuto modo di replicare.ah, benone allorasei il primo a dover star zitto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD
fra di loro c'è solo stato un piccolo fraintesoinfatti IO non ho avuto modo di replicare.
chi offende viene bannato, funziona così.
o solo con me?
no, forse non è chiaro.fra di loro c'è solo stato un piccolo frainteso![]()
Ja non ti preoccupare...chi ha insultato verrà punito...ma tocca a noi mod intervenire...Gli utenti basta che usino il tasto SEGNALA POST, oppure possono mandare un PM ad un qualsiasi moderatore per segnalare quanto accaduto. Non si deve fare polemica. E questo lo sai anche tu. Spero che sia tutto risolto.infatti IO non ho avuto modo di replicare.
chi offende viene bannato, funziona così.
o solo con me?
infatti ho prontamente segnalato il post.Ja non ti preoccupare...chi ha insultato verrà punito...ma tocca a noi mod intervenire...Gli utenti basta che usino il tasto SEGNALA POST, oppure possono mandare un PM ad un qualsiasi moderatore per segnalare quanto accaduto. Non si deve fare polemica. E questo lo sai anche tu. Spero che sia tutto risolto.
Per altre domande puoi contattarmi privatamente.![]()
infatti ho prontamente segnalato il post.
vorrei che -se possibile- la legge sia una.
ban a vita, mi sembra.
si, ma la voglia di parlarne è sotto 0 perchè tanto ho capito come va a finire.ma ti riferisci a quello che mi ha detto Mapaan?
ha esagerato e glie l'ho fatto notare, forse ha preso troppo seriamente la mia battuta.........ma non mi ha dato del cogli0ne, dello stronzo o del figlio di *******..........ha semplicemente detto con poca educazione di non rompergli il cazz....
ci siam chiariti, punto.
Un altro capomod poteva intervenire, io ho preferito chiarirmi e per me è finita qui ok
si, ma la voglia di parlarne è sotto 0 perchè tanto ho capito come va a finire.
d'accordo, tu gliel'hai fatto notare perchè lui è ANCORA qui sul forum...
non scherziamo su... un hai rotto i cogli0ni di qualcun'altro o a qualcun'altro era fuori SUBITO...
comunque fine, ho già trattato altrove la cosa e mi regolerò di conseguenza.
chiudiamo, te l'ho detto che non ho voglia.ricorda che un regolamento c'è, ma sta al capomoderatore o moderatore di turno decidere in base alla situazione.......
quella volta non mi ricordo perchè Kappe ti bannò (prima del tuo sclero pubblico), ma di questo mi frega poco....
io agisco in un modo, chiamami buono, chiamami babbo, ma preferisco prima chiarire e capire quali sono le intenzioni di un utente, prima di agire....
Inutile protestare su queste cazzate, non ha senso.....
poi cmq dipende dalla situazione.........tu eri stato bannato a vita e non avevi detto "non rompermi il *****", ma qualcosina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma se il capomod in questione non si sente (giustamente) offeso non vedo dove sia il problema
Il regolamento è unico e va rispettato... sono le situazione che variano.
quindi a tuo dire il regolamento non è unanime ma a discrezione del moderatore.
vabbè meglio DarkTruzzo, DarkStruzzo, DarkMoscio, piuttosto che Cat :rspecial:Il regolamento è unico e va rispettato... sono le situazione che variano.La legge dice che non devi rubare, che è reato... ma c'è una bella differenza tra fregarsi un dvd al supermercato e una rapina in banca.
Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque, ieri laggavo come una bestia... alla fine, quando siamo tornati in stanza mi è addirittura caduta la connessione.
Poi vabbè, volevo staccare che mi dovevo svegliare presto.
Stasera però mi rifaccio. :bananarap
Ma l'altro Dark era una amichetto del nostro Dark?
Non ho capito, siete obbligati a mettervi tutti i nick che iniziano con Dark per essere amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè meglio DarkTruzzo, DarkStruzzo, DarkMoscio, piuttosto che Cat :rspecial:
daje cor gomitoloooooooooooooo
carcola cheeeeeeeeeeeee
ahahha all'inizio pensavo fosse cat in camicia da notte XD!! cmq l'altro dark era uno dei più bravi a gears, almeno fino a quanto riguarda l'anno scorso..ora ha perso un bel po la mano a quanto ho visto :flush:.. e poi io non sono Dark, il mio nick è da leggere tutto interoquoto .. cat è veramente il nick più brutto del tutto il forum
ahh ragà ho trovato un foto di cat, foto fatta in estate, cat soffre molto il caldo, chi lo conosce sa delle sue prolungate sessioni davanti al suo ventilatore.. e questo causa una perdita di pelo notevole..
![]()