Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
daje daje dajeeeeeee :rock:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai, Gears of War non è così malaccio :unsisi:
boh magari a gears gli dò una seconda chance -_-, ma solo perchè altrimenti fate come con Bruce, lo lasciate da solo -_-

cmq per stasera, visto che non gioco da un pò, avrei voglia di giocare a tutto:

- Bioshock, ma mi dura 10 minuti perchè poi qualcuno mi invita in Live (non lo finirò mai sto gioco)

- Virtua Tennis con Bruce, Maio Charlie Big Boss Mauroooo inkia che ridere

- Gears of War se proprio non mi va di fare un brazz

- Lost Planet con Crush, Darkamui Cat Adol e tutti gli altri

- Cod4 beta con Crazy Joker, pongi Mapaan etc, oppure demo singole con Fifa08 o Nba o viva pinata party

- il live di stranglehold con Maiomaniahhh

- Flatout con Bias Maio e er frocione Alfri e maurooooooooooooooooooooooooooooo

la scelta è ardua :cry2::cry2::cry2:, il Live della 360 non lo batterà mai nessuno mi sa

boh magari a gears gli dò una seconda chance -_-, ma solo perchè altrimenti fate come con Bruce, lo lasciate da solo -_-
tra di noi è divertente.... si si alfri mi fa morire:asd:

cmq per stasera, visto che non gioco da un pò, avrei voglia di giocare a tutto:

- Bioshock, ma mi dura 10 minuti perchè poi qualcuno mi invita in Live (non lo finirò mai sto gioco) idem:bah!:

- Virtua Tennis con Bruce, Maio Charlie Big Boss Mauroooo inkia che ridere

presente-

Gears of War se proprio non mi va di fare un brazz :rock:

- Lost Planet con Crush, Darkamui Cat Adol e tutti gli altri presente

- Cod4 beta con Crazy Joker, pongi Mapaan etc, oppure demo singole con Fifa08 o Nba o viva pinata party presente pure qua

- il live di stranglehold con Maiomaniahhh dajeee

- Flatout con Bias Maio e er frocione Alfri e maurooooooooooooooooooooooooooooo sono pronto nelle acrobazie sono imbattibile

la scelta è ardua :cry2::cry2::cry2:, il Live della 360 non lo batterà mai nessuno mi sa
e il live di shrek dove lo lasci??:cry2:

e il live di shrek dove lo lasci??:cry2:
tu cosa sceglieresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è davvero l'imbarazzo

poi adesso è uscita la notizia della demo di pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sarà vero?

tu cosa sceglieresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è davvero l'imbarazzo
poi adesso è uscita la notizia della demo di pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sarà vero?

non posso controllare... :bah!:

non posso controllare... :bah!:
cmq non ho ne Shrek Terzo nè Gow stasera

se giocate a Gow tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi finisco Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi però invitatemi a qualcos altro che cazz

nono stasera virtua e gow:asd:

mi devo vendicare per tutte le bombe di magnottone:badboy: (se non ha le bombe usa la motosega:whawha:)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si a gow mi sono divertito.perche non c'erano esaltati pazzi.tutta gente soft.

Cmq ieri anche se erano mesi che nn toccavo gow me lo sono cavata abbastanza bene:icebad:

ben 2 volte sono rimasto in inferiorità numerica e sono riuscito a vincere:rock: sembravo rambo :pffs:

si a gow mi sono divertito.perche non c'erano esaltati pazzi.tutta gente soft.
mbè nel mio gruppo c'eravamo io e maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta sera gow ????

Cmq ieri anche se erano mesi che nn toccavo gow me lo sono cavata abbastanza bene:icebad: ben 2 volte sono rimasto in inferiorità numerica e sono riuscito a vincere:rock: sembravo rambo :pffs:

mbè nel mio gruppo c'eravamo io e maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei rambo nelle mappe vecchie:unsisi: poi appena ne arriva una nuova 0 punti:asd:

sta sera gow ????
certo:brucelee:

io sono confermato per stasera unoretta di gow mi fa piacere.basta che non mi mettete in squadra con qualche froscione.

confermo pure io dalle 21.30 in poi ci sono:sisi:
si ma levati quel casco di halo che tanto è una *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono confermato per stasera unoretta di gow mi fa piacere.basta che non mi mettete in squadra con qualche froscione.
quindi alfri non vuo stare in squadra con me.........................

cattivo:cry2:

quindi alfri non vuo stare in squadra con me.........................
cattivo:cry2:
no no sto anche con te.tranquillo.usero il mio bazukone.è che sta storia di halo3 mi sta un po deprimendo.so preoccupato.

e ragaaaaaa basta con sto gow. :(

(p.s. maio nn scherziamo... oggi virtua e magari qualche partitina a lost planet/cod4)

e ragaaaaaa basta con sto gow. :(
(p.s. maio nn scherziamo... oggi virtua e magari qualche partitina a lost planet/cod4)
sfida a virtua sicuro al 10000%... l'ho giurato-_-

... poi dopo vediamo che si fa....:bananarap

Se c'è posto a GoW, stasera ci sono anche io.:rock:

PS: Maiomenia froscionissimoooooo!:pffs:

Se c'è posto a GoW, stasera ci sono anche io.:rock:
PS: Maiomenia froscionissimoooooo!:pffs:
piantatela , se no dico alle vostre mamme (tua e di charlino) che giocate fino alle 2.00 di notte.... io vi controllo-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro