Perchè tu sei froscio come noi:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiantatela , se no dico alle vostre mamme (tua e di charlino) che giocate fino alle 2.00 di notte.... io vi controllo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tu sei froscio come noi:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiantatela , se no dico alle vostre mamme (tua e di charlino) che giocate fino alle 2.00 di notte.... io vi controllo![]()
E sti cavoli.Io ci sono per lost, me mancano un colpo in testa e una medaglia a eliminazione avversari per sbloccare 2 obiettivi.
Capito, appena si rigioca a Lost, il primo colpo in testa che farò sarà verso di teE sti cavoli.
Edita la firma e fila subito in Wii.![]()
non -5:blink:hummmmmmmmmstasera vorrei giocare a lost planet.. visto ke mancano -6 alla mia sparizione più totale......... e perenne.........
Ma che Flet Aut, lassa perde e prepara i fuciloni su Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaz stasera quasi quasi dopo la mezzanotte potrei esserci su lost..o anche gow
raga ma non si può organizzare qualcosa a flat out?![]()
io sono in crisi nera fifa vs pes mamma mia...