Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piantatela , se no dico alle vostre mamme (tua e di charlino) che giocate fino alle 2.00 di notte.... io vi controllo-_-
Perchè tu sei froscio come noi:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani non mi devo alzare presto, questa sera resto a casa... quindi ci sono.

Solo per Lost e COD4, il resto ve lo potete ficcare bellamente in der posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo se vi becco che vi state spugnettando con GoW mi metto su Baiosciocche e via.

ho capito tutti a gow

io giocherò in singolo a Bio dajeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sono per lost, me mancano un colpo in testa e una medaglia a eliminazione avversari per sbloccare 2 obiettivi.

Io ci sono per lost, me mancano un colpo in testa e una medaglia a eliminazione avversari per sbloccare 2 obiettivi.
E sti cavoli.

Edita la firma e fila subito in Wii. -_-

E sti cavoli.
Edita la firma e fila subito in Wii. -_-
Capito, appena si rigioca a Lost, il primo colpo in testa che farò sarà verso di te-_- :rock:

Tra poco edito la firma:zzituoi:

hummmmmmmmm

stasera vorrei giocare a lost planet.. visto ke mancano -6 alla mia sparizione più totale......... e perenne.........

Se c'è posto e pazienza per un niubbo su Lost Planet ci farei un giro.

Ho completato IERI la prima missione quindi abbiate pietà.

az stasera quasi quasi dopo la mezzanotte potrei esserci su lost..o anche gow

raga ma non si può organizzare qualcosa a flat out?:cry2:

az stasera quasi quasi dopo la mezzanotte potrei esserci su lost..o anche gow

raga ma non si può organizzare qualcosa a flat out?:cry2:
Ma che Flet Aut, lassa perde e prepara i fuciloni su Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, mi farei anche una partitella al volo a Sonic con Dark... magari mentre i soliti ghei giocano a Virtua, nell'attesa di Lost.

io ormai con dark non gioco più...comuqnue sta sera lost dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

stasera 4° vittoria consecutiva su maio a virtua tennis (6-3). bellissima partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png durante la partita treno (che era come spettatore) si è addormentato sul letto... ancora nn si hanno tracce di lui. (è ancora connesso a virtua e secondo me rischia di lasciare la console accesa tutta la notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

poi io e maio da soli abbandonati ci siamo fatti 3/4 partite a call of duty 4 (raggiunti nel finale da crazy joker).

domani vado in trasferta ad Avellino x seguire il mio Lecce quindi, ci vediamo domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro