Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non venderlo...te ne pentiresti amaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito ma non ci gioca un cane
Forza dura un anno o anche piu....vedrai che ci sarà modo di giocarci tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine avete giocato a Forza?
No io so crollato sul divano quando so rientrato a casa dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (erano le 22.30 ... na fatica :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forza non se vende, arriverà il suo momento :kep88:
Esatto...:kep88:

perche' prima devo prendere left,nba,lego indy:sisi:
beh allora se mi permetti vorrei farti i complimenti per la scelta di prendere indy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque lumezzane corsaro a bergamo, nel segno di Marconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vendilo e prendi bordeeeeeeeeer coooooop
appena mi passa la scimmia di Cod,ci buttiamo su bordeeeeeeeer! :kep88:

beh allora se mi permetti vorrei farti i complimenti per la scelta di prendere indy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque lumezzane corsaro a bergamo, nel segno di Marconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz,c'era mio nonno NEROOOOOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro