Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi fà rosika tanto che devo aspetta ancora 15 giorni per giocarci cazzzzzzzzzzzzzzzz aAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio torna a 15 anni fa anche io !
è da paura vero?
E' tremendooooo cioèèèè lo stesso spirito di quelli per SNES!!!

Cmq mo mi butto un po su Halo!

E' tremendooooo cioèèèè lo stesso spirito di quelli per SNES!!!Cmq mo mi butto un po su Halo!
e allora vado proprio tranzollo tranzollo con dk returns ! daje daje daje non vedo l'ora

Stasera se non viene sta mia amica misà che mi butto un po su reach o in alternativa starcraft2 :Q_

Stasera se non viene sta mia amica misà che mi butto un po su reach o in alternativa starcraft2 :Q_
Reach fallo per me che domani mi scade il live D:

Che rinnoverò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stasera o provo Undead Nightmare appena acquistato o Nba Jam o Assassin Creed Brotherhood online !

Io stasera se non vado al cinema una partitonza ad Halo me la farebbi!

Con questo benedetto left non ne ho fortuna. Quando ce l'ho nessuno gioca. Appena lo vendo, tutti ci giocano :cry:Se al mediaworld lo trovo a massimo 10 euro, lo riprendo. Se poi non giocate con me vi vengo a uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Invece di nerdare a cod, prendilo a razzo. -.-

Invece di nerdare a cod, prendilo a razzo. -.-
Nerderei volentieri a cod se non avessi la connessione ballerina. Mi sa che il mio adorato Netgear mi sta abbandonando dopo quasi 2 anni di onorato servizio :cry:

non gioca più nessuno a virtua tennis 3??? stupendo ma non trovo + quasi nessuno online :(

ci sarei a

Red Dead Redemption Undead Nightmare

Nba Jam

Fifa11

Assassin's creed brotherhood

left4dead 2

call of duty black ops

Doritos Crash Course

e vafffffffffffffff

raga ho fatto un pò di spesa in ste vacanze natalizie, e ho alcuni giochi da iniziare o finire....

Red Dead Redemption Undead Nightmare

Assassin's Creed Brotherhood

Fable 2

Fable III

Tomb Raider Underworld

Dead Rising Case West (arcade)

e in più Donkey Kong Returns e Resident Evil Darkside Chronicles per wii.....

da dove comincio? arghhhh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro