Code Geass | Prime Video, Disney+

• Autore discussione Autore discussione arkadyRenko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma mi sembra che non c'entrera niente con queste due serie, anzi da quello che ho letto mi sembra che sarà una specie di anime mecha come Gundam & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Bè, anche CG è un anime di mecha sullo stile Gundam, se escludiamo gli episodi comici.

Naaa, tanto anche il seguito pare sarà un prequel, no?
si parla di prequel si ..

Anche se è davvero da molto tempo che non si hanno notizie di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si parla di prequel si .. Anche se è davvero da molto tempo che non si hanno notizie di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che senso ha un prequel di Code geass?

Mai visto tanto fan service in un singolo video... :morris82:
Sono video che secondo me, se fossero stati integrati all'anime, gli avrebbero donato profondità, sopratutto per quanto riguarda la personalità dei protagonisti.

Cmq ai bei tempi li vidi fansubbati da Subzero, e tutt'ora sono reperibili sul tubo.

Goditeli.. so già che ti procurerai una lesione al corpo cavernoso, con il video in cui si vede Milly gnuda.

Che senso ha un prequel di Code geass?
Le indiscrezioni a riguardo sono ancora poche, tuttavia si sa già che l'anime sarà ambientato nel 2017 e che protagonisti saranno alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

Bè, anche CG è un anime di mecha sullo stile Gundam, se escludiamo gli episodi comici.
Sbaglio forse, ma Gundam non mi sembra abbia molto da spartire con CG, non mi sembra abbia un approfondimento così profondo della psicologia dei personaggi, tematiche così particolari e profonde, ecc. Cioè CG offre molto altro oltre a combattimenti fra enormi robot, cosa che non mi sembra faccia anche la serie Gundam.

Sono video che secondo me, se fossero stati integrati all'anime, gli avrebbero donato profondità, sopratutto per quanto riguarda la personalità dei protagonisti.Cmq ai bei tempi li vidi fansubbati da Subzero, e tutt'ora sono reperibili sul tubo.
Addiritura?

Li devo guardare assoutamente allora ^^

Goditeli.. so già che ti procurerai una lesione al corpo cavernoso, con il video in cui si vede Milly gnuda.
:rickds:

Sono video che secondo me, se fossero stati integrati all'anime, gli avrebbero donato profondità, sopratutto per quanto riguarda la personalità dei protagonisti.Cmq ai bei tempi li vidi fansubbati da Subzero, e tutt'ora sono reperibili sul tubo.

Parli dei Picture Drama ?

Avrebbero donato profondità all'anime ??

Ma dove ??

Sono solo dei scarabocchi doppiati realizzati o per chiarire alcuni passaggi del passato o del presente dei protagonisti o semplicemente per attizzare i poveri otaku incalliti con fan service aggratis

Sbaglio forse, ma Gundam non mi sembra abbia molto da spartire con CG, non mi sembra abbia un approfondimento così profondo della psicologia dei personaggi, tematiche così particolari e profonde, ecc. Cioè CG offre molto altro oltre a combattimenti fra enormi robot, cosa che non mi sembra faccia anche la serie Gundam.
Veramente Gundam è il capostipite degli anime robotici "seri". Poi ovviamente ha ormai avuto talmente tante incarnazioni che in mezzo ci sono anche le sboronate senza senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Parli dei Picture Drama ? Avrebbero donato profondità all'anime ??

Ma dove ??

Sono solo dei scarabocchi doppiati realizzati o per chiarire alcuni passaggi del passato o del presente dei protagonisti o semplicemente per attizzare i poveri otaku incalliti con fan service aggratis
Il primo code geass è fin troppo rigido per quello che riguarda la vita di leloluch al di fuori dei cavalieri neri.

Alcuni filmati del Picture Drama sono interessanti, come ad esempio quello in cui Suzaku si confida con l'amico di Leloluch(lo sfigato che va sempre dietro a quella stangona di Milly).

Ho iniziato oggi a guardarlo e la prima impressione è ottima e in effetti , come mi era stato detto, per alcuni particolari ricorda Death Note. Aspetto di guardare qualche altra puntata per un giudizio definitivo, ma per ora mi sta piacendo...

Goditeli.. so già che ti procurerai una lesione al corpo cavernoso, con il video in cui si vede Milly gnuda
E meno male che non era vero che parlavi come uno scaricatore di porto :bah!:

E meno male che non era vero che parlavi come uno scaricatore di porto :bah!:
LOL

Comunque in merito a COde GEass sto meditando di prendermi entrambe le stagioni in DVD .

200€ sono tanti ma questo sacrificio dovevo farlo prima o poi

Se aspetti vedrai che prima o poi uscirà una versione ad un solo cofanetto. E' appena successo con Conan...
azz .. Sarebbe bello si ..

Quanto ci vorrà secondo te considerando che ancora nemmeno se ne parla ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro