FlareZero
Supporter
Umm, secondo me settimana prossima, ma nel caso salto questo aggiornamento dato che Borderlands 3 si avvicinaPer il momento no.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umm, secondo me settimana prossima, ma nel caso salto questo aggiornamento dato che Borderlands 3 si avvicinaPer il momento no.
se parlo con Louis mi dice di parlare con Murasame e Coco per migliorare etc.. ho già fatto ma niente da fare..
non ho manco io capito che ho fatto per due volte fra beta e demoPer chi ha giocato alla demo.. io sono arrivato alla base però nn va più avanti oltre base/livelli sotterranei...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è una cosa stupida, non so se a tempo o bisogna parlarci più volte.non ho manco io capito che ho fatto per due volte fra beta e demoparlo con tutti, poi torno dal tipo che sta vicino alla finestra e sonio avanzato. Va fatto tre volte mi sembra. Finisce tutto quando appare il mess che dice che si ha avuto la mappa delle profondità.
Odio i finali multipli quando si parla di trofeiTre finali vedo dai trofei, ottimosperiamo abbiano aggiustato la legnosità del personaggio di cui parlavano nei primi gameplay usciti post E3
Vabbè, se è come Dark Souls o bloodborne, che cambia a seconda di scelte poco dopo il boss finale, basta salvare il save su una chiavetta e si è apposto.Odio i finali multipli quando si parla di trofei![]()
A me è parso meglio nella demonon ho giocato la demo perchè troppo impegnato con altri giochi, è migliorato un pò a livello di animazioni e timing?
è scomparso l'effetto scopa nel sedere?
Bho, deve ancora uscireCom'è messa la trama e la narrazione di questo gioco?![]()
non ho giocato la demo perchè troppo impegnato con altri giochi, è migliorato un pò a livello di animazioni e timing?
è scomparso l'effetto scopa nel sedere?
A me rispetto alla Beta m'è parso meglio. Poi che si debba cambiare tutto è un altro discorso XDNon ho trovati particolari miglioramenti, anzi, il cs non mi piaciuto affatto. Pad alla mano lo trovo pessimo a dir poco.
Sicuro al 100% personaggi e trama saranno al top, infatti è quello su cui ho maggiormente aspettative.Siriodorione ha detto:Bho, deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ho dubbi che sarà figa e corposa visto chi la fa. Penso sarà il primo souls-like con una trama grossa ben visibile per capirci.
EDIT: rettifico quanto detto ieri sera sulla nuova mappa della demo, è semplicemente un'altra mappa delle profondità ma molto più semplice di quella vecchia.
-BlackStar ha detto:
Non ho trovati particolari miglioramenti, anzi, il cs non mi piaciuto affatto. Pad alla mano lo trovo pessimo a dir poco.
Pad alla mano si nota eccome il miglioramento, hanno aggiunto anche alcune animazioni che non c'erano, ho notato anche delle modifiche ai movimenti alle mosse alternative fatte col tasto combo,anche la reattività della schiavata è leggermente migliore, con ulteriori patch possono migliorare sempre di piùSiriodorione ha detto:A me rispetto alla Beta m'è parso meglio. Poi che si debba cambiare tutto è un altro discorso XD
Tu vai di D1 giusto?Sicuro al 100% personaggi e trama saranno al top, infatti è quello su cui ho maggiormente aspettative. Pad alla mano si nota eccome il miglioramento, hanno aggiunto anche alcune animazioni che non c'erano, ho notato anche delle modifiche ai movimenti alle mosse alternative fatte col tasto combo,anche la reattività della schiavata è leggermente migliore, con ulteriori patch possono migliorare sempre di più
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, ho la Limited prenotata da oltre un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Tu vai di D1 giusto?
OkAssolutamente si, ho la Limited prenotata da oltre un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk