PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno che ha provato la beta? cosi mi puo' dire se ci sono migliorie o se e' rimasto uguale il gioco ( e quindi abbastanza penoso ) 
Cosa intendi per penoso? la beta era buona tutto sommato, ma sta demo è decisamente migliore, il gameplay è più dinamico, le schivate molto più rapide, hanno sistemato la telecamera e anche ribilanciato alcuni nemici.

 
the mentalist1 ha detto:
tante buone cose:sisi:
Si buoni miglioramenti, se volete migliorare l'esperienza usate queste impostazioni :
fada2521a1b15b8e83d5327ddfc5f8d0.jpg
9b0367a47079641c315e6f0849c4154c.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi per penoso? la beta era buona tutto sommato, ma sta demo è decisamente migliore, il gameplay è più dinamico, le schivate molto più rapide, hanno sistemato la telecamera e anche ribilanciato alcuni nemici.
gameplay discreto, telecamera penosa, livelli sbilanciatissimi, corridoi come livelli ecc..

 
gameplay discreto, telecamera penosa, livelli sbilanciatissimi, corridoi come livelli ecc..
Mah  :asd:  , la telecamera era l'unica cosa realmente discutibile ma l'hanno sistemata, i nemici sono più bilanciati nella demo e il gameplay è ed era buono suvvia, era solo lento e poco dinamico, cosa che hanno sistemato, per il level design non si può giudicare dato che è solo un area.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mah  :asd:  , la telecamera era l'unica cosa realmente discutibile ma l'hanno sistemata, i nemici sono più bilanciati nella demo e il gameplay è ed era buono suvvia, era solo lento e poco dinamico, cosa che hanno sistemato, per il level design non si può giudicare dato che è solo un area.
non sono daccordo con te, al massimo era un gioco sufficente ( perdipiu' la scelta di farne l'ennesima versione di GE non con una mappa vera, ma con varie missioni ed una base non mi e' per nulla piaciuta ) vedro' se scaricare la demo o no, giusto per vedere le migliorie fatte ( anche se il gioco aveva bisogno quasi di una rivoluzione e l'uscita cosi presto non da certo il tempo di lavorarci molto ) 

 
La demo mi tentava...ma mi pare di capire che i salvataggi non vengano mantenuti, giusto?

 
non sono daccordo con te, al massimo era un gioco sufficente ( perdipiu' la scelta di farne l'ennesima versione di GE non con una mappa vera, ma con varie missioni ed una base non mi e' per nulla piaciuta ) vedro' se scaricare la demo o no, giusto per vedere le migliorie fatte ( anche se il gioco aveva bisogno quasi di una rivoluzione e l'uscita cosi presto non da certo il tempo di lavorarci molto ) 
Personalmente adoro God Eater, God eater 3 è un gioco da 8.5 per quel che mi riguarda e avere un Souls con quella struttura non mi dispiacerebbe affatto, anzi, per quel che mi riguarda potrebbe anche essere un gran punto a favore.

La demo mi tentava...ma mi pare di capire che i salvataggi non vengano mantenuti, giusto?
Si potrà portare solo il PG creato, solo estetica però.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Rifatta la demo, ed ho notato poi finendola che la mappa della zona che ho odiato nella Beta specifica "difficoltà alta" e grazie al piffero che fatta con un pg appena iniziato è assurdamente sbilanciata :asd:  Quindi penso ci saranno mappe delle profondità coin una difficoltà in base al punto di gioco...perchè davvero ho notato come se fossero due giochi diversi la prima zona e quella...ora rifacendo la demo ho semplicemente fatto per bene la prima zona, arrivato al boss, al primo colpo battuto...cioè io che batto al primo colpo un boss in un souls like? Ma scherziamo?  :sard:  
Se sarà il più facile dei souls-like a me va più che bene, ma ho bisogno che esca per sapere se è farmoso stile God Eater oppure no, però la voglia di giocarlo la ho.

 
Personalmente adoro God Eater, God eater 3 è un gioco da 8.5 per quel che mi riguarda e avere un Souls con quella struttura non mi dispiacerebbe affatto, anzi, per quel che mi riguarda potrebbe anche essere un gran punto a favore.

Si potrà portare solo il PG creato, solo estetica però.
io di ge ho provato la demo, ma c'e' proprio poco da fare gli hunting non mi piacciono ( unici davvero apprezzato sono stati soul sacrifice, ma il boss finale non l'ho battuto e gemometry wars , dove pero' serviva ad un certo punto o l'aiuto di gente forte o livellare un botto e quindi mollato ) , quindi non e' una critica al gioco in se, ma di miei gusti , pero' in un gioco preferisco assolutamente una struttura lineare piuttosto che un gioco a missioni 

Rifatta la demo, ed ho notato poi finendola che la mappa della zona che ho odiato nella Beta specifica "difficoltà alta" e grazie al piffero che fatta con un pg appena iniziato è assurdamente sbilanciata :asd:  Quindi penso ci saranno mappe delle profondità coin una difficoltà in base al punto di gioco...perchè davvero ho notato come se fossero due giochi diversi la prima zona e quella...ora rifacendo la demo ho semplicemente fatto per bene la prima zona, arrivato al boss, al primo colpo battuto...cioè io che batto al primo colpo un boss in un souls like? Ma scherziamo?  :sard:  
Se sarà il più facile dei souls-like a me va più che bene, ma ho bisogno che esca per sapere se è farmoso stile God Eater oppure no, però la voglia di giocarlo la ho.
famoso cosa intendi?

 
Siriodorione ha detto:
Rifatta la demo, ed ho notato poi finendola che la mappa della zona che ho odiato nella Beta specifica "difficoltà alta" e grazie al piffero che fatta con un pg appena iniziato è assurdamente sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi penso ci saranno mappe delle profondità coin una difficoltà in base al punto di gioco...perchè davvero ho notato come se fossero due giochi diversi la prima zona e quella...ora rifacendo la demo ho semplicemente fatto per bene la prima zona, arrivato al boss, al primo colpo battuto...cioè io che batto al primo colpo un boss in un souls like? Ma scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Se sarà il più facile dei souls-like a me va più che bene, ma ho bisogno che esca per sapere se è farmoso stile God Eater oppure no, però la voglia di giocarlo la ho.

Sono sicuro che un po' di farming ci sarà, come detto ti farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbirulo ha detto:
famoso cosa intendi?
 

Si per carità se non ti piace il genere ci sta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
io di ge ho provato la demo, ma c'e' proprio poco da fare gli hunting non mi piacciono ( unici davvero apprezzato sono stati soul sacrifice, ma il boss finale non l'ho battuto e gemometry wars , dove pero' serviva ad un certo punto o l'aiuto di gente forte o livellare un botto e quindi mollato ) , quindi non e' una critica al gioco in se, ma di miei gusti , pero' in un gioco preferisco assolutamente una struttura lineare piuttosto che un gioco a missioni 

famoso cosa intendi?
Farmoso sotto l'aspetto del migliorare le cose. Tipo in questo gioco per migliorare l'arma o la veste che hai devi avere tot di quello, e tot di quell'altro, ricordo in good eater che stetti ore per passare al livello successivo dell'arma per finire il gioco (che poi non ho finito davvero...per quel motivo lì, mi ero scocciato) e c'erano drop di oggetti molto bassi per boss che stanno una sola volta in una missione di anche 15 minuti, se non te lo dava dovevi rifare la missione.
Qui sicuramente è tutto più predisposto, coi checkpoint ecc se sai che a 20/30 metri respawna il nemico che te lo può droppare in 15 minuti lo batti pure 10/15 volte quindi sarà molto diverso, però non si sa mai XD

 
Farmoso sotto l'aspetto del migliorare le cose. Tipo in questo gioco per migliorare l'arma o la veste che hai devi avere tot di quello, e tot di quell'altro, ricordo in good eater che stetti ore per passare al livello successivo dell'arma per finire il gioco (che poi non ho finito davvero...per quel motivo lì, mi ero scocciato) e c'erano drop di oggetti molto bassi per boss che stanno una sola volta in una missione di anche 15 minuti, se non te lo dava dovevi rifare la missione.
Qui sicuramente è tutto più predisposto, coi checkpoint ecc se sai che a 20/30 metri respawna il nemico che te lo può droppare in 15 minuti lo batti pure 10/15 volte quindi sarà molto diverso, però non si sa mai XD
Capito, no quelle cose le odio, sia x gli oggetti che l'eccessivo livellare, figurati che ho 2 rpg che ho li fermi perché sono al boss finale, ma siccome non ho mai livellato è impossibile batterlo, quindi dovrei stare ore a livellare ed ho 0 voglia

Sono sicuro che un po' di farming ci sarà, come detto ti farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Si per carità se non ti piace il genere ci sta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Gli hunting no, I soul's si però, questo pare più che altro un ibrido, vedremo, mi scaricherò la demo e vedo

 
Siriodorione ha detto:
Farmoso sotto l'aspetto del migliorare le cose. Tipo in questo gioco per migliorare l'arma o la veste che hai devi avere tot di quello, e tot di quell'altro, ricordo in good eater che stetti ore per passare al livello successivo dell'arma per finire il gioco (che poi non ho finito davvero...per quel motivo lì, mi ero scocciato) e c'erano drop di oggetti molto bassi per boss che stanno una sola volta in una missione di anche 15 minuti, se non te lo dava dovevi rifare la missione.
Qui sicuramente è tutto più predisposto, coi checkpoint ecc se sai che a 20/30 metri respawna il nemico che te lo può droppare in 15 minuti lo batti pure 10/15 volte quindi sarà molto diverso, però non si sa mai XD
Mah, a me il farming di God Eater non mi ha mai pesato, ho più di 100 ore vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Mah, a me il farming di God Eater non mi ha mai pesato, ho più di 100 ore vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
E' questione di gusti diciamo, non tanto del farming in se. Alla fine è il gameplay che deve prendere, a me non piaceva granchè quel gioco quindi rifare a ripetizione le missioni mi pesava :asd:  Sarà stato per quello.

 
Mah, a me il farming di God Eater non mi ha mai pesato, ho più di 100 ore vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
per pesarti un gioco deve essere alla the quiet man :asd: se no vai sempre liscio

 
Siriodorione ha detto:
E' questione di gusti diciamo, non tanto del farming in se. Alla fine è il gameplay che deve prendere, a me non piaceva granchè quel gioco quindi rifare a ripetizione le missioni mi pesava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà stato per quello.
Vabbè ci sta, in God Eater il farming è un po' una componente portante, o lo ami o lo odi.
the mentalist1 ha detto:
per pesarti un gioco deve essere alla the quiet man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no vai sempre liscio
Ahaha, no vabbè, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con certi generi faccio fatica ad andare avanti., però si, solitamente non ho troppi problemi, sarà che sono super addestrato dato che ho giocato veramente una marea di brutti giochi, e non brutti per dire perché magari ha qualcosa fuori posto o bon è eccelso, no, roba davvero oscena che non meriterebbe manco di essere nominata, per farvi un esempio, provate a cercare Orc Slayer, ecco li davvero ci sono solo punti negativi, ho fatto mooolta fatica a finirlo, che brutta roba......

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top