PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Domani esce la patch alla demo e pare sia una "semplice" zona dove appaiono i boss e nemici forti già sconfitti in precedenza, una zona dove farmare anime insomma. Immagino che ci sarà anche nel gioco finale. Farming, farming, farming tutto va verso quella direzione  :sard:
ed e' quello che appunto mi preoccupa del gioco, il resto magari lo trovo torrelabile, ma magari farmi un pezzo di storia e poi magari dover stare un ora ogni tanto, solo per livellare per andare avanti e' una delle cose che odio 

Siete riusciti a giocare in multiplayer??

da qua nn riesco proprio ad avanzare

se parlo con Louis mi dice di parlare con Murasame e Coco per migliorare etc.. ho già fatto ma niente da fare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata la Collector's Edition e sto già odiando costruire l'action figure per via dei supporti che non entrano nei buchi della coda. 

the mentalist1 ha detto:
sei troppo ottimista
Siriodorione ha detto:
Sognare non costa nulla ma per me non arriva al 75 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In giro ho visto parecchie recensioni italiane che gli hanno dato 8 come voto.Vuoi vedere che non è poi così male come mi era parso???  :ninja:

Voti della stampa estera parecchio deludenti. Una sufficienza risicata, pensavo meglio come accoglienza. La collector's probabilmente, fra qualche tempo, te la tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Connor ha detto:
Arrivata la Collector's Edition e sto già odiando costruire l'action figure per via dei supporti che non entrano nei buchi della coda. 
Ahaah, pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho usato la colla a presa rapida sulle giunture , e ora sta tutto su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ef3f39eccf10d146dc56e371bcd0721e.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sta a 69. A me dovrebbe arrivare domattina e a dirla tutta l'attesa c'è, il team dietro (per puri gusti personali) lo apprezzo particolarmente. Fatto sta che hanno sbagliato fin da subito a presentarlo così prepotentemente come un souls-like; lo è, sia chiaro, però dalla demo giocata ha più cose in comune coi God Eater che altro per quanto possa sembrare strano da dire.

E leggendo qualche recensione (soprattutto estere) l'impressione è proprio quella: alcune testate si sono concentrate troppo su quell'inevitabile confronto e giustamente ne ha risentito. 

Mi fa piacere vedere che la narrativa sia stata apprezzata dai più.

La collector's probabilmente, fra qualche tempo, te la tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che è esaurita da più di un anno e pure quella esclusiva dello store Bandai è durata poco lo vedo difficile  :asd:

Connor ha detto:
Considerando che è esaurita da più di un anno e pure quella esclusiva dello store Bandai è durata poco lo vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esaurita come preorder. Nel gamestop ci sono quelle a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanti avranno disdetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro