Ah ok, avevo il sospetto che avessi frainteso con qualcosa di più clamoroso su indicatori, minimappe etc.
^^ Non ho ancora deciso se la parte del busto dorata sia un pugno in un occhio o meno, nel dubbio son tornato al nero da un pezzo.
E' questa che hai trovato?
Questa guida può andare?
Oppure ne ho trovate altre due ma senza indicazioni. Gran bell'artwork comunque.
In cambio che aspetti a postare Rey-I Mayer?

Asuka è praticamente identica...
Riguardo i finali, teoricamente per vederli tutti si può anche ripartire dal backup di un salvataggio fatto manualmente in precedenza, no?
Lol, ma cos… no! :disperazione: Non darmi questa responsabilità che poi se schifi il gioco dovrò sentirmi tremendamente in colpa. Scherzi a parte, mi pare di capire che avevi già preso la decisione di recuperarlo prima o poi, si tratterebbe “semplicemente” di anticipare i tempi. Ferma restando la mia convinzione sul fatto che una persona sappia di gran lunga meglio di chiunque altro cosa potrebbe piacerle in un dato momento o periodo, e io non sono nessuno per affermare altrimenti, in questo caso non mi trovo nemmeno nella posizione più adatta per allungare consigli dato che io per primo diverse volte ho ragionato in termini di prendere giochi in previsione di giocarli in un futuro indeterminato, però voglio sottolineare, per la cronaca, che quando ho ragionato così si trovavano (penso tutti) a prezzo scontato, ed era questo il motivo principale che mi faceva cedere. Ecco, mi sembrava quantomeno doveroso portare alla tua attenzione questo dettaglio che non lo è. Poi anche a queste condizioni, lanciando un’occhiata preoccupata e imbarazzata al backlog, i dubbi sul fatto che sarebbe stato meglio resistere rispuntano, ma sono dubbi e tali rimangono. In quel momento l’ho voluto fare, stop, inutile rimuginarci sopra, passiamo oltre. Semmai ultimamente sto pensando seriamente di non prendere più nulla che non voglia giocare subito. Per esempio fanculo Days Gone, fino a un paio di settimane fa passavo qualche volta a controllare se era sceso sotto i 30, ma se anche lo prendessi chissà quando lo giocherei, tra una vita intera. Non solo possiedo già titoli che hanno una priorità molto più alta nei miei attuali interessi, ma l’idea di perdermi nell’ennesimo open world in aggiunta a quelli che ho già non mi esalta affatto, anzi un po’ mi spaventa.
Inoltre chiedo scusa, non volevo distoglierti l’attenzione da Greedfall. :morristend: Quindi… niente, ho detto quello che volevo dire, a mio parere anche i discorsi sul risparmio diventano relativi di fronte al fatto che ti conosci più tu, e immagino non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo.
L’editor è fatto molto bene per i miei standard, però posso fargli un appunto. C’è un limite al numero e/o al tipo di accessori che puoi indossare, questo limite è quantificato in piccole tacche o rettangolini raffigurati in piedi. Ogni accessorio che appioppi al pg costa un determinato numero di tacche che varia in base ad esso, solo che questa variazione mi sembra del tutto arbitraria e senza logica. In altre parole non vedo perché un orecchino debba “occupare più spazio” di un copricapo. :jack: Ora non so se l’esempio specifico corrisponda al vero ma per dire. Proprio perché ritengo (anche se io non l’ho usata, ma vedendola in giro) che una delle caratteristiche più originali e innovative sia la possibilità di manipolare a piacimento gli accessori per dare sfogo alla propria creatività e anche, o forse soprattutto, al proprio pensiero laterale, inventandosi nuovi utilizzi alternativi che esulano e deviano da quelli per cui tali oggetti sono stati concepiti, al pari di ciò ritengo che imporre un limite senza fornire/proporre/rispettare un criterio valido che lo giustifichi interponga degli ostacoli altrettanto ingiustificati fra il giocatore propenso a sperimentare soluzioni fuori dall’ordinario e la concreta opportunità di metterle in atto. Non mi meraviglia aver letto di sfuggita che qualcuno su pc già aspetta l’uscita di una mod che lo rimuova.

Sembra che abbiano fatto 30 senza fare 31.