Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
3,796
collendo.jpg

Lo volevo aprire da tempo, sono curioso di vedere le vostre collezioni, mi piacciono soprattutto quelle a tema (voglio vedere l'esercito di Yoshi di Shady ), nelle altre sezioni ci sono topic simili, quindi postate e postate.

Quando sistemo tutto lo faccio anche io, ho liberato 3 mobili billy da tutto e c'ho messo solo la roba Nintendosa, divisa per serie, ma devo sistemarli visto che è recente l'idea

Intanto vi riposto la mia collezione di Metroid, anche se ora ha cambiato mobile

Non fatelo morire in seconda pagine 'sto topic

Ultima modifica da un moderatore:
Ndò sta la Samus Zero suit a grandezza naturale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto:
Quel Metroid Other M stona e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E messo in bella vista addirittura:trollface:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ripeto:
Quel Metroid Other M stona e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma posta qualcosa invece di scassare la minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ndò sta la Samus Zero suit a grandezza naturale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E messo in bella vista addirittura:trollface:

In camera mia ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In camera mia ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come ho fatto a non pensarci:sard:

Attento ai tacchi:sard:

Io ho solo collezioni complete di alcune serie third party uscite solo su console Nintendo, di serie first party complete non ho nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Posterò comunque quella parziale di Zelda appena riesco...

Ultima modifica:
Contribuisco con la mia pezzentissima collezione di titoli wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

kT10pm.png

Tutte esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta foto mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Contribuisco con la mia pezzentissima collezione di titoli wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

kT10pm.png

Tutte esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta foto mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tutta roba buona, praticamente gli stessi giochi che ho io (a parte Wondermerd e WiiUParty, in più ho Sonic però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).

Su WiiU alla fine pure io prendo solo le esclusive...

Quel Super Metroid jap fa la sua porca figura.
Grazie, la cover mi è sempre piaciuta molto di più quella jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho l'asma solo a pensare alla tua cameretta :gix:
Sì perché la tua non farebbe impallidire il Nintendo Store di NYC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutta roba dover sempre rivendere per comprare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Potevi pulire l'obbiettivo prima di fare le foto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No è il cellulare che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Non hai una fotocam-"

No ho speso tutto in Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :rickds:

@ Medix93 :bravo:

Sì perché la tua non farebbe impallidire il Nintendo Store di NYC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Brutta roba dover sempre rivendere per comprare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a parte che non credo, io mi riferisco alle migliaia di pupazzi di peluche che ha Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho solo montagne di plastica e cartone, nessun rischio asma o comunque molto ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Medix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Nel pomeriggio vi posto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi anticipo non vedrete action figure, pupazzi o altro, solo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho l'asma solo a pensare alla tua cameretta :gix:
Per non parlare della scarpiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a parte che non credo, io mi riferisco alle migliaia di pupazzi di peluche che ha Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti dico solo che le foto che hai in mente sono molto vecchie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio, non credo di essere in grado di postare tutte le foto, farò delle foto d'insieme e vediamo cosa esce... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro