Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Davvero ho perso tutto, posterò di nuovo un giorno :asd:

Addirittura 2 Toad? :ooo: Bello il fatto che tu li abbia tutti, però monopoli come gioco non lo sopporto proprio :rickds:

Peccato aver perso l'ultimo mese di post e l'ultimo aggiornamento del Boss... :tristenev: E, tra l'altro, il Forum è più incasinato e lento di prima, ma vabbè, andiamo avanti... :asd:
Ho qualche aggiornamento anch'io! :gab:

Non ho preso Captain Toad per Switch, però ne ho trovati due in giro per casa... :rickds:

1z38qw0.jpg

:nev:

E una volta arrivato anche da Gamestop, non potevo farmi sfuggire un altro Monopoly a cui non giocherò mai... :mariodance:

2qk48iu.jpg

Con tanto di pedine aggiuntive:

kq6wg.jpg

29qd1xy.jpg

20b1jbl.jpg

:gab: :gab: :gab:

.

tutto bellissimo, complimenti come sempre, Gab. :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Che belli i due toad :loveyou:

Come sempre tutto fantastico Gab :gab:

Addirittura 2 Toad? :ooo: Bello il fatto che tu li abbia tutti, però monopoli come gioco non lo sopporto proprio :rickds:
Sì, uno ha la rapa e uno no. In realtà li avevo preordinati entrambi su Amazon Japan, pensando che uno dei due l'avrei tolto... Ovviamente mi sono dimenticato di toglierlo e li hanno spediti entrambi, vabbè pazienza... :asd:

Il Monopoly Gamer è un mondo a parte rispetto al classico Monopoly, è un gioco totalmente diverso... Non mi chiedere cosa cambia perchè non te lo so dire ma ti dico solo che non ci sono proprio nè i classici soldi finti, nè le case e gli alberghi, quindi si gioca in maniera totalmente differente...:rickds: :rickds: :rickds:

Stupendo il Monopoli a tema MK :bruniii:

Tutto stupendo Gab:gab: Il Monopoli di Mario Kart, bellissimo:gab:

Che belli i due toad :loveyou:Come sempre tutto fantastico Gab :gab:
Grazie a tutti! :gab::gab::gab:

Sì, uno ha la rapa e uno no. In realtà li avevo preordinati entrambi su Amazon Japan, pensando che uno dei due l'avrei tolto... Ovviamente mi sono dimenticato di toglierlo e li hanno spediti entrambi, vabbè pazienza... :asd:

Il Monopoly Gamer è un mondo a parte rispetto al classico Monopoly, è un gioco totalmente diverso... Non mi chiedere cosa cambia perchè non te lo so dire ma ti dico solo che non ci sono proprio nè i classici soldi finti, nè le case e gli alberghi, quindi si gioca in maniera totalmente differente...:rickds: :rickds: :rickds:

Stupendo il Monopoli a tema MK :bruniii:

Tutto stupendo Gab:gab: Il Monopoli di Mario Kart, bellissimo:gab:

Che belli i due toad :loveyou:Come sempre tutto fantastico Gab :gab:
Grazie a tutti! :gab::gab::gab:

Gab, meraviglioso..come ogni cosa che posti..toad senza rapa c'è l'ho pure io :asd:

Scusate se riuppo così il topic ma...@Nintendo Master troppo tutto la collezione  :gab:  Prima o poi devi ripostare le foto  :gab:

Scusate se riuppo così il topic ma...@Nintendo Master troppo tutto la collezione  :gab:  Prima o poi devi ripostare le foto  :gab:
Felice ti sia piaciuta :sisi:

Le foto sono sparite tutte tutte? Volendo le ho su PC ma vanno uppate :sadfrog:

Però devono postare tutti altrimenti non ci si diverte, dov'è Gab ad esempio? :sad:

Felice ti sia piaciuta :sisi:

Le foto sono sparite tutte tutte? Volendo le ho su PC ma vanno uppate :sadfrog:

Però devono postare tutti altrimenti non ci si diverte, dov'è Gab ad esempio? :sad:
Eccomi, è un periodo un po' così e non riesco ad essere presente in modo costante... :tristenev: E, tra l'altro, non ho neanche nuovi arrivi degni di nota... :tristenev:

Eccomi, è un periodo un po' così e non riesco ad essere presente in modo costante... :tristenev: E, tra l'altro, non ho neanche nuovi arrivi degni di nota... :tristenev:
Mi spiace:sad: Anche io ho poco tempo ultimamente, dovrei postare qualche foto nuova, anche se ci sono pochi arrivi grazie a Nintendo :rickds:

È la quiete prima della tempesta... da novembre e dicembre arriverà il salasso tra nuovi amiibo, pokemon e smash :sad2:
Pokémon mi sa che non lo prendo subito :asd:  Gioco poco ultimamente, può aspettare se tanto devo lasciarlo sulla mensola :asd:

Non so se lo ha già postato qualcuno, però mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo da qualche parte in sezione. In ogni caso, ieri sera la mia ragazza mi ha portato questo:

IMG-2195.jpg
Dopo l'entusiasmo mostrato nel giocare a Mario Kart insieme, altro punto a suo favore...  :love:

P.S. Mi scuso per la qualità dell'immagine, è il mio primo post di questo tipo e l’ho fatto al volo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro