Ufficiale Collezioni Sonare | Reboot | Postate le vostre foto!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più o meno stessa cosa. Sono partito con le buste e sto passando piano piano alle confezioni in PVC. Poco alla volta perché costano. Ma non le prendo da aliexpress. Quanto paghi lì con tutta la spedizione?
Fatti tu stesso un'idea

Screenshot_20250111_231544_AliExpress.jpg

Screenshot_20250111_231447_AliExpress.jpg

Ultima modifica:
AlexOffLimits _ qualche sporadico acquisto dalla Cina l'ho fatto, per esempio prendevo le custodie di ricambio dei giochi ma è da un po' che non lo faccio. Sapevo che su alcuni portali adesso si fa in modo anche di evitare sorprese con la dogana in maniera legale per le spese superiori ai 22€, mi sapresti dire qualcosa a riguardo?

AlexOffLimits _ qualche sporadico acquisto dalla Cina l'ho fatto, per esempio prendevo le custodie di ricambio dei giochi ma è da un po' che non lo faccio. Sapevo che su alcuni portali adesso si fa in modo anche di evitare sorprese con la dogana in maniera legale per le spese superiori ai 22€, mi sapresti dire qualcosa a riguardo?
Sotto i 150 euro vai sicuro. Poi aliexpress fa arrivare anche diversi pacchetti per lo stesso ordine, quindi a meno che non sia un solo oggetto grosso da più di 150, è quasi impossibile tu possa pagare i dazi. Specie per cose così leggere come le bustine o box di plastica

Non colleziona più nessuno? :morristenda:

Ultimi acquisti:

Ora sono a 81 titoli PS1.
In lista recuperi ne ho ancora una trentina, poi credo che per questa console mi fermerò.

Dal 2018 a questa parte mi sono concentrato molto a collezionare e giocare su PS1 e PS2, infatti sono arrivato intorno ai 200 titoli per Play 2, ma ne ho ancora una cinquantina in lista, più o meno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro