Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto i 150 euro vai sicuro. Poi aliexpress fa arrivare anche diversi pacchetti per lo stesso ordine, quindi a meno che non sia un solo oggetto grosso da più di 150, è quasi impossibile tu possa pagare i dazi. Specie per cose così leggere come le bustine o box di plasticaAlexOffLimits _ qualche sporadico acquisto dalla Cina l'ho fatto, per esempio prendevo le custodie di ricambio dei giochi ma è da un po' che non lo faccio. Sapevo che su alcuni portali adesso si fa in modo anche di evitare sorprese con la dogana in maniera legale per le spese superiori ai 22€, mi sapresti dire qualcosa a riguardo?
Complimenti, bellissima collezioneApprofittando dell'ultimo arrivo e dei miei tentativi inutili di far spazio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei giochi PS1:
Sono tutti PAL ITA tranne Tomb Raider che è PAL UK.
Volevo postare anche quella PS2 ma è più impegnativa, magari domenica prossima.
se clicco sul link non si apre l' immagine![]()
Bellissima collezione
Mamma mia, la nostalgia. Davvero bella collezione. Complimenti.I miei giochi PS2:
Sono tutti PAL ITA tranne Red Dead Revolver che è la versione francese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiorno la collezione PS3, che credo siano passati 6 o 7 anni dall'ultimo aggiornamento
Avevi 110 giochi ? Perchè li hai venduti tutti e quanto ti hanno dato ?Che bella la collezione PS3, complimenti Daniele.
Io avevo venduto tutto nel 2013, prima che uscisse la PS4. Avevo all'epoca 110 giochi. Col senno di poi, me ne pento di essermi venduto tutto.
Li avevo svenduti più che altro.Avevi 110 giochi ? Perchè li hai venduti tutti e quanto ti hanno dato ?![]()
Li avevo svenduti più che altro.