Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io farò un corposo aggiornamento vero il 10-12 marzo!!

Bella, ma la versione Europea mi piace di più :mah:
anche a me decisamente, di quella USA è bello l'artbook a forma di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di niente King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Panoramica (ovviamente il resto è dietro XD)

Kwtw6.jpg

Sguardo completo alla collezione

jvb9t.jpg
tutta roba buona: in più c'è Folklore, e fa sempre piacere vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatti la GoW Collection Volume II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi giornata di Shopping! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo portato un pò di fuffaglia che avevo per casa in un Open Games e questi 3 mi sono costati 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(scusate la scarsa qualità, ma la fotocamera del cellulare non è il massimo:sad:)

Foto0242.jpg

Peccato non avessero la Stray Sheep Edition di Catherine, l' avrei preferita alla versione liscia!
grande tripletta! :stema:

aggiornamento perchè King mi ha chiesto come era fatta la limited di Castlevania e gli ho fatto una foto. . . .
Visualizza allegato 64168

Visualizza allegato 64169

Visualizza allegato 64170

limited USA PAL e guida.
bono tutto :stema:

Ok finalmente mega aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :

aggiornamento ottimo: Reckoning, Binary Domain, NeverDead, Vita+Uncharted. Thumbs up :stema:

personalmente non avrei preso Asura's Wrath (o scrivendo in maniera non autocensurata, lo avrei scaffalato brutalmente quel non-gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che mi ha fatto decidere pro asura è stata l'ottima critica sulla narrazione e storia. Prendendolo quindi per quello che è e cioè un manga interattivo con una storia molto ben scritta credo che abbia comunque molto da offrire. Ovviamente adoro anche il modo in cui è stato diseganto.

Non ci provo nemmeno a cercarci un gameplay fino e profondo. E' forse un buon clone di space harrier

Bella, ma la versione Europea mi piace di più :mah:
Si anche a me, ma mi sono dovuta accontentare della pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

arrivata oggi... poi lo includo in una delle prossime foto, intanto questa l'avevo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xrva8.jpg

Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:

9fusrt.jpg

è sempre un bel vedere :stema:

ma l'hai presa da zavvi la limited di MGS HD? perchè sei uno dei pochi a cui è arrivata, ed è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9fusrt.jpg
Vedo con piacere che sei riuscito ad avere la Collector's Edition di Type-0 :sbav:

complimenti anche per la colonna sonora del XIII-2 Limited Edition e e per la limited di MGS, insomma complimenti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9fusrt.jpg
il solito ultra aggiornamento win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

chiudo pure un occhio su Asura, visto che viene tranquillamente obnubilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

9fusrt.jpg
bella davvero,cavolo però siete tutti milionari,io tutta quella roba nemmeno in due anni riesco a tirarla su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

9fusrt.jpg
Tutto bello ma.....Dungeon Hunter Alliance...un port da telefonino che costa 35 euro :moia:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro