Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
io farò un corposo aggiornamento vero il 10-12 marzo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella, ma la versione Europea mi piace di più :mah:aggiornamento perchè King mi ha chiesto come era fatta la limited di Castlevania e gli ho fatto una foto. . . .
Visualizza allegato 64168
Visualizza allegato 64169
Visualizza allegato 64170
limited USA PAL e guida.
Bellissima, penso proprio di prenderla, grazie per le foto Lillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifaggiornamento perchè King mi ha chiesto come era fatta la limited di Castlevania e gli ho fatto una foto. . . .
limited USA PAL e guida.
anche a me decisamente, di quella USA è bello l'artbook a forma di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella, ma la versione Europea mi piace di più :mah:
tutta roba buona: in più c'è Folklore, e fa sempre piacere vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Panoramica (ovviamente il resto è dietro XD)
![]()
Sguardo completo alla collezione
![]()
grande tripletta! :stema:Oggi giornata di Shopping! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo portato un pò di fuffaglia che avevo per casa in un Open Games e questi 3 mi sono costati 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(scusate la scarsa qualità, ma la fotocamera del cellulare non è il massimo:sad
![]()
Peccato non avessero la Stray Sheep Edition di Catherine, l' avrei preferita alla versione liscia!
bono tutto :stema:aggiornamento perchè King mi ha chiesto come era fatta la limited di Castlevania e gli ho fatto una foto. . . .
limited USA PAL e guida.
aggiornamento ottimo: Reckoning, Binary Domain, NeverDead, Vita+Uncharted. Thumbs up :stema:Ok finalmente mega aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :
Si anche a me, ma mi sono dovuta accontentare della pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBella, ma la versione Europea mi piace di più :mah:
Ottimi acquisti, hai acquistato praticamente tutti i giochi usciti dal 10 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Bella la ps vita :sbav:Ok finalmente mega aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :
bellissimi:sbav:Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
Ogni cosa che posti è un orgasmoAggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
Vedo con piacere che sei riuscito ad avere la Collector's Edition di Type-0 :sbav:Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
il solito ultra aggiornamento win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
bella davvero,cavolo però siete tutti milionari,io tutta quella roba nemmeno in due anni riesco a tirarla su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
Tutto bello ma.....Dungeon Hunter Alliance...un port da telefonino che costa 35 euro :moia:Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
Ti manca Uncharted per ps vita :fear2:, oppure ti sei dimenticato di metterlo?Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()