H
Hobo
Mi pare l'avesse già messo con la foto della ps vitaTi manca Uncharted per ps vita :fear2:, oppure ti sei dimenticato di metterlo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare l'avesse già messo con la foto della ps vitaTi manca Uncharted per ps vita :fear2:, oppure ti sei dimenticato di metterlo?
Okey, mi faccio una guardatina dei post precedentiMi pare l'avesse già messo con la foto della ps vita![]()
Quando mi sentirò pronto :nfox:Okey, mi faccio una guardatina dei post precedenti
P.S: Quando posti la tua collezione?
Adoro i tuoi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:
![]()
ti voglio bene: MGS HD limited e promo, Catherine limited e promo, Batman AC steel, Valkyria Chronicles PAL ITA sealed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifanche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
-cut-
Complimenti, aggiornamento favolo, e oltre a quello sottolineato da Doc, a me piace anche Altered Species, mai visto, quindi suppongo che un minimo raro sia... poi vidi qualhe video sul tubo e mi piaciucchiava anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
![]()
spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
cut
Grandissimo aggiornamentoanche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
![]()
Stupenda la limited edition di Metal Gear Solid Collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pnganche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
![]()
Valkyria è cosa buona e giusta, come tutto il resto :stema: Il cartonato di Catherine è la limited standard? Me la ricordavo molto più grossa al scatola della Love is Over USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifanche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
![]()
Ma perchè quella è la versione PAL della limited di Catherine no?Valkyria è cosa buona e giusta, come tutto il resto :stema: Il cartonato di Catherine è la limited standard? Me la ricordavo molto più grossa al scatola della Love is Over USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si esatto, comunque quando mi arriva anche a me faccio la foto con entrambe le versioni una accanto all'altra cosi si nota meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa perchè quella è la versione PAL della limited di Catherine no?