Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro lo possiede già in versione jap ^^

Aggiorno con la limited Final Fantasy Type 0 (Psp) e i nuovi arrivi:

9fusrt.jpg
Adoro i tuoi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Type-0. :ivan:

anche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:

onlyP3PB.jpg

anche se un po' in ritardo (avevo detto che avrei aggiornato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecco i miei ultimi acquisti sonari:
-cut-
ti voglio bene: MGS HD limited e promo, Catherine limited e promo, Batman AC steel, Valkyria Chronicles PAL ITA sealed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

onlyP3PB.jpg
Complimenti, aggiornamento favolo, e oltre a quello sottolineato da Doc, a me piace anche Altered Species, mai visto, quindi suppongo che un minimo raro sia... poi vidi qualhe video sul tubo e mi piaciucchiava anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti al mio amico Maurizio per i nuovi acquisti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molti snobbano le promo, io invece ne sono affascinato.. il fatto che ci sia scritto "not for resale".. :claudia:

Riguardo Vampire Rain, mi ha sempre attirato da quando uscì, soprattutto perché il tizio sulla cover sembra troppo Solid Snake :rickds: Però tutti quelli a cui chiedevo info mi dicevano che faceva ribrezzo.. finalmente sono riuscito a trovarlo a poco, e da quando sono diventato amante dei giochi snobbati sono ancora più felice di averlo nella mia softeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Nessuno ha fatto caso al Dualshock 3 Ninokuni edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onlyP3PB.jpg
Grandissimo aggiornamento :hype:

Le promo di MGS e Catherine .. ma sopratutto il pad di NNK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

onlyP3PB.jpg
Stupenda la limited edition di Metal Gear Solid Collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

onlyP3PB.jpg
Valkyria è cosa buona e giusta, come tutto il resto :stema: Il cartonato di Catherine è la limited standard? Me la ricordavo molto più grossa al scatola della Love is Over USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si hai ragione è piu' stretta quella europea, avendola in versione USA lo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posto la foto di un gioco della mia collezione cioè Metal Gear Solid 4 Limited Edition

E l'Action figure Assassin's Creed Revelation's

ps.ho sbagliato a postare una foto, cioè anteprime allegate e chiedo ad un mod se puo' toglierla

Grazie e scusate

Valkyria è cosa buona e giusta, come tutto il resto :stema: Il cartonato di Catherine è la limited standard? Me la ricordavo molto più grossa al scatola della Love is Over USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma perchè quella è la versione PAL della limited di Catherine no?

Ma perchè quella è la versione PAL della limited di Catherine no?
Si esatto, comunque quando mi arriva anche a me faccio la foto con entrambe le versioni una accanto all'altra cosi si nota meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti per le vostre collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh finalmente mi sono armato di pazienza e ho deciso di fare qualche foto anche alla mia collezione di giochi e limited ps3...spero che vi piaccia :morristend:

Mi scuso già per la qualità delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

versioni normali dei giochi ( ne manca qualcuno perchè purtroppo ogni volta che vengono a casa mia si fanno prestare vari giochi)...

Limited cartonate:

Steelbox:

Limited Varie:

Spero vi piaccia...ad ogni modo noto che ho dimenticato qualche limited...ma le aggiungerò man mano che odio caricare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

complimenti per la collezione, ti invidio XII-2 più preorder box che li volevo prendere ma sono usciti in un monento in cui 100€ da spendere non li tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ogni volta che la vedo l'action figure di Drake della explorer mi fa sempre più schifo, è proprio brutta la faccia.

Molto bella l'esposizione delle varie limited, veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro