troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTunz tunz tunz :coolgay: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
preso a 34€ dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io ! sapere che poi non l'avrei usato...
CAVOLO DOC !!! dove e quando l'hai preso all star racing e soprattutto a che prezzo !?!?!?!?
Oggi ho acquistato un gioco che aspettavo da anni... essendo il mio personaggio (con giochi) preferito da millenni !!!! Devo dare il benvenuto a SONIC GENERATION !!!!! e una chicca che mi sono fatto arrivare dall'uk che qui costa ancora 60 euro... essendo affezionato alla mia dreamcast tifo sega !
PARTO dicendo... che tempo fa ho venduto giochi non platinum di cui mi sono pentito... come brotherood, LBP, Resistance, Burnout, white knight cronichles, Naruto UNS 1-2 e deadspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .......... motivi economici... Ho venduto anche Strumenti rockband a 60 euro che prendevano polvere e deadspace (non mi è dispiaciuto darli via)!!
ORA vi posto la foto e vi dico già che alla mia collezione mancano VANQUISH, Castelvania, Prince of persia, Call of duty world at war e crysis 2 (prestati)
Apprezzerei Pareri del MASTER Doc !!!!
-cut-
PS. Gli unici giochi ps2 che mi sono rimasti sono quelli in foto... che amarezza...
Chiedo scusa per la confusione delle immagini o della mia scrittura ma sono tornato da una serata distruttiva e dormo ad occhi chiusi. Non sapendo cosa fare, ho fatto il fotografo.
PS. DISNEY UNIVERSE la comprato mio fratello per le nostre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e il copriletto non mascolino non lo voluto mettere io... 19 anni e non avere potere !
Wolverine è molto gradevole, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbella collection,apparte Heavy Rain ,XMan mi hanno detto che è un bel tie-in...
Mentre il gioco dei GhostBuster com'è?,ieri ridavano il film su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
sticazzi quanta roba :morris82:Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:
![]()
Giochi in Dettaglio
1)
![]()
2)
![]()
3)
![]()
4)
![]()
5)
![]()
6)
![]()
7)
![]()
8)
![]()
9)
![]()
10)
![]()
La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
connessione de cazz o browser failPerché non vedo manco un'immagine? Eccheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io direi che è meglio Google Chrome:sasa:connessione de cazz o browser failprova FireFox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bellissima collezione,complimenti!Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:
![]()
Giochi in Dettaglio
1)
![]()
2)
![]()
3)
![]()
4)
![]()
5)
![]()
6)
![]()
7)
![]()
8)
![]()
9)
![]()
10)
![]()
La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
In generale bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però vedo un The Run e non un Hot Pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngInizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:
![]()
Giochi in Dettaglio
1)
![]()
2)
![]()
3)
![]()
4)
![]()
5)
![]()
6)
![]()
7)
![]()
8)
![]()
9)
![]()
10)
![]()
Posta Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo tutti molto curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCoplimenti a tutti per le collezioni, alcune sono veramente enormi O_O grande invidia per la Masamune di Doc e la collezione di Cloud-Loku in quanto FFVII è il mio jrpg preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi faccio le foto e posto anche io la mia collezione!
ce l'ho ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su 360In generale bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però vedo un The Run e non un Hot Pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
commentato in rosso per ogni foto :sasa:Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:
![]()
Giochi in Dettaglio
1)
![]()
qui tutta roba nella norma: cartonate o pseudo-tali e giochi di ampia diffusione: ok per Bioshock 1 e Portal 2
2)
![]()
qui c'è già roba più interessante: Majin, NMH, Castlevania, Star Ocean. Stonano un pò Saw e Warriors Legends of Troy, ma vabè.
3)
![]()
qui si ragiona: Split/Second, Blur, Bayonetta, Enslaved, Vanquish, Shadows of the Damned. Tanta roba bona.
menzione d'onore per 3D Dot Game Heroes, stima.
4)
![]()
altro bello assortimento: Catherine, El Shaddai, ICO-SotC, Child of Eden. good stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5)
![]()
torniamo ad una foto un pò più umana, con titoli più di richiamo e meno di nicchia. l'eccezione alla regola è Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6)
![]()
Kratos messo in posizione birichina per coprire un platinum :pffs:
però visto che in sta foto ci sta la coppia Valkyria Chronicles e Siren Blood Curse, perdono tutto :stema:
7)
![]()
bono tutto pure qua, solo The Run ci sta come una zucchina a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
8)
![]()
limited normali
9)
![]()
Bayonetta, very good :sasa:
10)
![]()
tipica helgast edition, ci sta
azz, esordio molto interessante :morris82:Allora:
Panoramica:
![]()
PS1 e PS2
Qua ho venduto tutto come molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho incominciato a collezionare i giochi solo in questa generazione. Mi sto abbastanza mangiando le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vebbè c'è tempo per recuperare almeno i titoli più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sono rimasti solo questi:
![]()
PS3
![]()
![]()
Devo recuperare un pò di roba tra PS360, la lista dei recuperi attualmente è a quota 30 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Mancano Assassin's Creed 2, RAGE e Resistance 2 che attualmente sono in prestito ad amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PSP
Pure qua ho roba un bel pò di roba da recuperare.![]()
Collector's Edition di New Vegas:
![]()
Final Fantasy Advent Children Complete:
![]()
![]()
Ero molto hyppato per FFXIII a tal punto che l'ho comprato per poter giocare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Peccato che poi il gioco completo mi ha un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi, visto che c'ero ho fatto le foto anche ad altra roba al di fuori di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
360
![]()
Mi stonano un pò i Mass Effect Classics ma mi sono finalmente deciso a recuperare la saga il mese scorso e ho trovato solo i Classics a buon prezzo. Manca Bulletstorm che è in prestito.
PC
![]()
DS
Pure qua ho roba da recuperare...![]()
Rimasugli del Game Boy Color/Advance
![]()
Guide
![]()
Ho anche Wii ma attualmente ho giochi e console a casa di mia nonna.
Per quanto riguarda PS3 e 360 non c'è tutto quello ho giocato perchè certa roba che proprio non mi è piaciuta l'ho venduta. Scusate per alcune foto che sono venuto sfuocate, se non si capisce le rifaccio :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo direi che è meglio Google Chrome:sasa:
Ha ragione, chrome > firefox :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero che hai preso Avatar solo per l'AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinalmente l'ultimo aggiornamento: dovrebbe essere completa quella ps3. farò un controllo per vedere se ci manca qualche pezzo.
In più la seconda parte psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi farò solo aggiornamenti di tanto in tanto con la robba nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me Firefox è più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHa ragione, chrome > firefox :stema: