Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

complimentoni vudux,anche ordinato..............................bella collezione!

Molto bella.. quanti titoli che vorrei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tunz tunz tunz :coolgay: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche io ! sapere che poi non l'avrei usato...
CAVOLO DOC !!! dove e quando l'hai preso all star racing e soprattutto a che prezzo !?!?!?!?

Oggi ho acquistato un gioco che aspettavo da anni... essendo il mio personaggio (con giochi) preferito da millenni !!!! Devo dare il benvenuto a SONIC GENERATION !!!!! e una chicca che mi sono fatto arrivare dall'uk che qui costa ancora 60 euro... essendo affezionato alla mia dreamcast tifo sega !

PARTO dicendo... che tempo fa ho venduto giochi non platinum di cui mi sono pentito... come brotherood, LBP, Resistance, Burnout, white knight cronichles, Naruto UNS 1-2 e deadspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .......... motivi economici... Ho venduto anche Strumenti rockband a 60 euro che prendevano polvere e deadspace (non mi è dispiaciuto darli via)!!

ORA vi posto la foto e vi dico già che alla mia collezione mancano VANQUISH, Castelvania, Prince of persia, Call of duty world at war e crysis 2 (prestati)

Apprezzerei Pareri del MASTER Doc !!!!

-cut-

PS. Gli unici giochi ps2 che mi sono rimasti sono quelli in foto... che amarezza...

Chiedo scusa per la confusione delle immagini o della mia scrittura ma sono tornato da una serata distruttiva e dormo ad occhi chiusi. Non sapendo cosa fare, ho fatto il fotografo.

PS. DISNEY UNIVERSE la comprato mio fratello per le nostre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e il copriletto non mascolino non lo voluto mettere io... 19 anni e non avere potere !
preso a 34€ dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

costicchia, ma considerando che non si trova molto facilmente e a prezzi umani, direi che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

passando alla collezione, devo dire che pur non essendo granchè estesa, ha diverse cosucce interessanti, anche se in linea generale è buona ma migliorabile.

pollice su per i Sonic (tranne il primo, che fa abbastanza cagà), Rayman Origins, Majin ed SSFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene anche per Vanquish e Castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

suggerirei un pò di action ed action adventure, qualche gioco di guida arcade e qualche rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella collection,apparte Heavy Rain ,XMan mi hanno detto che è un bel tie-in...
Mentre il gioco dei GhostBuster com'è?,ieri ridavano il film su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Wolverine è molto gradevole, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghostbusters è molto carino, per un fan è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama è scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis ed è come se fosse un terzo capitolo cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
sticazzi quanta roba :morris82:

questa me la devo vedere con calma, anche se ho già intravisto tanta buonissima roba :morris82:

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille a tutti, troppo , troppo gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perché non vedo manco un'immagine? Eccheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché non vedo manco un'immagine? Eccheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
connessione de cazz o browser fail :unsisi:

prova FireFox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

connessione de cazz o browser fail :unsisi:prova FireFox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io direi che è meglio Google Chrome:sasa:

Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
Bellissima collezione,complimenti!

Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

In generale bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però vedo un The Run e non un Hot Pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Coplimenti a tutti per le collezioni, alcune sono veramente enormi O_O grande invidia per la Masamune di Doc e la collezione di Cloud-Loku in quanto FFVII è il mio jrpg preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi faccio le foto e posto anche io la mia collezione!

Coplimenti a tutti per le collezioni, alcune sono veramente enormi O_O grande invidia per la Masamune di Doc e la collezione di Cloud-Loku in quanto FFVII è il mio jrpg preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi faccio le foto e posto anche io la mia collezione!
Posta Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo tutti molto curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In generale bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però vedo un The Run e non un Hot Pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ce l'ho ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su 360

Allora:

Panoramica:

jp9es0.jpg

PS1 e PS2

Qua ho venduto tutto come molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho incominciato a collezionare i giochi solo in questa generazione. Mi sto abbastanza mangiando le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vebbè c'è tempo per recuperare almeno i titoli più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sono rimasti solo questi:

2ic0dcn.jpg

PS3

11ccwtv.jpg

2zgdba9.jpg

Devo recuperare un pò di roba tra PS360, la lista dei recuperi attualmente è a quota 30 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Mancano Assassin's Creed 2, RAGE e Resistance 2 che attualmente sono in prestito ad amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSP

5ea7hl.jpg
Pure qua ho roba un bel pò di roba da recuperare.

Collector's Edition di New Vegas:

nwdxu.jpg

Final Fantasy Advent Children Complete:

3509kdd.jpg

ng54pe.jpg

Ero molto hyppato per FFXIII a tal punto che l'ho comprato per poter giocare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Peccato che poi il gioco completo mi ha un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi, visto che c'ero ho fatto le foto anche ad altra roba al di fuori di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

360

15s21rk.jpg

Mi stonano un pò i Mass Effect Classics ma mi sono finalmente deciso a recuperare la saga il mese scorso e ho trovato solo i Classics a buon prezzo. Manca Bulletstorm che è in prestito.

PC

4jkdpf.jpg

DS

qz2p21.jpg
Pure qua ho roba da recuperare...

Rimasugli del Game Boy Color/Advance

xdxh4x.jpg

Guide

15qdcts.jpg

Ho anche Wii ma attualmente ho giochi e console a casa di mia nonna.

Per quanto riguarda PS3 e 360 non c'è tutto quello ho giocato perchè certa roba che proprio non mi è piaciuta l'ho venduta. Scusate per alcune foto che sono venuto sfuocate, se non si capisce le rifaccio :sasa:

Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

qui tutta roba nella norma: cartonate o pseudo-tali e giochi di ampia diffusione: ok per Bioshock 1 e Portal 2

2)

2hcg47s.jpg

qui c'è già roba più interessante: Majin, NMH, Castlevania, Star Ocean. Stonano un pò Saw e Warriors Legends of Troy, ma vabè.

3)

2ak0nj5.jpg

qui si ragiona: Split/Second, Blur, Bayonetta, Enslaved, Vanquish, Shadows of the Damned. Tanta roba bona.

menzione d'onore per 3D Dot Game Heroes, stima.

4)

2ltsgaa.jpg

altro bello assortimento: Catherine, El Shaddai, ICO-SotC, Child of Eden. good stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5)

14xzeb5.jpg

torniamo ad una foto un pò più umana, con titoli più di richiamo e meno di nicchia. l'eccezione alla regola è Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6)

294292o.jpg

Kratos messo in posizione birichina per coprire un platinum :pffs:

però visto che in sta foto ci sta la coppia Valkyria Chronicles e Siren Blood Curse, perdono tutto :stema:

7)

2r6p0jn.jpg

bono tutto pure qua, solo The Run ci sta come una zucchina a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

8)

538bbs.jpg

limited normali

9)

ve7z28.jpg

Bayonetta, very good :sasa:

10)

2w3by9j.jpg

tipica helgast edition, ci sta

commentato in rosso per ogni foto :sasa:

c'hai un sacco di roba e non saprei che consigliare... oltre agli Yakuza, forse giusto un pò di picchiaduro, per il resto stai stra-coperto, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in attesa di vedere la roba PS2 e PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora:
Panoramica:

jp9es0.jpg

PS1 e PS2

Qua ho venduto tutto come molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho incominciato a collezionare i giochi solo in questa generazione. Mi sto abbastanza mangiando le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vebbè c'è tempo per recuperare almeno i titoli più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sono rimasti solo questi:

2ic0dcn.jpg

PS3

11ccwtv.jpg

2zgdba9.jpg

Devo recuperare un pò di roba tra PS360, la lista dei recuperi attualmente è a quota 30 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Mancano Assassin's Creed 2, RAGE e Resistance 2 che attualmente sono in prestito ad amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSP

5ea7hl.jpg
Pure qua ho roba un bel pò di roba da recuperare.

Collector's Edition di New Vegas:

nwdxu.jpg

Final Fantasy Advent Children Complete:

3509kdd.jpg

ng54pe.jpg

Ero molto hyppato per FFXIII a tal punto che l'ho comprato per poter giocare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Peccato che poi il gioco completo mi ha un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi, visto che c'ero ho fatto le foto anche ad altra roba al di fuori di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

360

15s21rk.jpg

Mi stonano un pò i Mass Effect Classics ma mi sono finalmente deciso a recuperare la saga il mese scorso e ho trovato solo i Classics a buon prezzo. Manca Bulletstorm che è in prestito.

PC

4jkdpf.jpg

DS

qz2p21.jpg
Pure qua ho roba da recuperare...

Rimasugli del Game Boy Color/Advance

xdxh4x.jpg

Guide

15qdcts.jpg

Ho anche Wii ma attualmente ho giochi e console a casa di mia nonna.

Per quanto riguarda PS3 e 360 non c'è tutto quello ho giocato perchè certa roba che proprio non mi è piaciuta l'ho venduta. Scusate per alcune foto che sono venuto sfuocate, se non si capisce le rifaccio :sasa:
azz, esordio molto interessante :morris82:

tolta la parte PS2 che soffre in modo evidente (anche se quel Gundam Federation vs Zeon è bono), la parte PS3 è di grande personalità.

3D Dot Game Heroes (il secondo consecutivo oggi, prafi :sasa:), Bayonetta, Bioshock, BlazBlue CS, Child of Eden, Portal 2, SSFIV, KoFXIII, Vanquish, Valkyria Chronicles, gli Yakuza. tanta roba, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato per Enslaved, Rayman Origins e Shadows of the Damned per 360, altrimenti era perfetto :stema:

però vabè, c'hai pure Deadly Premonition, posso chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è molta varietà di generi, difficile consigliare qualcosa: forse un Sonic Generations, un No More Heroes e sicuramente un Catherine quando uscirà PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 2009 c'è stato il boom di collezionisti, adesso tutti a collezionare. ;p

L'esempio è anche l'utente "maica" che ha detto che aveva venduto tutto per ps2 e ps1" e che adesso se ne pente.

Ai primi tempi della ps2 ce n'erano molti ma molti di meno.

Cmq bella collezione ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente l'ultimo aggiornamento: dovrebbe essere completa quella ps3. farò un controllo per vedere se ci manca qualche pezzo.

In più la seconda parte psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi farò solo aggiornamenti di tanto in tanto con la robba nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente l'ultimo aggiornamento: dovrebbe essere completa quella ps3. farò un controllo per vedere se ci manca qualche pezzo.

In più la seconda parte psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi farò solo aggiornamenti di tanto in tanto con la robba nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che hai preso Avatar solo per l'AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:08:41 ---------- Previous post was at 21:07:53 ----------

Ha ragione, chrome > firefox :stema:
Per me Firefox è più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro