Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, le Figuarts Zero sono proprio ottime qualitativamente... il Marco che ho io l'ho pagato 30 ed è vermanete ben fatto...

Comunque, sai se l'action figure di Drake si può prendere separatamente al gioco? I want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora sto aspettando che esca Crocodile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che io sappia no,cerca su ebay..comunque è fatta malissimo :rickds:

Per la vostra gioia (penso) ho venduto i miei 3 platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!

Ma perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!
a quanto pare a livello collezionistico no ... almeno così mi hanno spiegato molti utenti qui dentro

gli utenti che non comprano i platinum li posso capire ma c'è qualche utente che non compra adirittura i giochi pal uk perchè invece del pegi hanno il "bollino":asd:

:leon: quoto :sasa:

gli utenti che non comprano i platinum li posso capire ma c'è qualche utente che non compra adirittura i giochi pal uk perchè invece del pegi hanno il "bollino":asd:
capisco il tuo punto di vista ma alla fine ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole quindi questo discorso ha poco senso... certo devo dire che, personalmente, il fatto che i platinum a livello collezionistico non valgano quasi nulla l'ho scoperta grazie a questo topic però ripeto, sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano

Io di platinum ho solo resistance 2 ma xkè l'ho trovato a 5 euro, sai che me ne importa se costa poco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

PS1

01ps1.jpg

PS2

02ps2.jpg

Metal Gear Solid (Premium Package e giochi vari ps1/ps2)

03mgspp.jpg

04mgspp2.jpg

05mgspp3.jpg

06mgsall.jpg

Metal Gear Solid PSP + varie

07mgspsp.jpg

08mgspspvar.jpg

PS3 giochi e versioni speciali

09ps3.jpg

10ps3altre2.jpg

10ps3altre.jpg

11liitedassgta.jpg

(mio scaffale preferito

12ps3altrianc.jpg

Ryu Ga Gotoku

13rgg.jpg

Heavy Rain (press kit + giochi)

15HRpk.jpg

Street Fighter IV

16sf4.jpg

Metal Gear Solid HD Collection

14mgshdpp.jpg

PS3 Console jap

17p3jappe.jpg

(dettaglio PS3 Ryu Ga Gotoku 3)

18p3rgg.jpg

(dettaglio PS3 Ni No Kuni)

19p3nino.jpg
:morris82:

in quanto a gusto e personalità stiamo a livelli clamorosi :morris82:

Parappa the Rapper 2 per PS2 non si vede tutti i giorni, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se molti si saranno lustrati gli occhi sulla collezione di MGS, io sto ancora sbavando sulla collezione dedicata a Ryu ga Gotoku: meravigliosa :sbav:

complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisco il tuo punto di vista ma alla fine ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole quindi questo discorso ha poco senso... certo devo dire che, personalmente, il fatto che i platinum a livello collezionistico non valgano quasi nulla l'ho scoperta grazie a questo topic però ripeto, sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano
hai ragione, infatti io non stavo criticando nessuno:sisi:

era solo per fare un po' di umorismo:sisi:

Grazie Doc. ed anche a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voglio comunque sottolineare che la collezione è frutto di 3 anni di passione e lavoro, non ho preso tutto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo la questione Platinum e pal UK.. I primi sono inguardabili proprio a livello estetico a prescindere dal fattore collezionistica, che comunque subentra essendo i Platinum vere e proprie "ristampe" per giunta in versione economica (per definizione l'uscita della Platinum corrisponde al calo di prezzo).. Chiunque sa che un collezionista più o meno fiscale snobba le ristampe e cerca la 1a edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo aver visto alcune collezioni qui dentro mi sento nammerda....vado a chiudermi in uno stanzino buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
posso farti compagnia Hokuto??

Basta mi sono deciso,la ps3 di OP diventerà mia...

a livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.

Ma ovviamene i Platinum nascono con un altro obiettivo, non certo quello di fare bella figura in una collezione che si rispetti.

Io ne ho solo uno che spero di rimpiazzare con l'originale presto.

---------- Post added at 20:55:17 ---------- Previous post was at 20:54:46 ----------

basta mi sono deciso,la ps3 di op diventerà mia...
op??

a livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.Ma ovviamene i Platinum nascono con un altro obiettivo, non certo quello di fare bella figura in una collezione che si rispetti.

---------- Post added at 20:55:17 ---------- Previous post was at 20:54:46 ----------

op??
One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.Ma ovviamene i Platinum nascono con un altro obiettivo, non certo quello di fare bella figura in una collezione che si rispetti.

op??
One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voglio quella di ni no kuni:bruniii:

chi la scambia con la mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro