C
cloud93
non dirmi che hai preso la ps3 in edizione limitata:sad:Chi ti dice che non l'ho già preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dirmi che hai preso la ps3 in edizione limitata:sad:Chi ti dice che non l'ho già preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ora sto aspettando che esca Crocodile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, le Figuarts Zero sono proprio ottime qualitativamente... il Marco che ho io l'ho pagato 30 ed è vermanete ben fatto...
Comunque, sai se l'action figure di Drake si può prendere separatamente al gioco? I want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fixedPer la mia gioia (penso) ho venduto i miei 3 platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora appena ne ho uno te lo vendo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngfixeda noi non ce ne sbatte un cazz
![]()
a quanto pare a livello collezionistico no ... almeno così mi hanno spiegato molti utenti qui dentroMa perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!
gli utenti che non comprano i platinum li posso capire ma c'è qualche utente che non compra adirittura i giochi pal uk perchè invece del pegi hanno il "bollino"Ma perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!
:leon: quoto :sasa:Ma perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!
capisco il tuo punto di vista ma alla fine ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole quindi questo discorso ha poco senso... certo devo dire che, personalmente, il fatto che i platinum a livello collezionistico non valgano quasi nulla l'ho scoperta grazie a questo topic però ripeto, sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovanogli utenti che non comprano i platinum li posso capire ma c'è qualche utente che non compra adirittura i giochi pal uk perchè invece del pegi hanno il "bollino"![]()
:morris82:Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
Metal Gear Solid (Premium Package e giochi vari ps1/ps2)
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid PSP + varie
![]()
![]()
PS3 giochi e versioni speciali
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
Heavy Rain (press kit + giochi)
![]()
Street Fighter IV
![]()
Metal Gear Solid HD Collection
![]()
PS3 Console jap
![]()
(dettaglio PS3 Ryu Ga Gotoku 3)
![]()
(dettaglio PS3 Ni No Kuni)
![]()
hai ragione, infatti io non stavo criticando nessunocapisco il tuo punto di vista ma alla fine ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole quindi questo discorso ha poco senso... certo devo dire che, personalmente, il fatto che i platinum a livello collezionistico non valgano quasi nulla l'ho scoperta grazie a questo topic però ripeto, sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano
posso farti compagnia Hokuto??Dopo aver visto alcune collezioni qui dentro mi sento nammerda....vado a chiudermi in uno stanzino buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.Ma perché tutto questo ostracismo verso i Platinum? Va beh che le confezioni non sono il massimo ma quello che conta non dovrebbe essere il gioco?!
op??basta mi sono deciso,la ps3 di op diventerà mia...
One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.Ma ovviamene i Platinum nascono con un altro obiettivo, non certo quello di fare bella figura in una collezione che si rispetti.
Io ne ho solo uno che spero di rimpiazzare con l'originale presto.
---------- Post added at 20:55:17 ---------- Previous post was at 20:54:46 ----------
op??
One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa livello collezionistico valgono come una "seconda ristampa" di un fumetto cioè nulla.Ma ovviamene i Platinum nascono con un altro obiettivo, non certo quello di fare bella figura in una collezione che si rispetti.
Io ne ho solo uno che spero di rimpiazzare con l'originale presto.
---------- Post added at 20:55:17 ---------- Previous post was at 20:54:46 ----------
op??