Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto tempo che cercavo Bio cartonato (che figà la sovracopertina :Q___) e Batman NON Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
visto che ti piace beccati la goty UK con sovracopertina lenticolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 66079

comunque ottimi recuperi ma spero che BIO e Batman li abbia già giocati pero?!?!?!

visto che ti piace beccati la goty UK con sovracopertina lenticolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 66079

comunque ottimi recuperi ma spero che BIO e Batman li abbia già giocati pero?!?!?!
Non è che sai spiegarmi la differenza tra la tua versione Uk con la sovracopertina e la mia senza? Ho notato anche che a te c'è il BBFC e a me il PEGI, ne stavo discutendo prima con DARK3N, non riesco a capire :loris:

Comunque mai giocati, ora finalmente ho recuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolare bioshock :ivan:

Bioshock cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh, sì, è proprio di lusso la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è che sai spiegarmi la differenza tra la tua versione Uk con la sovracopertina e la mia senza? Ho notato anche che a te c'è il BBFC e a me il PEGI, ne stavo discutendo prima con DARK3N, non riesco a capire :loris:
Comunque mai giocati, ora finalmente ho recuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso sia proprio solo la sovracopertina, in quanto solo in UK è uscita con la cover cartonata (dopo ti posto una GOTY UK completamente differente dalla nostra)

a livello di contenuti è uguale

sulla mia c'è il BBFC proprio perchè è la versione UK

Io penso sia proprio solo la sovracopertina, in quanto solo in UK è uscita con la cover cartonata (dopo ti posto una GOTY UK completamente differente dalla nostra)
a livello di contenuti è uguale

sulla mia c'è il BBFC proprio perchè è la versione UK

Pure la mia è UK, deriva da questo il mio 'dilemma' :loris:

Pure la mia è UK, deriva da questo il mio 'dilemma' :loris:
ah mi sembrava la PAL ITA però il dubbio ce l'ho avuto dalle scritte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un mistero degno di quarto grado :phraengo:

a parte gli scherzi sarà un'altra edizione non so proprio cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway ti mostro la Sith Edition di Star Wars TFU

Visualizza allegato 66132

Visualizza allegato 66133

secondo me una spanna sopra la nostra anche se con pochi cambiamenti

Il "mistero" relativo al logo PEGI/BBFC ve lo spiego subito.

In Gran Bretagna il PEGI edi il BBFC sono due organi coesistenti i quali entrambi hanno potere di valutazione sui contenuti dei vg. In realtà nel 2009 il governo britannico stabilì che solo il PEGI avrebbe dovuto occuparsi dei videogame, esonerando quindi il BBFC dall'intervento in quel tipo di media. Ovviamente non è una cosa che si applica dall'oggi al domani, infatti ancora adesso non c'è uniformità. Essendo due organi differenti inoltre spesso e volentieri le valutazioni dello stesso gioco sono contrastanti (molti titoli PEGI 18 sono BBFC 12-15).

Nel caso di Batman è evidente che la distribuzione della GOTY è stata influenzata contemporaneamente da entrambi gli organi: la distribuzione della versione cartonata è passata attraverso il BBFC al contrario della liscia evidentemente andata sotto il PEGI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il "mistero" relativo al logo PEGI/BBFC ve lo spiego subito.In Gran Bretagna il PEGI edi il BBFC sono due organi coesistenti i quali entrambi hanno potere di valutazione sui contenuti dei vg. In realtà nel 2009 il governo britannico stabilì che solo il PEGI avrebbe dovuto occuparsi dei videogame, esonerando quindi il BBFC dall'intervento in quel tipo di media. Ovviamente non è una cosa che si applica dall'oggi al domani, infatti ancora adesso non c'è uniformità. Essendo due organi differenti inoltre spesso e volentieri le valutazioni dello stesso gioco sono contrastanti (molti titoli PEGI 18 sono BBFC 12-15).

Nel caso di Batman è evidente che la distribuzione della GOTY è stata influenzata contemporaneamente da entrambi gli organi: la distribuzione della versione cartonata è passata attraverso il BBFC al contrario della liscia evidentemente andata sotto il PEGI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Messia Ljungberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ah mi sembrava la PAL ITA però il dubbio ce l'ho avuto dalle scritte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mistero degno di quarto grado :phraengo:

a parte gli scherzi sarà un'altra edizione non so proprio cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway ti mostro la Sith Edition di Star Wars TFU

Visualizza allegato 66132

Visualizza allegato 66133

secondo me una spanna sopra la nostra anche se con pochi cambiamenti
oddio, la pal ita è un normale gioco, qui c'è steel e dei bei artwork, bella edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "mistero" relativo al logo PEGI/BBFC ve lo spiego subito.In Gran Bretagna il PEGI edi il BBFC sono due organi coesistenti i quali entrambi hanno potere di valutazione sui contenuti dei vg. In realtà nel 2009 il governo britannico stabilì che solo il PEGI avrebbe dovuto occuparsi dei videogame, esonerando quindi il BBFC dall'intervento in quel tipo di media. Ovviamente non è una cosa che si applica dall'oggi al domani, infatti ancora adesso non c'è uniformità. Essendo due organi differenti inoltre spesso e volentieri le valutazioni dello stesso gioco sono contrastanti (molti titoli PEGI 18 sono BBFC 12-15).

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

io quando andai a londra vidi fallout new vegas sia con il bbfc sia con il pegi:sisi:

ecco la mia ;p

Uploaded with ImageShack.us

sono 30 giochi, considerate che ho anche la xbox360 (con 30 giochi)e la maggior parte dei Multy li ho per xbox360 giochi tipo : Call of duty, Resident evil 5 gold edition, Devil May Cry, Tekken 6, Bioshock e Lost planet...

Di limited ho solo Killzone2, il fatto è che le limited le pago il doppio delle versioni normali (li trovo a 30-35 euro dopo alcuni mesi nuovi su Amazon.it)

Mi sono piaciuti quasi tutti a parte : Heavenly Sword che ho mollato dopo pochissimo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (almeno l' ho pagato poco !!) sono tutti tenuti come nuovi nelle bustine di plastica x non rovinare le confezioni e non li presto !!

Comunque non capirò mai le bustine di protezione per i giochi Ps3. Io le uso abbondantemente per i manga, e potrei capire usarle per le Steelbox, ma per le confezioni normali non credo servano a niente, mai visto un minuscolo segno manco nei miei giochi più vecchi (come Motorstorm, Resistance o Ninja Gaiden Sigma presi al lancio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari per chi fuma in camera (mi raccomando non incominciate, è un brutto vizio:cry2:) evita di ingiallire le costine bianche. Io siccome sono troppo barbone per andare dalla mia fumetteria di fiducia, ho smesso di fumare in camera da 2 anni a questa parte, per non far ingiallire i giochi, i manga e altra roba (lo so sono malato:andrean:).

Comunque non capirò mai le bustine di protezione per i giochi Ps3. Io le uso abbondantemente per i manga, e potrei capire usarle per le Steelbox, ma per le confezioni normali non credo servano a niente, mai visto un minuscolo segno manco nei miei giochi più vecchi (come Motorstorm, Resistance o Ninja Gaiden Sigma presi al lancio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le bustine in plastica servono eccome !!!le custodie si rigano, anche solo tenerle in mano, appoggiarle in giro (ho visto foto di gente che appoggia i giochi sul pavimento :tragic:) prenderle dallo scaffale, prova a guardarle controluce e vedrai, poi se le presti a qualcuno ciao !! al limite presto solo il bluray dentro una scatola x cd e mi tengo la custodia.

A io non fumo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io imbusto perlopiù steelbook/versioni cartonate e giochi sealed per evitare che si rovini il cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma quante seghe mentali che vi fate :rickds:
This...

sinceramente tutta questa preoccupazione per le custodie mi sembra un pò esagerato, poi ognuno può fare quel che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le bustine in plastica servono eccome !!!le custodie si rigano, anche solo tenerle in mano, appoggiarle in giro (ho visto foto di gente che appoggia i giochi sul pavimento :tragic:) prenderle dallo scaffale, prova a guardarle controluce e vedrai, poi se le presti a qualcuno ciao !! al limite presto solo il bluray dentro una scatola x cd e mi tengo la custodia.A io non fumo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie di esistere,grazie:hail: E cmq hai ragione:ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro