Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bioshock cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
visto che ti piace beccati la goty UK con sovracopertina lenticolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDa quanto tempo che cercavo Bio cartonato (che figà la sovracopertina :Q___) e Batman NON Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è che sai spiegarmi la differenza tra la tua versione Uk con la sovracopertina e la mia senza? Ho notato anche che a te c'è il BBFC e a me il PEGI, ne stavo discutendo prima con DARK3N, non riesco a capire :loris:visto che ti piace beccati la goty UK con sovracopertina lenticolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 66079
comunque ottimi recuperi ma spero che BIO e Batman li abbia già giocati pero?!?!?!
spettacolare bioshock![]()
Eh, sì, è proprio di lusso la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBioshock cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io penso sia proprio solo la sovracopertina, in quanto solo in UK è uscita con la cover cartonata (dopo ti posto una GOTY UK completamente differente dalla nostra)Non è che sai spiegarmi la differenza tra la tua versione Uk con la sovracopertina e la mia senza? Ho notato anche che a te c'è il BBFC e a me il PEGI, ne stavo discutendo prima con DARK3N, non riesco a capire :loris:
Comunque mai giocati, ora finalmente ho recuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso sia proprio solo la sovracopertina, in quanto solo in UK è uscita con la cover cartonata (dopo ti posto una GOTY UK completamente differente dalla nostra)
a livello di contenuti è uguale
sulla mia c'è il BBFC proprio perchè è la versione UK
ah mi sembrava la PAL ITA però il dubbio ce l'ho avuto dalle scritte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure la mia è UK, deriva da questo il mio 'dilemma' :loris:
Messia Ljungberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIl "mistero" relativo al logo PEGI/BBFC ve lo spiego subito.In Gran Bretagna il PEGI edi il BBFC sono due organi coesistenti i quali entrambi hanno potere di valutazione sui contenuti dei vg. In realtà nel 2009 il governo britannico stabilì che solo il PEGI avrebbe dovuto occuparsi dei videogame, esonerando quindi il BBFC dall'intervento in quel tipo di media. Ovviamente non è una cosa che si applica dall'oggi al domani, infatti ancora adesso non c'è uniformità. Essendo due organi differenti inoltre spesso e volentieri le valutazioni dello stesso gioco sono contrastanti (molti titoli PEGI 18 sono BBFC 12-15).
Nel caso di Batman è evidente che la distribuzione della GOTY è stata influenzata contemporaneamente da entrambi gli organi: la distribuzione della versione cartonata è passata attraverso il BBFC al contrario della liscia evidentemente andata sotto il PEGI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
oddio, la pal ita è un normale gioco, qui c'è steel e dei bei artwork, bella edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah mi sembrava la PAL ITA però il dubbio ce l'ho avuto dalle scritte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mistero degno di quarto grado
a parte gli scherzi sarà un'altra edizione non so proprio cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway ti mostro la Sith Edition di Star Wars TFU
Visualizza allegato 66132
Visualizza allegato 66133
secondo me una spanna sopra la nostra anche se con pochi cambiamenti
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIl "mistero" relativo al logo PEGI/BBFC ve lo spiego subito.In Gran Bretagna il PEGI edi il BBFC sono due organi coesistenti i quali entrambi hanno potere di valutazione sui contenuti dei vg. In realtà nel 2009 il governo britannico stabilì che solo il PEGI avrebbe dovuto occuparsi dei videogame, esonerando quindi il BBFC dall'intervento in quel tipo di media. Ovviamente non è una cosa che si applica dall'oggi al domani, infatti ancora adesso non c'è uniformità. Essendo due organi differenti inoltre spesso e volentieri le valutazioni dello stesso gioco sono contrastanti (molti titoli PEGI 18 sono BBFC 12-15).
Nel caso di Batman è evidente che la distribuzione della GOTY è stata influenzata contemporaneamente da entrambi gli organi: la distribuzione della versione cartonata è passata attraverso il BBFC al contrario della liscia evidentemente andata sotto il PEGI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le bustine in plastica servono eccome !!!le custodie si rigano, anche solo tenerle in mano, appoggiarle in giro (ho visto foto di gente che appoggia i giochi sul pavimento :tragicComunque non capirò mai le bustine di protezione per i giochi Ps3. Io le uso abbondantemente per i manga, e potrei capire usarle per le Steelbox, ma per le confezioni normali non credo servano a niente, mai visto un minuscolo segno manco nei miei giochi più vecchi (come Motorstorm, Resistance o Ninja Gaiden Sigma presi al lancio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This...Mamma quante seghe mentali che vi fate![]()
Grazie di esistere,grazie:hail: E cmq hai ragioneLe bustine in plastica servono eccome !!!le custodie si rigano, anche solo tenerle in mano, appoggiarle in giro (ho visto foto di gente che appoggia i giochi sul pavimento :tragicprenderle dallo scaffale, prova a guardarle controluce e vedrai, poi se le presti a qualcuno ciao !! al limite presto solo il bluray dentro una scatola x cd e mi tengo la custodia.A io non fumo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif