Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho le fotoAppena ho un pò di tempo e voglia aggiorno con gli acquisti di Gennaio e Febbraio + un paio di bombe arrivate da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStay Tuned![]()
Per quando sia bella PSVita, IMHO, hai fatto una grande cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita![]()
Non sei il solo. :nfox:Io ho le foto
Che BOMBEEEEE!!!!
Non sei il solo. :nfox:
Alessà sei obbligato a postare le foto. :Onilink:
Le ha fatte vedere a mezzo forum, l'altra metà resti connessa per il megatonIo ho le foto
Che BOMBEEEEE!!!!
Io ho le foto
Che BOMBEEEEE!!!!
Per quando sia bella PSVita, IMHO, hai fatto una grande cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il solo. :nfox:
Alessà sei obbligato a postare le foto. :Onilink:
Ma solo voi e altri pochi eletti miei caVi.Le ha fatte vedere a mezzo forum, l'altra metà resti connessa per il megaton![]()
Che peccato!potevi attendere mantenendo i tuoi giochi..tanto poi per quel che ti ci danno non ne vale proprio la pena..potete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita![]()
Mass Effect 3 e MGS HD Collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Tutto stupendo come al solito.Alliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection
![]()
![]()
![]()
La alliance è disponibile solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi Mass Effect hai preso sola la versione 360? Anzi, forse già lo hai detto, e scusa se lo richiedo, ma i giochi multi li prendi per entrambe le console o solo su una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa alliance è disponibile solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono praticamente all'oscuro di tutto riguardo ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta bella roba come al solito, ma lo "slashione" stavolta non lo batti manco tu :pffs:Alliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection
l'1 infatti è caruccio, il 2 è lammerda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol l'immagineNon so il 2, ma Lost Planet 1 lo giocai su pc e non mi dispiacque affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Culo_Slash... io so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAppena ho un pò di tempo e voglia aggiorno con gli acquisti di Gennaio e Febbraio + un paio di bombe arrivate da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStay Tuned![]()
solito spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection
![]()
![]()
![]()
oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection
![]()
![]()
![]()
ciao é la limited Tales of the Heroes Twin BraveTutta bella roba come al solito, ma lo "slashione" stavolta non lo batti manco tu :pffs:
Sono curioso del mattone bianco sotto lo scatolozzo di MGS. Leggo solo Namco e il simbolo PSP ma non riesco a riconoscere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif