Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ho un pò di tempo e voglia aggiorno con gli acquisti di Gennaio e Febbraio + un paio di bombe arrivate da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stay Tuned :ivan:

Appena ho un pò di tempo e voglia aggiorno con gli acquisti di Gennaio e Febbraio + un paio di bombe arrivate da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStay Tuned :ivan:
Io ho le foto :ivan:

Che BOMBEEEEE!!!!

potete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita:asd:
Per quando sia bella PSVita, IMHO, hai fatto una grande cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che BOMBEEEEE!!!!
Non sei il solo. :nfox:

Alessà sei obbligato a postare le foto. :Onilink:

Che BOMBEEEEE!!!!

Per quando sia bella PSVita, IMHO, hai fatto una grande cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei il solo. :nfox:

Alessà sei obbligato a postare le foto. :Onilink:

Le ha fatte vedere a mezzo forum, l'altra metà resti connessa per il megaton :ivan:
Ma solo voi e altri pochi eletti miei caVi.

Preparate il conto alla rovescia :ivan:

Ho visto tutto anche io:sad2:

prossimi acquisti obbligati x me :

resident evil operation racoon city

resident evil 6

the last of us

ridge racer unbounded

soul calibur 5 (questo solo xchè sono un collezionista)

dead or alive 5

dmc devil may cry

poi gears of war x xbox360 :pffs: lo prendo normale a 35.00 o limited a 60.00 ??:morristend:

quanti soldi !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A breve farò nuovi aggiornamenti...mi son fermato un pochetto ed ho recuperato poco...

potete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita:asd:
Che peccato!potevi attendere mantenendo i tuoi giochi..tanto poi per quel che ti ci danno non ne vale proprio la pena..

Voglio vedere presto le bombe di Slashone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection

28jo08.jpg

jtw803.jpg

nx5nau.jpg

Come al solito Ninjamaster ci stupisce per la quantità di giochi mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection

28jo08.jpg

jtw803.jpg

nx5nau.jpg
Mass Effect 3 e MGS HD Collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Tutto stupendo come al solito.

Di Mass Effect hai preso sola la versione 360? Anzi, forse già lo hai detto, e scusa se lo richiedo, ma i giochi multi li prendi per entrambe le console o solo su una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di Mass Effect hai preso sola la versione 360? Anzi, forse già lo hai detto, e scusa se lo richiedo, ma i giochi multi li prendi per entrambe le console o solo su una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La alliance è disponibile solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La alliance è disponibile solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono praticamente all'oscuro di tutto riguardo ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono praticamente all'oscuro di tutto riguardo ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta bella roba come al solito, ma lo "slashione" stavolta non lo batti manco tu :pffs:

Sono curioso del mattone bianco sotto lo scatolozzo di MGS. Leggo solo Namco e il simbolo PSP ma non riesco a riconoscere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol l'immagine :rickds:Non so il 2, ma Lost Planet 1 lo giocai su pc e non mi dispiacque affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'1 infatti è caruccio, il 2 è lammerda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si salva NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho un pò di tempo e voglia aggiorno con gli acquisti di Gennaio e Febbraio + un paio di bombe arrivate da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStay Tuned :ivan:
Culo_Slash... io so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

28jo08.jpg

jtw803.jpg

nx5nau.jpg
solito spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

28jo08.jpg

jtw803.jpg

nx5nau.jpg
oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la alliance è stupenda! :ivan:

Tutta bella roba come al solito, ma lo "slashione" stavolta non lo batti manco tu :pffs:
Sono curioso del mattone bianco sotto lo scatolozzo di MGS. Leggo solo Namco e il simbolo PSP ma non riesco a riconoscere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao é la limited Tales of the Heroes Twin Brave

15hyib8.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro