Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 71148

-------

Beh, riepilogo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RETAIL

PSN

E qui qualche 'cianfrusaglia' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno anch'io con gli acquisti di marzo ^_^ Purtroppo ho avuto ritardi con la spedizione del Treasure Box di OP che arriverà ad inizio aprile :(
img0348lj.jpg
Catherine...:morris82:

Aggiorno anch'io con gli acquisti di marzo ^_^ Purtroppo ho avuto ritardi con la spedizione del Treasure Box di OP che arriverà ad inizio aprile :(
img0348lj.jpg
La statuetta di Catherine :ivan:

P.s.: entro sabato aggiorno pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi, posto tutti gli acquisti degli ultimi tempi (Febbraio / Marzo) :

PS3:

CIMG2319.jpg

CIMG2322.jpg

CIMG2329.jpg

Ps2: (finalmente recuperati)

CIMG2332.jpg

Mentre qua cè la bomba!!! :ivan: :ivan:

CIMG2333.jpg

CIMG2335.jpg

CIMG2336.jpg

CIMG2337.jpg

CIMG2341.jpg

CIMG2344.jpg

:hype: :hype:

Posto anche 3 perle di MGS , che non volevo mettere perchè sto aspettando dal Jap 6-7 "cose" riguardanti la saga.

Ma visto che ci sono vi anticipo questi 3. (scoprite l'intruso :pffs:)

CIMG2349.jpg

OMG la PS3 di One Piece :phraengo:

Quanta magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS3:

CIMG2319.jpg

CIMG2322.jpg

CIMG2329.jpg

Ps2: (finalmente recuperati)

CIMG2332.jpg

Mentre qua cè la bomba!!! :ivan: :ivan:

CIMG2333.jpg

CIMG2335.jpg

CIMG2336.jpg

CIMG2337.jpg

CIMG2341.jpg

CIMG2344.jpg

:hype: :hype:

Posto anche 3 perle di MGS , che non volevo mettere perchè sto aspettando dal Jap 6-7 "cose" riguardanti la saga.

Ma visto che ci sono vi anticipo questi 3. (scoprite l'intruso :pffs:)

CIMG2349.jpg
Ti amo sempre di più

Una cosa migliore dell'altra :ivan::ivan:

E la PS3 di OP è divina, me l'avevi già fatta vedere ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vabbe ma *** domina e si sa da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La PS3 di One Piece è da lacrime (di gioia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CUT
Aggiornamento EPICO direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, la ps3 di One Piece è da mozzare il fiato.. dalle foto di repertorio non sembrava così bella.. mi toccherà prendere anche quella prima o poi :rickds:

Complimentissimi poi per i tre acquisti mgs, il PP sembra anche in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grande Slashone (suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vorrei chiedervi una cosa; perché siete tutti fissati con ONE PIECE?

io da piccolo lo seguivo alla tv, non ho mai letto il manga.

Sto gioco merita? Vedo che un vallo di gente e' scimiatissima, TOCCHERÀ CHE LO PRENDA ANCHE IO.

let me know guys!!

è ancora più bella di quello che immaginavo la ps3 di ONE PIECE complimenti Slashione, anche se quelle non le colleziono :sbav:

OMG la PS3 di One Piece :phraengo:
Quanta magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dajeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti amo sempre di più
Lo so tesoro

Una cosa migliore dell'altra :ivan::ivan:
E la PS3 di OP è divina, me l'avevi già fatta vedere ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*** Slash complimenti, quanta roba buona.
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbe ma *** domina e si sa da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Troppo buono Kobe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sto ancora aspettando la tua di collezione :hype:

La PS3 di One Piece è da lacrime (di gioia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' divina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiornamento EPICO direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCavolo, la ps3 di One Piece è da mozzare il fiato.. dalle foto di repertorio non sembrava così bella.. mi toccherà prendere anche quella prima o poi :rickds:

Complimentissimi poi per i tre acquisti mgs, il PP sembra anche in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grande Slashone (suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche io quando l'ho vista non mi aspettavo tanta magnificenza :ivan:

la ps3 di one piece è pazzesca... :sbav:
Magnifica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Vincè >//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

è ancora più bella di quello che immaginavo la ps3 di ONE PIECE complimenti Slashione, anche se quelle non le colleziono :sbav:
Grazie lillone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei chiedervi una cosa; perché siete tutti fissati con ONE PIECE?io da piccolo lo seguivo alla tv, non ho mai letto il manga.

Sto gioco merita? Vedo che un vallo di gente e' scimiatissima, TOCCHERÀ CHE LO PRENDA ANCHE IO.

let me know guys!!
Comincia a seguire il manga e veneralo come merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Complimenti Dio_Slash , con un solo aggiornamento hai praticamente postato un'intera collezione:asd:

Molto bella la PS3 di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domenica ufficalmente posto la mia anche se la qualità delle foto non sarà eccelsa. :house:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro