Ti amo sempre di più
Lo so tesoro
Una cosa migliore dell'altra

E la PS3 di OP è divina, me l'avevi già fatta vedere ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
*** Slash complimenti, quanta roba buona.
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbe ma *** domina e si sa da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Troppo buono Kobe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sto ancora aspettando la tua di collezione
La PS3 di One Piece è da lacrime (di gioia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' divina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aggiornamento EPICO direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCavolo, la ps3 di One Piece è da mozzare il fiato.. dalle foto di repertorio non sembrava così bella.. mi toccherà prendere anche quella prima o poi
Complimentissimi poi per i tre acquisti mgs, il PP sembra anche in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grande Slashone (suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche io quando l'ho vista non mi aspettavo tanta magnificenza
la ps3 di one piece è pazzesca... :sbav:
Magnifica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Vincè >//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
è ancora più bella di quello che immaginavo la ps3 di ONE PIECE complimenti Slashione, anche se quelle non le colleziono :sbav:
Grazie lillone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vorrei chiedervi una cosa; perché siete tutti fissati con ONE PIECE?io da piccolo lo seguivo alla tv, non ho mai letto il manga.
Sto gioco merita? Vedo che un vallo di gente e' scimiatissima, TOCCHERÀ CHE LO PRENDA ANCHE IO.
let me know guys!!
Comincia a seguire il manga e veneralo come merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif