Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia modesta collezione,metto sotto spoiler :loveps3b:

Collezione uncharted (devo recuperare quello psvita)

xe21sp.jpg

Collezione Naruto tutte limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nbx0nl.jpg

Collezione One piece sempre limited

2hggxlg.jpg

Ancora Anime/Manga

2aj2v0o.jpg

Collezione GTA (mi mancano ancora quelli PSP e ho venduto il 5 che devo recuperarlo per PS4)

1qki08.jpg

Collezione Metal Gear Solid

9puyvd.jpg

PS Vita e PSP

2yopba9.jpg

Giochi vari

102qpv7.jpg

25ounwl.jpg
E perchè ti creavi tutti quei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono limited dei giochi che adori, i primissimi due gta, il primo metal gear, nessun platinum. Trovati i pezzi mancanti (che tanto si trovano a poco ormai) così ti completi ulteriormente le varie saghe che segui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dov'è MGS4? :tragic:
È dentro la limited con l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè ti creavi tutti quei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono limited dei giochi che adori, i primissimi due gta, il primo metal gear, nessun platinum. Trovati i pezzi mancanti (che tanto si trovano a poco ormai) così ti completi ulteriormente le varie saghe che segui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ne dici è una buona collezione? I gta per psp non riesco a trovarli a poco comunque sono i primi 3 gta anche gta London

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dici è una buona collezione? I gta per psp non riesco a trovarli a poco comunque sono i primi 3 gta anche gta London
La collezione non è mai buona o cattiva. Rappresenta ciò che hai deciso di tenere con cura e conservare col tempo, rappresenta ciò che ti piace. E' una piccola parte di te:nev:

È dentro la limited con l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è personale e ci sono pure delle limited-pezzi non proprio facilissimi da trovare.

ps. venivo a boxare a marcianise, terra dei pugili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La collezione non è mai buona o cattiva. Rappresenta ciò che hai deciso di tenere con cura e conservare col tempo, rappresenta ciò che ti piace. E' una piccola parte di te:nev:

Si è personale e ci sono pure delle limited-pezzi non proprio facilissimi da trovare.
ps. venivo a boxare a marcianise, terra dei pugili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Capito vi ringrazio,casomai aggiorno con qualche nuovo acquisto.

@ryo Marcianise ha una buona tradizione di boxer (Clemente Russo e altri he vanno puntualmente alle olimpiadi sono un esempio..)a me sinceramente piace il calcio,la boxe nn mi è andata mai a genio xD.

Chiuso OT

Vorrei mettere quella mia di KH solo che non ci sono solo cose sony :tragic:

Bella collezione akhir40 ma dove sta bayonetta? :l4gann: e gli art book di dead space e demons souls? :patpat:

Bella collezione akhir40 ma dove sta bayonetta? :l4gann: e gli art book di dead space e demons souls? :patpat:
Bayonetta ci sta , c'è anche la climax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'artbook di Demon's Souls sta nella sua scatola ora che ci penso, mi sono dimenticato di tirarlo fuori :l4gann:

Di Dead Space ho l'artbook grande .

Vorrei mettere quella mia di KH solo che non ci sono solo cose sony :tragic:
postala e non indugiare :sasa:

ho trovato i primi due gta per psp a 20 euro presi al volo! su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ora mi manca chinatown wars e il 5 per ps4

Ultimi acquisti tra roba nuova acquistata pochi giorni fa e altra recuperata negli ultimi 4-5 mesi, cioè da quando ho la PS4.

Praticamente poco e niente se confrontato a quello che prendevo fino a 1-2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m4rdomU.jpg

lUvJhac.jpg

U0svLST.jpg

eCx9Z4R.jpg

In più sul PSN ho preso Velocity 2X, Oddworld: New 'n' Tasty e Valiant Hearts: The Great War

Ultimi acquisti tra roba nuova acquistata pochi giorni fa e altra recuperata negli ultimi 4-5 mesi, cioè da quando ho la PS4.Praticamente poco e niente se confrontato a quello che prendevo fino a 1-2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m4rdomU.jpg

lUvJhac.jpg

U0svLST.jpg

eCx9Z4R.jpg

In più sul PSN ho preso Velocity 2X, Oddworld: New 'n' Tasty e Valiant Hearts: The Great War
Ma se te sei preso de tutto e di più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sony tu 6 preso il meglio o quasi uscito finora

Ultimo aggiornamento dell'anno. Ci si vede l'anno prossimo :tragic:

2r27rz8.jpg

Ultimo aggiornamento dell'anno. Ci si vede l'anno prossimo :tragic:

2r27rz8.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti, tanta roba in un unica foto.

Infamous FL dovrebbero darlo gratis a gennaio sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quesito amletico:

non ho mai giocato un atelier, un ar tonelico e seguiti, eppure li ho recuperati tutti(cercando si prenderli a poco dopo mesi/anni) nuovi e sigillati. Adesso sono sul punto di prendere anche l'ultimo ar nosurge, il neptunia victory e atelier escha....

Però mi rendo conto che è tutta roba che non ho vissuto e che non lo farò mai perchè tutta roba in inglese, li ho presi per puro collezionismo.

Proseguire a prenderli o vendere tutto per acquistare qualcosa che sò di giocare? O anche roba come action figure di giochi che ho adorato, tanto si rimane sempre nel collezionismo videoludico.

Ho anche 7 .hack, anche questi mai giocati, tutti sigillati però questi ad esempio non ho intenzione di liberarmi assolutamente. Caxxo mi passa per la testa in questi giorni(?) :rickds:

p.s.

stanotte ho sognato che alcune pagine della guida in ita di ffvii si erano staccate :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomplimenti, tanta roba in un unica foto.

Infamous FL dovrebbero darlo gratis a gennaio sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quesito amletico:

non ho mai giocato un atelier, un ar tonelico e seguiti, eppure li ho recuperati tutti(cercando si prenderli a poco dopo mesi/anni) nuovi e sigillati. Adesso sono sul punto di prendere anche l'ultimo ar nosurge, il neptunia victory e atelier escha....

Però mi rendo conto che è tutta roba che non ho vissuto e che non lo farò mai perchè tutta roba in inglese, li ho presi per puro collezionismo.

Proseguire a prenderli o vendere tutto per acquistare qualcosa che sò di giocare? O anche roba come action figure di giochi che ho adorato, tanto si rimane sempre nel collezionismo videoludico.

Ho anche 7 .hack, anche questi mai giocati, tutti sigillati però questi ad esempio non ho intenzione di liberarmi assolutamente. Caxxo mi passa per la testa in questi giorni(?) :rickds:

p.s.

stanotte ho sognato che alcune pagine della guida in ita di ffvii si erano staccate :morristend:
perchè magari non provi a giocarli magarti ti piacciono?!

non dico gli atelier che a me non piacciono ed infatti non li ho recuperati manco per collezione ma ar tonelico e gli hyperdimension un'opportunità gliela darei. . . .

:unsisi:

...Infamous FL dovrebbero darlo gratis a genaio sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

..
E invece secondo me hai fatto bene a prendere pure infamous FL: merita averlo scatolato. Gran belli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomplimenti, tanta roba in un unica foto.

:rickds:

Non farò il plus perchè tanto non ho tempo per giocare online. Poi cavolo fanno il retail ad un'espansione quindi non posso rifiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre l'ho pagato 15€ proprio come la versione digitale. E mi risparmio pure spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

perchè magari non provi a giocarli magarti ti piacciono?!
non dico gli atelier che a me non piacciono ed infatti non li ho recuperati manco per collezione ma ar tonelico e gli hyperdimension un'opportunità gliela darei. . . .

:unsisi:
Il fatto è che sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e sicuramente capirei meno della metà della storia.

Feci un'eccezione ai tempi di FFVII, perchè è final fantasy vii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè ero un giovine di belle speranze e con tanti capelli in testa :rickds: praticamente mi feci quasi tutto il gioco con il dizionario di inglese sulle ginocchia.

Il primo Parasite Eve perchè Aya Brea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi Valkyrie Chronicles grazie alla traduzione in ita e in co-op con un amico Dragon's Crown che mi è piaciuto moltissimo ma sinceramente della storia ci ho capito poco e niente :morristend:

Insomma ho preso gli atelier ps3 perchè avevo quelli ps2, un pò per le copertine colorate. Idemi per i disgaea e ar tonelico, gli hyperdimension perchè...perchè...non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sicuramente per compulsione.

Ma quanti altri ar, atelier, hyperdimension usciranno in futuro???

Ah, ero andato a tirar fuori la guida di ffvii per controllare poi quando ho visto che l'avevo rivestita con la pellicolina trasparente cuki ho lasciato stare. Che sia mai che le pagine si stacchino proprio perchè andavo a controllare il loro stato :morris82:

ho fatto un po' di cambiamenti nella mia collezione, eliminati un po' di titoli platinum ed essential. Rimpiazzati quelli che non volevo assolutamente mancassero e dati via gli altri (gli AC in pratica:rickds:). Appena ho tempo rifaccio le foto.

ho fatto un po' di cambiamenti nella mia collezione, eliminati un po' di titoli platinum ed essential. Rimpiazzati quelli che non volevo assolutamente mancassero e dati via gli altri (gli AC in pratica:rickds:). Appena ho tempo rifaccio le foto.
Questa si che è dedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli AC erano lisci o collector?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro