Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomiii

PS1

28hdg79.jpg

PS2 e PSP

35lw9sh.jpg

PS3

rvhpoy.jpg

1zf0ocw.jpg

se potresti upparle su tinypic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
basta che edito il messaggio?

o devo ripostare e me lo cancelli?

eccomiii
PS1

28hdg79.jpg

PS2 e PSP

35lw9sh.jpg

PS3

rvhpoy.jpg

1zf0ocw.jpg
ti invidio in maniera atroce i 3 Resident Evil per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

basta che edito il messaggio?
o devo ripostare e me lo cancelli?
fai direttamente un nuovo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

11rvp69.jpg

fdgjti.jpg

o8ihae.jpg

Per ora non sono riuscito a fare di meglio, appena posso faccio la foto a gruppetti e alle singole Limited. Per chi non la vedesse lassù c'è pure quella di Bayonetta in esclusiva da play.com che ora viene 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani mattina scatto e posto molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco le foto con tinypic

2nvk09.jpg

28hd0rr.jpg

24who54.jpg

nnmy2v.jpg

ve21wm.jpg

vfyzxv.jpg

nnmy2v.jpg

9pnb5k.jpg

2hx3ses.jpg

21nfx3p.jpg

2ennkw9.jpg

2lx73th.jpg

33ngcra.jpg

wvrcxx.jpg

33eucr7.jpg

2yzfnrs.jpg

24llp4w.jpg

5pg3dt.jpg

iz88pz.jpg

21j3lmd.jpg

35kvivl.jpg

2mre2dv.jpg

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Collezione giochi psone, ps2, psp:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg
Non c'entrano niente con il concorso ma la posto lo stesso ;p

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento

Saluti :cat:

Mamma mia, bellissima collezione. Complimentoni!!!

Ma vedo un Portal 2 incellophanato, non lo giochi? Al rogo piuttosto :icebad:

Alcune collezioni sono stupende. :mah:

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento

Vivi in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissima collezione comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif potessi partirei adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora siamo in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me manca enslaved ma ho preso la ps3 4 giorni fa... ho solo 20 giochi.. mi perdonate?
Hai comprato 20 giochi in 4 giorni?Complimenti.:morris82:

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg

Stima Infinita.

PS:Ma quella katana nella prima immagine?:wush:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg

Perchè fra i manga non vedo Death Note? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg

Bellissima, però perchè 2 piani occupati da quella schifezza di K-On? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?

Stima Infinita.PS:Ma quella katana nella prima immagine?:wush:
Grazie, e che occhio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ero nemmeno accorto di averla messa in mezzo:patpat: comunque, circa 2 anni fa mi era venuta la fissa delle katane e ne ho comprata qualcuna, ho 2 set di katana+wakizashi+tanto, quella bellisima katana bianca e una riproduzione di tensa zangetsu (usata dal protagonista di bleach) magari domani faccio qualche altra foto

@Spartan mi sono sparato tutto l'anime in 2 giorni qualche mese fa (CAPOLAVORO),in manga non lo vedi perchè non l'ho ancora comprato, e nella lista dei manga da recuperare insieme a fullmetal, bakuman e parechi altri :cat: mi sono appassionato solo da qualche anno, quindi molte serie per forza di cose mi mancano:bruniii:

quella schifezza di K-On?
:phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perchè magari per me non è una schifezza ma invece una delle mie serie preferite?

Stima in crescita per Isshin, complimenti per la bellissima collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, e che occhio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ero nemmeno accorto di averla messa in mezzo:patpat: comunque, circa 2 anni fa mi era venuta la fissa delle katane e ne ho comprata qualcuna, ho 2 set di katana+wakizashi+tanto, quella bellisima katana bianca e una riproduzione di tensa zangetsu (usata dal protagonista di bleach) magari domani faccio qualche altra foto
@Spartan mi sono sparato tutto l'anime in 2 giorni qualche mese fa (CAPOLAVORO),in manga non lo vedi perchè non l'ho ancora comprato, e nella lista dei manga da recuperare insieme a fullmetal, bakuman e parechi altri :cat: mi sono appassionato solo da qualche anno, quindi molte serie per forza di cose mi mancano:bruniii:
Stessa cosa che ho fatto io. finito l'anime in qualche giorno, ho subito comprato tutta la serie in prima edizione. E' abbastanza rara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq complimenti, bella attrezzatura :stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro