Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta che edito il messaggio?se potresti upparle su tinypic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
complimenti davveroo soprattutto i psone su cui son molto carente io XDeccomiii
PS1
![]()
PS2 e PSP
![]()
PS3
![]()
![]()
ti invidio in maniera atroce i 3 Resident Evil per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeccomiii
PS1
![]()
PS2 e PSP
![]()
PS3
![]()
![]()
fai direttamente un nuovo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbasta che edito il messaggio?
o devo ripostare e me lo cancelli?
Vivi in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifArrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:
![]()
Collezione giochi ps3:
![]()
Collector:
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente
Collezione Guide:
![]()
Postazione Gioco:
Non c'entrano niente con il concorso ma la posto lo stesso ;p![]()
Collezione anime&manga:
Varie:![]()
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento![]()
Saluti :cat:
Magari,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif potessi partirei adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVivi in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBellissima collezione comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif potessi partirei adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai comprato 20 giochi in 4 giorni?Complimenti.:morris82:a me manca enslaved ma ho preso la ps3 4 giorni fa... ho solo 20 giochi.. mi perdonate?
Stima Infinita.Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:
![]()
Collezione giochi ps3:
![]()
Collector:
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente
Collezione Guide:
![]()
Postazione Gioco:
Collezione anime&manga:
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento![]()
Perchè fra i manga non vedo Death Note? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngArrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:
![]()
Collezione giochi ps3:
![]()
Collector:
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezione Guide:
![]()
Postazione Gioco:
Collezione anime&manga:
Bellissima, però perchè 2 piani occupati da quella schifezza di K-On? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifArrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:
![]()
Collezione giochi ps3:
![]()
Collector:
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezione Guide:
![]()
Postazione Gioco:
Collezione anime&manga:
Grazie, e che occhio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ero nemmeno accorto di averla messa in mezzoStima Infinita.PS:Ma quella katana nella prima immagine?:wush:
quella schifezza di K-On?
Stessa cosa che ho fatto io. finito l'anime in qualche giorno, ho subito comprato tutta la serie in prima edizione. E' abbastanza rara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, e che occhio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ero nemmeno accorto di averla messa in mezzocomunque, circa 2 anni fa mi era venuta la fissa delle katane e ne ho comprata qualcuna, ho 2 set di katana+wakizashi+tanto, quella bellisima katana bianca e una riproduzione di tensa zangetsu (usata dal protagonista di bleach) magari domani faccio qualche altra foto
@Spartan mi sono sparato tutto l'anime in 2 giorni qualche mese fa (CAPOLAVORO),in manga non lo vedi perchè non l'ho ancora comprato, e nella lista dei manga da recuperare insieme a fullmetal, bakuman e parechi altri :cat: mi sono appassionato solo da qualche anno, quindi molte serie per forza di cose mi mancano![]()