D
den
Bella la climax edition di Bayonetta
mi diresti gentilmente dove hai preso la statuetta della big sister e sorellina?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bella, ma mi dite dove cazz trovare la versione asiatica di RE5? Io non la trovo e la voglio :vigo:aggiornamento della collection. . . . .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è bastato un aggiornamento per far impallidire la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png complimenti.aggiornamento della collection. . . . .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La baia, infatti ci sto facendo un pensierinoMolto bella, ma mi dite dove cazz trovare la versione asiatica di RE5? Io non la trovo e la voglio :vigo:
ma perchè tutti lo chiamate baia?sono troppo nabbo per certe coseLa baia, infatti ci sto facendo un pensierinocomunque non vorrei sbagliare ma quella non è la versione asiatica, ma non è neanche quella europea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ne trovo solo una a 199 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so se quella asiatica o americana, in ogni caso non è europea.La baia, infatti ci sto facendo un pensierinocomunque non vorrei sbagliare ma quella non è la versione asiatica, ma non è neanche quella europea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Italianizziamo tuttoma perchè tutti lo chiamate baia?sono troppo nabbo per certe cose![]()
La Limited di Bayonetta,non sapevo nulla della sua esistenza.aggiornamento della collection. . . . .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trovata a 119euri nuova nuova, comunque dovrebbe essere quella americana. stiamo andando un pò ot, meglio spostarci.:wush:Ne trovo solo una a 199 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so se quella asiatica o americana, in ogni caso non è europea.
la ordinai in america ma ora penso che se cerchi sia reperibile anche in ItaliaBella la climax edition di Bayonettami diresti gentilmente dove hai preso la statuetta della big sister e sorellina?
ai tempi della ps1 avevo 18 anni e avevo troppa passione per donne e uscite che mi limitarono la mia passione per i giochi complice anche una carenza di fondi all'epoca;ottima ottima collezione, diverse chicche interessanti (la black edition di A.C, scomparve in tempo zero praticamente e quella versione di Bayonetta??Intrigante!), ma non hai nessun gioco PS1 e PS2??
Italianizziamo tuttola baia, il tubo, mediamondo
edit: non c'è un motivo in particolare.
sisi ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla ordinai in america ma ora penso che se cerchi sia reperibile anche in Italia
ai tempi della ps1 avevo 18 anni e avevo troppa passione per donne e uscite che mi limitarono la mia passione per i giochi complice anche una carenza di fondi all'epoca;
per la ps2 il discorso è simile ma ce l'ho avuta pur comprando poco poi quando mi si ruppe ho venduto tutti i giochi;
poi mi fidanzai seriamente e mi sono sposato per cui ho avuto un pò più di tempo per coltivare la mia passione ed anche più soldi. .. .
buona per dan: non è quella asiatica è quella americana la limited di RE 5 se posso darvi un consiglio se potete optate per quella asiatica quella americana mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. . . .
@Sav: semplicemente baia è la traduzione di bay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AH Bayonetta è la Climax Edition Australiana!
Eh sapessi dove trovarle, mi manca un sito di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla ordinai in america ma ora penso che se cerchi sia reperibile anche in Italia
ai tempi della ps1 avevo 18 anni e avevo troppa passione per donne e uscite che mi limitarono la mia passione per i giochi complice anche una carenza di fondi all'epoca;
per la ps2 il discorso è simile ma ce l'ho avuta pur comprando poco poi quando mi si ruppe ho venduto tutti i giochi;
poi mi fidanzai seriamente e mi sono sposato per cui ho avuto un pò più di tempo per coltivare la mia passione ed anche più soldi. .. .
buona per dan: non è quella asiatica è quella americana la limited di RE 5 se posso darvi un consiglio se potete optate per quella asiatica quella americana mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. . . .
@Sav: semplicemente baia è la traduzione di bay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la versione asiatica intendi quella con la penna usb a forma di motosega? perchè c'è quella giapponese che secondo me è molto bella.la ordinai in america ma ora penso che se cerchi sia reperibile anche in Italia
bitworld is the way certo paghi un botto ma è garantito che spedisce dall'Italia!Eh sapessi dove trovarle, mi manca un sito di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ci do un'occhiata, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbitworld is the way certo paghi un botto ma è garantito che spedisce dall'Italia!
@ den effettivamente sono belle entrambe!
bello il chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche la collezione non e male complimentiPosto anche io la mia umile collezione, consapevole di non poter competere con alcuni mostri presenti quì sul forum.
![]()
![]()
Console:
![]()
Postazione con Ps3:
![]()
Panoramica dall'alto, la più bella:
[/img]![]()
![]()
Per quanto riguarda le collezioni Ps e Ps2 non ho molto e quello che ho non è neanche presente nelle foto (solo in parte), più avanti aggiornerò.
Grazie anche se la tua la reputo più completa...bello il chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche la collezione non e male complimenti