Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella la climax edition di Bayonetta:phraengo: mi diresti gentilmente dove hai preso la statuetta della big sister e sorellina?

lillo... mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

complimentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

aggiornamento della collection. . . . .

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bella, ma mi dite dove cazz trovare la versione asiatica di RE5? Io non la trovo e la voglio :vigo:

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è bastato un aggiornamento per far impallidire la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png complimenti.

Molto bella, ma mi dite dove cazz trovare la versione asiatica di RE5? Io non la trovo e la voglio :vigo:
La baia, infatti ci sto facendo un pensierino:sisi: comunque non vorrei sbagliare ma quella non è la versione asiatica, ma non è neanche quella europea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La baia, infatti ci sto facendo un pensierino:sisi: comunque non vorrei sbagliare ma quella non è la versione asiatica, ma non è neanche quella europea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma perchè tutti lo chiamate baia?sono troppo nabbo per certe cose :bah!:

Ne trovo solo una a 199 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so se quella asiatica o americana, in ogni caso non è europea.

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

La Limited di Bayonetta,non sapevo nulla della sua esistenza. :phraengo:

Ne trovo solo una a 199 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so se quella asiatica o americana, in ogni caso non è europea.
Trovata a 119euri nuova nuova, comunque dovrebbe essere quella americana. stiamo andando un pò ot, meglio spostarci.:wush:

Bella la climax edition di Bayonetta:phraengo: mi diresti gentilmente dove hai preso la statuetta della big sister e sorellina?
la ordinai in america ma ora penso che se cerchi sia reperibile anche in Italia

ottima ottima collezione, diverse chicche interessanti (la black edition di A.C, scomparve in tempo zero praticamente e quella versione di Bayonetta??Intrigante!), ma non hai nessun gioco PS1 e PS2??
ai tempi della ps1 avevo 18 anni e avevo troppa passione per donne e uscite che mi limitarono la mia passione per i giochi complice anche una carenza di fondi all'epoca;

per la ps2 il discorso è simile ma ce l'ho avuta pur comprando poco poi quando mi si ruppe ho venduto tutti i giochi;

poi mi fidanzai seriamente e mi sono sposato per cui ho avuto un pò più di tempo per coltivare la mia passione ed anche più soldi. .. .

buona per dan: non è quella asiatica è quella americana la limited di RE 5 se posso darvi un consiglio se potete optate per quella asiatica quella americana mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. . . .

@Sav: semplicemente baia è la traduzione di bay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH Bayonetta è la Climax Edition Australiana!

Italianizziamo tutto:asd: la baia, il tubo, mediamondo:asd:edit: non c'è un motivo in particolare.

ai tempi della ps1 avevo 18 anni e avevo troppa passione per donne e uscite che mi limitarono la mia passione per i giochi complice anche una carenza di fondi all'epoca;

per la ps2 il discorso è simile ma ce l'ho avuta pur comprando poco poi quando mi si ruppe ho venduto tutti i giochi;

poi mi fidanzai seriamente e mi sono sposato per cui ho avuto un pò più di tempo per coltivare la mia passione ed anche più soldi. .. .

buona per dan: non è quella asiatica è quella americana la limited di RE 5 se posso darvi un consiglio se potete optate per quella asiatica quella americana mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. . . .

@Sav: semplicemente baia è la traduzione di bay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq lillo stima a mille per te, hai delle limited fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh sapessi dove trovarle, mi manca un sito di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la versione asiatica intendi quella con la penna usb a forma di motosega? perchè c'è quella giapponese che secondo me è molto bella.

Eh sapessi dove trovarle, mi manca un sito di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bitworld is the way certo paghi un botto ma è garantito che spedisce dall'Italia!

@ den effettivamente sono belle entrambe!

bitworld is the way certo paghi un botto ma è garantito che spedisce dall'Italia!
@ den effettivamente sono belle entrambe!
Ora ci do un'occhiata, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato che su E-BAY si trovano dele chicche per PS1 assurde, ovviamente da collezione, come il primo Parasite Eve anche incellophanato, peccato che costi "solo" € 200....

Edit:vorrei fare una pazzia...

Posto anche io la mia umile collezione, consapevole di non poter competere con alcuni mostri presenti quì sul forum.

2uym3wk.jpg

2akclkg.jpg

Console:

98ra51.jpg

Postazione con Ps3:

2yl0ens.jpg

Panoramica dall'alto, la più bella:

wiqywk.jpg
[/img]

3029bhw.jpg

Per quanto riguarda le collezioni Ps e Ps2 non ho molto e quello che ho non è neanche presente nelle foto (solo in parte), più avanti aggiornerò.

Posto anche io la mia umile collezione, consapevole di non poter competere con alcuni mostri presenti quì sul forum.
2uym3wk.jpg

2akclkg.jpg

Console:

98ra51.jpg

Postazione con Ps3:

2yl0ens.jpg

Panoramica dall'alto, la più bella:

wiqywk.jpg
[/img]

3029bhw.jpg

Per quanto riguarda le collezioni Ps e Ps2 non ho molto e quello che ho non è neanche presente nelle foto (solo in parte), più avanti aggiornerò.
bello il chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche la collezione non e male complimenti

bello il chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche la collezione non e male complimenti
Grazie anche se la tua la reputo più completa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro