Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me con 1200/1500 € al mese e con l'affitto da pagare la passione per i videogame (e per i manga) si può soddisfare, chiaramente per chi pensa ad una famiglia non ne basterebbero il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da anni combatto contro la Omega Weapon di tutte le facoltà: Ingegneria. Sta finalmente iniziando a essere a corto di HP.

dito_medio_jpgmid.jpg

Certo che no, altrimenti non scriverei su un forum di plebaia :nfox:
il sottoscritto è nobile eppure lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei la pecora nera della nobiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non per nulla, in un modo o nell' altro, gli stati governati dai miei antenati non esistono più.

Suono la chitarra in mezzo alla strada cercando di raccimulare qualche centesimo D:...asd seriamente lavoro come rappresentante la mattina...il pome scuola serale....e la sera con la mia band...stiamo anche per incidere la nostra prima demo asd...se diventerò famoso mi ricorderò degli utenti della sezione jrpg...Promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suono la chitarra in mezzo alla strada cercando di raccimulare qualche centesimo D:...asd seriamente lavoro come rappresentante la mattina...il pome scuola serale....e la sera con la mia band...stiamo anche per incidere la nostra prima demo asd...se diventerò famoso mi ricorderò degli utenti della sezione jrpg...Promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fate una canzone ispirata alla sezione. :reggie:

se diventerò famoso mi ricorderò degli utenti della sezione jrpg...Promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se la tua firma è indizio del genere che suonate, puoi fare a meno di ricordarti di me. Non è proprio il mio genere. Lo dico senza cattiveria, sia chiaro. Ma preferirei essere ricordato in un album Blues o Jazz piuttosto che in un album Metal.

Morirà presto allora... di fame.Sentirò la sua mancanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
probabilmente no:unsisi:

e cmq per quel che ne sai erediterà abbastanza soldi da comprarti e usarti come poggiapiedi :kep88:

farà un ***** :kep88:
wut perchè ad oxy non lo censura e a me si?
Vero, perché a te e a tutti noi censura?!? O_O

Vero, perché a te e a tutti noi censura?!? O_O
chi sa come cazzo fa a non farsi censurare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi sa come cazzo fa a non farsi censurare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco...ho scoperto il segreto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro