Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
worthless posso dirti solo una cosa, aripijate che la vita è breve. c'hai quanto? cinquantaquattr'anni e ancora te la stai a prende con la gente sui forum. sei un buco nero di rabbia, non te fa bene alla salute.

ma con vastman abbiamo sempre riso e scherzato, non ci siamo mai permessi di dirgli sei un rifiuto o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kaname potrebbe arrivare, proxy è bello che perso

domani mattina pulizia dei mod
cinquantaquattr'anni? dove? Ennesimo post in cui dimostri di non sapere un ***** e spari stronzate lol

prendermela con la gente sul forum non va bene, ma succhiargli il ***** si vero? :tragic:

va beh ragazzi io il mio messaggio l'ho lasciato, mi fa molto piacere che sia arrivato a monade e spero che magari, un giorno, arrivi qualcosa anche a worthless.

ringrazio i mod per la pazienza

buonanotte a tutti, salutate a mammt.

yo friendo sono andato un paio di pagine indietro ed ho letto un paio di paragrafi del tuo postone poi mi son stufato perchè fa caldo comunque hai l'approccio tutto sbagliato alla vita. prima di tutto da quello che ho letto sembra che tu sia un fucking wreck. che va bene, capita, ci siam passati tutti, però adesso che hai 35 anni è ora di cambiare mentalità ed attitudine. prima di tutto devi imparare come prendere un good old dick up the ass quando qualcuno sta cercando di darti consigli su come migliorare la tua situazione (situazione con la quale non penso tu sia felice, magari mi sbaglio e negli altri paragrafi spieghi bene come la vita del talentless sia la vita della gente superiore, my b per non aver letto il resto), e pls cerca di capire che senza lavoro senza talento senza titolo di studi senza personalità e senza looks sei proprio alla base della catena sociale. che va bene, ci siamo passati tutti, però prima lo capisci meglio è. appena lo hai capito ed hai deciso di migliorare la tua situazione rileggi il post di jun e magari con un po' di voglia riesci anche a vedere i buoni consigli che ci sono all'interno. il talento di per sè non esiste come lo pensi, non è una cosa innata, ogni cosa buona che ti succede nella vita ti succede grazie al lavoro costante e questa è una grande notizia che promette un po' di felicità anche per una persona come te.

tutte le basi che ti mancano sono abbastanza fondamentali e non puoi risolverle subito. lavoro, scuola, personalità, queste cose vengono dopo. prima, come ha detto jun, devi fare le due cose più semplici: assumere una dieta salutare che ti toglie tutti quei brufoli dalla faccia ed andare in palestra. entrambe le cose sono molto semplici e non dipendono da altre persone come per esempio la cosa del lavoro o della scuola, in cui devi confrontarti con altre persone, cosa a cui non sei abituato. vai su internet e trova una buona dieta, e seguila. vai in palestra ed iscriviti, e vacci 3-4 volte a settimana, se non hai niente da fare vacci ogni giorno ma non sforzarti troppo perchè mi dicono dalla regia che andare ogni giorno non è molto salutare per i principianti, ma per lo meno ti aiuta con la mentalità che ti serve per uscire dallo stato di self-pity in cui ti trovi che è più che evidente dai tuoi post (quando parli di cose serie non usare faccine che ridono o fare come gli americani tipo i have no friends lol -> quel lol è un turn-off istantaneo per ognuno con mezzo cervello, now you know). quando vai in palestra, almeno inizialmente, non pensare a farti i muscoli, e quando inizi con la dieta non pensare a perdere peso. non pesarti. questo è importante. non stai facendo queste cose per diventare attraente, stai facendo queste cose per stabilire delle buone abitudini che ti aiutano a diventare una persona migliore. il peso va giù col tempo, e i muscoli arrivano con lo stesso, non ti preoccupare del quando. non è una lotteria, è una scienza, se rimani su queste abitudini positive prima o poi il cambiamento arriva, e questa è l'unica cosa che ti deve interessare.

una volta che ti sei trasformato in mr. kindaworth e la gente può vederti in faccia comincia la fase due. in questa fase trovi qualcosa che ti piace ed una volta che l'hai trovata o vai all'università a studiarla o trovi un lavoro che ti permetta di lavorare con questa cosa. non pensare all'astronauta, trova qualcosa di piacevole che possano fare tutti e falla. la parola chiave qui è piacevole. non devi amarla, non deve essere la ragione per cui sei nato, deve essere una cosa che puoi sopportare e che con la giusta mentalità può anche farti apprezzare un filo il lavoro che fai.

per la cosa di non riuscire a fare amici, devi cambiare la tua personalità e mentalità, n'altra volta. tanti sfigatelli qua hanno il modo di fare altezzoso, non so se questo sia il tuo caso, ma se lo è, smettila. nessuno ha mai pensato Hey ti ricordi quel tizio che ci ha fatto la filippica su super mario e di come sia un gioco per filthy casul? o quell'altro discorso che ha fatto su come tutte quelle persone appartenenti a questo gruppo sono inferiori? invitiamolo ancora he was fun. qualsiasi preconcetto o pregiudizio che tu possa avere, è finalmente arrivato il momento di perderlo. anche se qualcuno ti parla di wiifitness ascolta la loro opinione e rispondigli come se fossero degli umani, invece che degli animali che non sanno quello di cui stanno parlando. c'è una buona possibilità che una persona di 30 anni abbia 30 anni di vita sulle spalle. quei 30 anni potrebbero essere stati passati a fare cose, non differentemente da te. pensi che abbiano passato la loro vita a manigare kinder merendero e a guardare reality tv? anche se sembrano dei rincoglioniti sono comunque persone che sono passate per lo stesso processo di vita per cui sono passate tutte le altre persone come te. quindi quella cosa che ti fa ridere degli altri, levala dal tuo repertorio (se ce l'hai), anche quando non sei d'accordo con qualcosa o qualcuno. invece di scrivere sul forum battutine contro le persone che ti vanno contro o che ti sembra (erroneamente) ti stiano andando contro, rispondi seriamente senza fare drammi o non rispondere proprio. andare contro alle persone stando sopra a un piedistallo è una cattiva abitudine di cui devi fare a meno. anzi per quanto riguarda le abitudini comportamentali direi che è una delle più importanti. appena capisci che avete tutti gli stessi pensieri e che fate tutti cagare ugualmente ad esprimerli ti riesce molto più facile apprezzare le persone che non conosci per il semplice fatto che probabilmente c'hanno anche loro i loro problemi così come le loro virtù. è difficile spiegare come devi imparare a riconoscere queste virtù, ma è una cosa che devi imparare a fare altrimenti rimani emarginato.

pensa a tutti quei tratti della tua personalità che pensi non ti abbiano portato alcun beneficio nel corso degli anni e perdili. e conta tutto questo come un inizio.

per quanto riguarda la scuola inoltre, non pensarci come una cosa che devi fare anche se non vuoi. è lì per aiutarti se hai la mentalità aperta ma più di tanto non può fare. sfruttala come un qualcosa che ti espone a tante nuove idee e quelle idee che ti piacciono approfondiscile nel tuo tempo libero. le altre dimenticatele pure perchè non ti servono.

a parte questo impara una lingua ed uno strumento. poi hai finito.

Ultima modifica:
Vabbè guys direi che avete esagerato.

Sapete che non sono uno a cui piace censurare, però ora si è degenerato.

Siete liberi di esprimere tutti i pareri che volete, anche se negativi o critici verso qualcuno, ma sempre con rispetto e senza insultare. Non vi ho mai negato il dialogo libero, anche se a volte leggermente sopra le righe, però partire subito cosi a gamba tesa no.

Worth, ti pare il caso di esprimerti cosi verso una persona che di fatto manco conosci? A me sembra che più che esprimere la tua opinione, ti interessava solo insultare e mortificare Monade. Prenditi qualche giorno per calmarti, va.

Direi che ora si può continuare da dove avevate lasciato. (Ho fatto un po di pulizia)

- - - Aggiornato - - -

domani mattina pulizia dei mod
pffff sono in ufficio nel turno di notte, pulizie notturne is da way.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ormai vengono cancellati i post anche se non insulto più nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me ormai vengono cancellati i post anche se non insulto più nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avevo postato pure lo screen di ja just for you.

Abbiamo pure summonato rosen. Questo topic is pure black sorcery.

worthless qua stamo tanto a parlà dei problemi de monade ma me sa proprio che te c'hai problemi più grandi dei suoi, ti porti troppa rabbia dentro, metti questa fottuta rabbia sotto contratto.
ma lui è sceeemo! cit.

Io non ho più la possibilità di intervenire in problemi di vita privata di altre persone, non credo di averne più la pazienza, ma non nego che queste cose continuano a colpirmi perché è triste vedere qualcuno che soffre. Un ventenne che ha i suoi demoni personali, è qualcosa che a quell'età non dovrebbe essere nemmeno concepibile al giorno d'oggi, a 20 anni si dovrebbe essere felici il 100% del tempo qualunque cosa si faccia.

Comunque, tornando al discorso posso dire che l'unico 'rifiuto umano' è chi danneggia gli altri, o chi avrebbe la possibilità di agire in situazioni rilevanti nella vita o la morte di altre persone e non lo fa. Perciò, una persona con problemi personali che non ha fatto del male ad una mosca è solo una vittima, non si può accusare di nulla, nemmeno di voler cercare di attirare attenzione.

Io sono stato grasso nel periodo in cui avevo ultra vita sociale, andavo in università in macchina a quattro passi da casa mia e passavo gli esami. Ero felice? Sì, ma volevo dimagrire. E l'ho fatto. Posso solo raccomandare di evitare le medicine che ti possono dare certi 'esperti con attestato', non sai mai cosa ci mettono dentro, cosa può avere effetto sul tuo cervello. Sono cose di cui non voglio nemmeno parlare.

Perciò, come ho scritto all'inizio non posso dare consigli a Monade, però non c'è nulla di male nel cercare consigli, io penso che un forum di questo tipo, al di là di una qualsiasi sezione, sia il posto sbagliato. Però, una palestra può essere un buon punto di partenza, perché non c'è solo il palestrato che va lì a farsi la muscolatura, è facile incontrare il ragazzo fuori forma che vuole mettersi a posto o che l'ha già fatto. E le diete alimentari è meglio chiederle a professionisti.

Internet purtroppo è questo, tengo fuori da esso qualsiasi mio problema dal 2006. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbasta con sta palestra per dimagrire, in palestra ci vado se devo fare su muscoli :gio:

Se si vuol dimagrire basta smettere di mangiare come un forsennato. A meno che non stai giorni senza mangiare o hai qualche malattia, la fame è solo una cagata che ti crei nella testa.

Il mio primo pasto della giornata lo faccio alle 19 a meno che non ho voglia di mangiare qualcosa per sfizio o perché vado al ristorante...

ero dimagrito molto quando avevo paura di aver preso il diabete mellito tipo B (quando in realtà il mio pancreas era ed è al 100% funzionante):

- taglio dei carboidrati a 80g a pasto

- taglio quasi completo degli zuccheri semplici fatta eccezione per 1 frutto a pasto

- 40-60 minuti di camminata a paso veloce al giorno.

calato in maniera vertiginosa.

A parte che prima di parlare bisognerebbe informarsi, in palestra monade può tranquillamente andarci per alleggerirsi, e l esercizio si chiama spinning, l ha fatto un mio amico armadio della stessa altezza di monade, e l obbiettivo era proprio quello di perdere peso e tornare in forma, quindi per monade è perfetto come metodo.

Strano comunque che gente come eris e worth vengano bannati, chissà perché.

In ogni caso stimo monade almeno da quello che mi appare qui, continua così, lascia perdere i tizi che ti insultano, scambiano il forum per una battleboard.

ero dimagrito molto quando avevo paura di aver preso il diabete mellito tipo B (quando in realtà il mio pancreas era ed è al 100% funzionante):
- taglio dei carboidrati a 80g a pasto

- taglio quasi completo degli zuccheri semplici fatta eccezione per 1 frutto a pasto

- 40-60 minuti di camminata a paso veloce al giorno.

calato in maniera vertiginosa.
Se per tipo b intendi tipo 2, a meno che non sei anziano o mangi in maniera davvero spropositata da essere iperobeso è difficile che te lo possa beccare

mi stavo facendo un autodiagnosi con uno strumento domestico per la misurazione della glicemia, peccato fosse difettoso.

Dopo un mese e mezzo circa sono arrivati i risultati delle analisi vere e proprie e i miei valori erano perfetti.

oxi magari non sai che più muscoli hai e più calorie bruci. i muscoli bruciano calorie anche da fermi, in stato di totale rilassamento. la massa magra è il tessuto che brucia più calorie in assoluto, quindi più massa muscolare hai e più calorie bruci ergo hai più libertà di mangiare quello che vuoi e/o dimagrire più facilmente. quello di non mangiare è il peggiore consiglio che potete dare ad una persona sovrappeso. non fatelo mai, MAI. i motivi per cui è una pratica completamente sbagliata sono svariati. per prima cosa non mangiare rallenta il metabolismo, e per una persona che soffre di ipotiroidismo come monade sarebbe come una condanna a morte, dato che ha già il metabolismo di un criceto. inoltre dimagrire senza mangiare o mangiare il minimo indispensabile porta ad una perdita di peso FINTA, come dicevo prima. il tuo corpo per autodifesa comincia a pensare "***** ma questo me sta a morì de fame, sta perdendo troppi kili, devo prepararmi ad una carestia" e stimola il tuo tessuto adiposo fino a farlo diventare un vero e proprio magazzino di cibo in attesa di ogni tuo piccolo errore. a quel punto basterà ricominciare a mangiare in maniera normale per riprendere tutti i kili persi se non di più. bisognerebbe continuare a mangiare poco tutta la vita, ma che gusto c'è? ma come si fa a vivere in quel modo? mangiare è uno dei veri piaceri della vita! non c'è cosa più bella che poter mangiare tutto quello che si vuole senza avere il terrore di ingrassare, e l'unico modo per farlo è con una costante attività fisica, nulla di meglio del sollevamento pesi. e poi scusate, ma veramente vale la pena perdere peso in questo modo e ritrovarsi ad essere dei pesi piuma tutti pelle ed ossa da 60kg? la ritengo un immagine persino peggiore di una persona sovrappeso.

sollevare pesi accellera il metabolismo, aumenta il livello di testosterone e potenzia la vostra massa magra. dulcis in fundo vi da la possibilità di mangiare tantissimo, visto che quello che mangiate non lo date più all'adipe, ma lo date ai muscoli. segui il mio consiglio monade: palestra e aerobica, poi ti pioverà la pussy addosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro