Allora innanzitutto grazie di nuovo a tutti per i preziosissimi consigli che mi state dando, oggi sono andato a sentire in una Palestra non troppo lontano da casa mia e dopo avergli spiegato il mio problema, gli istruttori mi hanno spiegato precisamente ciò che dovrò fare per perdere qualche chilo.
A detta loro, visto che la mia massa grassa e minore rispetto a quella muscolare, mi basta perdere 10/15 chili al massimo e sarei a posto, mi aiuteranno con una dieta apposita dove potrò continuare a mangiare quello che mangio ora ma naturalmente in quantità decisamente minore. Infine con qualche esercizio specifico di Aerobica e di sollevamento pesi, nel giro di qualche mese dovrei riuscire a vedere i primi risultati. Sono fiducioso e cercherò di impegnarmi al massimo per portare a termine questo obbiettivo.
Mi dispiace che ai vostri occhi sia passato come una persona debole, ma credetemi che non lo sono e appena ritroverò la fiducia in me stesso cambieranno molte cose. Oggi mi sono risentito anche con un vecchio amico e domani mattina usciamo per fare una passeggiata e quattro chiacchiere.
Alla fine mi è servito veramente scrivere in questo Topic e nonostante ci siano stati alcuni "intoppi", che fortunatamente si sono risolti per il meglio, ho trovato utenti fantastici che mi hanno dato ottimi consigli e perché no anche delle giuste critiche.
Grazie ancora a tutti, in futuro tornerò a scrivere gli sviluppi della mia vita così vi farò sapere com'è andata.
Ci rivediamo in qualche Topic come al solito, buona giornata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png