Mah, sarà.È esattamente il contrario in realtà.
Son troppo vecchio per mettermi a capire come si possa andare in paranoia per certe cose. Non c'ho più l'età. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, sarà.È esattamente il contrario in realtà.
http://216.22.10.76/wiki/The_Fundamental_Attribution_ErrorMah, sarà. Son troppo vecchio per mettermi a capire come si possa andare in paranoia per certe cose. Non c'ho più l'età. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le ferie non esistonoDa oggi modalità estate al lavoro al ristorante dei miei all'Elba fino a settembre.E quando si torna su si ricomincia subito a lavorare.
Non andrò mai veramente in ferie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Esistono eccome, da oggi fino al 31 agosto niente più lavoro!le ferie non esistono
devo incassare circa 20.000 euro entro la fine del prossimo mese, facessi così fallirei.Esistono eccome, da oggi fino al 31 agosto niente più lavoro!![]()
Solo perché sei troppo rabbino per farle. :.bip:le ferie non esistono
Infatti! :rareboy:cutanche se (e quì Deidara mi accuserà di predicare bene e razzolare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) beh, c'è un piccolo problema d'innamoramento non corrisposto, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per cosa pensi ce ho scritto quella parentesi? :gio:Infatti! :rareboy:
È la stessa di cui abbiamo parlato l'ultima volta (se ricordi)?
Ma quanto sei alto se quello è sovrappeso? Un metro ed una coca-cola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk scrivo anche io, vedo di non essere l'unico in fòttuto ritardo con l'università e neanche l'unico che cerca di perdere perso per questioni di salute. Attualmente oscillo tra i 65-70 chili, dovrei perderne una decina, ma appunto per problemi di salute non posso fare sport e neanche studiare mi riesce molto. Scàzzo come una bestia spesso. Fortunatamente qualcosa di buono c'è, ovvero la mia relazione. Sto con un ragazzo da quasi due anni, ha una pazienza infinita e condividiamo l'insana passione per i videogiochi. Io sono più fissato di lui, sia chiaro. Sempre per i problemi citati sopra non posso lavorare, e comunque anche io ho fatto il lavapiatti oltre che cameriere etc, per nulla degradante. La cosa veramente degradante era essere pagato meglio dai cinesi che da "capi" italiani :morristend:
Be', io sono 1,80 e fino a un paio di anni fa pesavo 59. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto sei alto se quello è sovrappeso? Un metro ed una coca-cola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma a meno che non hai le ossa spesse come un grissino, 62 è troppo basso come peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBe', io sono 1,80 e fino a un paio di anni fa pesavo 59. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi sono messo a fare un po' di attività fisica seria e ora sto sui 62... e mi sento grasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non dici l'altezza non serve a niente il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[...]
beh, c'è un piccolo problema d'innamoramento non corrisposto, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:morristend::morristend::morristend:Be', io sono 1,80 e fino a un paio di anni fa pesavo 59. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi sono messo a fare un po' di attività fisica seria e ora sto sui 62... e mi sento grasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono alto (cm più, cm meno, la carta d'identità è di 10 anni fa e segna quello eh), 1.85, corporatura normolinea. Se proprio, proprio volessimo applicare a me lo stesso discorso di Rein, dato il tipo d'ossatura (è l'ossatura che determina la corporatura), dovrei navigare tra i 77-81 kg, more or less. Indi, bene o male "sono lì".Se non dici l'altezza non serve a niente il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capita più o meno a tutti, prima o poi. Spiace, perché non è mai piacevole.