Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai mai laorato in una cucina che serve 1100 (ca) pasti al giorno, Travè?
ma che vuol dire? hai mai lavorato in una agricola o dentro un magazzino di grossisti di libri scolastici durante settembre? Non è quanto bruci e basta è il tipo di esercizio che ti fa fare un tipo d'allenamento specifico.

ma che vuol dire? hai mai lavorato in una agricola o dentro un magazzino di grossisti di libri scolastici durante settembre? Non è quanto bruci e basta è il tipo di esercizio che ti fa fare un tipo d'allenamento specifico.
1)Si

2)No

Non è una questione di quanto si brucia, Travè, ma che, lavotare in cucina, che tu ci creda o no, è un po' come il nuoto, ironicamente. Una roba "completa" a livello di "esercizi".

1)Si
2)No

Non è una questione di quanto si brucia, Travè, ma che, lavotare in cucina, che tu ci creda o no, è un po' come il nuoto, ironicamente. Una roba "completa" a livello di "esercizi".
Vabbè mo l'hai detta la cazzata Name annamo a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè mo l'hai detta la cazzata Name annamo a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono anni che in un modo o nell'alro, mi barcameno nelle cucine, Travè, parlo per esperienza.

Qualcuno qui dentro si droga per caso? Pesanti o leggere che siano.

Mi è venuta sta curiosità da un post ironico di Oxidian.

Qualcuno qui dentro si droga per caso? Pesanti o leggere che siano.
Mi è venuta sta curiosità da un post ironico di Oxidian.
Siamo una manica di trentenni/quasi trentenni che passano le loro giornate a parlare di giochini, fumetti e animazione,qua la droga è l'ultimo dei problemi:sisi:

Siamo una manica di trentenni/quasi trentenni che passano le loro giornate a parlare di giochini, fumetti e animazione,qua la droga è l'ultimo dei problemi:sisi:
Senza contare che spendendo tutto in quello non ci sono soldi per la droga.:rickds:

Pure io sono quasi trentenne, appassionato di anime, fumetti e gaming.

Ma uso quella roba comunque quasi ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In gruppo viene a costare "poco".

Definici "droghe" (e no, non parlo di caffè).
Cannabis, marijuana, cocaina, eroina, metanfetamina, mdma, chetamina, metadone, anfetamine, LSD, ecc...

Droga, Name :morris82:

Io faccio uso delle prime due soltanto (ovviamente), pur avendo provato anche altro della lista.

Ultima modifica:
Cannabis, marijuana, cocaina, eroina, metanfetamina, mdma, chetamina, metadone, anfetamine, LSD, ecc...Droga, Name :morris82:

Io faccio uso delle prime due soltanto (ovviamente), pur avendo provato anche altro della lista.
In poche parole, buona parte son oppiacei(tecnicamente, derivati)... Presente da quando avevo 9 anni. Adesso come adesso son sotto oppiaceo puro, ma well, i farmaci per l'epilessia bene o male rientrano sotto gli oppiacei, indi tecnicamente, mi drogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In poche parole, buona parte son oppiacei(tecnicamente, derivati)... Presente da quando avevo 9 anni. Adesso come adesso son sotto oppiaceo puro, ma well, i farmaci per l'epilessia bene o male rientrano sotto gli oppiacei, indi tecnicamente, mi drogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai, mi pare palese che io non stessi chiedendo chi è che si fa di medicine, ma chi la sera si fuma un cannone con gli amici, o si fa una tirata dopo cena, o si cala una pasticca in discoteca, o fuma in ampolle, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, mi pare palese che io non stessi chiedendo chi è che si fa di medicine, ma chi la sera si fuma un cannone con gli amici, o si fa una tirata dopo cena, o si cala una pasticca in discoteca, o fuma in ampolle, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppiace e benzodiazepine son oppiacei e benzodiazepine, a prescindere da come/perché li assumi.

Piuttosto che buttare soldi su quella roba mi compro tutta la collezione dei neptunia so spesi meglio

Piuttosto che buttare soldi su quella roba mi compro tutta la collezione dei neptunia so spesi meglio
Devo recuperare Neptunia U e Devotion Noire, mo che ci penso. E Neptunia VII quando esce su Steam.

Oppiace e benzodiazepine son oppiacei e benzodiazepine, a prescindere da come/perché li assumi.
Non ho detto che non sono la stessa cosa. Ho detto che se sono assunti diversamente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe la tua motivazione? Sì, so che ce ne sono tante, ma ognuna delinea una personalità diversa. Tu per cosa sei? Per il "fanno male"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro