Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che si parla di salute fisica/peso: beh, per l'invidia dei grassoni... io faccio una vita da obeso (mangio: spessissimo, porcherie infinite, qualsiasi cosa a ogni orario; non pratico nessuno sport e/o forma di movimento vera e propria; e bevo alcool) ma sono magrissimo... Non mi peso da una vita, ma immaginate un peso medio-basso per uno alto 1,75 m, e quello sarà il mio peso. Ah, e secondo le analisi annuali sarei pure completamente ok con i valori di colesterolo e tutto il resto.

Su questo profilo sono fisicamente imbattibile.

D'altro canto: sono una persona "malaticcia" quando si tratta di malesseri momentanei... Ovvero: terribile (TERRIBILE!) mal di testa cronico, mi becco l'influenza qualcosa come mille volte in 3 mesi d'inverno, periodici dolori ai nervi facciali, pelle DELICATISSIMA, ecc...

Nella realtà delle cose chi dice di mangiare tanto ma di non prendere peso, semplicemente non assume un numero di calorie significativo.

Be', io sono 1,80 e fino a un paio di anni fa pesavo 59. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi sono messo a fare un po' di attività fisica seria e ora sto sui 62... e mi sento grasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alle superiori ero 1.85 x 63kg

Visto che si parla di salute fisica/peso: beh, per l'invidia dei grassoni... io faccio una vita da obeso (mangio: spessissimo, porcherie infinite, qualsiasi cosa a ogni orario; non pratico nessuno sport e/o forma di movimento vera e propria; e bevo alcool) ma sono magrissimo... Non mi peso da una vita, ma immaginate un peso medio-basso per uno alto 1,75 m, e quello sarà il mio peso. Ah, e secondo le analisi annuali sarei pure completamente ok con i valori di colesterolo e tutto il resto.Su questo profilo sono fisicamente imbattibile.

D'altro canto: sono una persona "malaticcia" quando si tratta di malesseri momentanei... Ovvero: terribile (TERRIBILE!) mal di testa cronico, mi becco l'influenza qualcosa come mille volte in 3 mesi d'inverno, periodici dolori ai nervi facciali, pelle DELICATISSIMA, ecc...
Tanto prima o poi le sconti, eh, non stare a credere :sad2:

Le analisi del sangue come le hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque madò, ragazzi, eravate tutti degli stecchi. Ma un po' di attività fisica la facevate almeno? Io alle superiori, quando facevo basket, stavo 1.95 x 90-95 kg

Mi piacerebbe aver messo su 20kg di muscoli, ma no, saran 8kg di muscoli e 12kg di grasso

:sad2:

PS come diceva Ceppaflex: l'importante è che se scopi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque madò, ragazzi, eravate tutti degli stecchi. Ma un po' di attività fisica la facevate almeno?
muay thai 3 volte alla settimane e nei giorni liberi parkour, penso fosse proprio quello il problema, non entrava niente che non venisse utilizzato

Nella realtà delle cose chi dice di mangiare tanto ma di non prendere peso, semplicemente non assume un numero di calorie significativo.
Lol, certo non è il mio caso! Faccio qualcosa come 6 pasti (pasti veri!) al giorno, e se vogliamo buttarla sulle calorie: saranno tantissime.

Cioè... per esser chiari: ORA esco e cenerò sicuramente con una di quelle pizze abbondanti di roba (penso provola broccoli e salsiccia!)... starò in strada/pub con amici probabilmente a bere (altre calorie eh)... e verso le 1 o le 2 raggiungerò la rosticceria a 2 km dal nostro club, per andare a far... cosa, secondo te?! xD Un saltimbocca con chissà-cosa, fritture miste, panino napoletano, e altre porcherie. Trascorrerò un'ora o due al club con loro, tra xbox360 e droghe leggere, e quando rincaserò alle 3 (o alle 4) cosa credi che farò?! xD Qualcosa di dolce che nel mio frigo non manca mai... ma roba abbondante, tipo 3-4 profitterol e a nanna. Quindi riassumendo: son le 10.10 di sera e a me mancano ancora 2 pasti + schifezzuole varie alla fine della giornata. Ti lascio immaginare cosa abbia mangiato dall'ora di pranzo a questo momento.

E il tutto NON è un mero esempio... è davvero ciò che al 85% mi spetta stasera. È una "sera-tipo", per me, dal punto di vista "culinario" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, detta così ammetto che può sembrare na caz.zata ma... è proprio questo il punto! Mangio tanto da risultare poco credibile se lo racconto! xD

Magrissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non vuoi soffrire di gastriti atroci a 30-40 anni forse dovresti cominciare a regolarti un attimo, a prescindere dal peso

Comunque madò, ragazzi, eravate tutti degli stecchi. Ma un po' di attività fisica la facevate almeno? Io alle superiori, quando facevo basket, stavo 1.95 x 90-95 kgMi piacerebbe aver messo su 20kg di muscoli, ma no, saran 8kg di muscoli e 12kg di grasso
8 anni di nuoto, 5 di judo, 3 di karate, 2 di spadone medievale a due mani (l'attività fisica seria di cui parlavo prima - sessioni di 3 ore filate dalle 19:00 alle 22:00).

Dici che può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anch'io come Deidara mangio come un animale, e chi gioca online con me lo sa, visto che non esiste che non mangi qualcosa durante una sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, cago pure normale. Non ho la più pallida idea di dove sparisca tutta la roba che fagocito. :rickds:

É la terza volta che tento di rispondere ma quando clicco cade la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono bassino, 1,60 ma prima facevo sport quindi avevo parecchia massa magra ora che mi sono fermato di botto forzatamente il metabolismo é impazzito e ho messo su ciccia e senza movimento la sola dieta non basta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mah pure io pesavo 61 prima di natale e non mi sentivo chissà quanto magro...cmq meglio prima visto che in 2 settimane di vacanza a natale ho messo su 6 chili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', io sono 1,80 e fino a un paio di anni fa pesavo 59. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi sono messo a fare un po' di attività fisica seria e ora sto sui 62... e mi sento grasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò guys come siete leggeri.

Rein vabbè lo conosco di persona e ormai mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non stà male comunque (nel senso anche se pesa poco non ha l'aspetto malaticcio o denutrito :rickds: E' un ragazzo normale)

Io sono 1.75 x 75kg.

Non sono grasso anche se un po di ciccia ai lati dell'addome c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compenso col fatto che ho spalle/petto abbastanza larghi per costituzione (perlomeno me lo dicono spesso anche se a volte rimango un po perplesso)

A Natale mi sono abbuffato alquanto, ma per il momento riesco a tenermi stabile perchè da 4 mesi sto facendo Arrampicata :euler19:

Che a proposito, trovo sia molto divertente come sport e anche fisicamente lo trovo una buona alternativa alla palestra (troppo pallosa per me, ci ho provato ma mi stufo subito), visto che bene o male usi tutto il corpo.

Come penso sia ormai noto, ho pure subito un passaggio di "rilassamento" a livello di post e linguaggio, e tra una cosa e l'altra, inizialmente per questioni mediche (serviva per capire se i valori fuori scala del mio fegato sono dovuti ai farmaci per l'epilessia, al peso in più, o ad entrambe le cose), sono passato dai 99 kg iniziali agli 82 attuali, arrivo agli 80 per avere il numero tondo e poi basta, 20 kg son abbastanza.
Bravo Name, ci vuole forza di volontà per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente qualcosa di buono c'è, ovvero la mia relazione. Sto con un ragazzo da quasi due anni, ha una pazienza infinita e condividiamo l'insana passione per i videogiochi. Io sono più fissato di lui, sia chiaro. Sempre per i problemi citati sopra non posso lavorare, e comunque anche io ho fatto il lavapiatti oltre che cameriere etc, per nulla degradante. La cosa veramente degradante era essere pagato meglio dai cinesi che da "capi" italiani :morristend:
Sono d'accordo, è molto più degradante essere sottopagati che essere pagati bene per un lavoro umile.

Bel colpo quello del partner appassionato di vg. Mettersi a giocare insieme poi tra una ravanata e l'altra è piuttosto epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Mia ragazza prima era più interessata ai games, ora un po meno ma non disdegna tipo di giocare assieme a qualcosa etc)

Nel mentre ho fatto un colloquio per una ditta che sarebbe praticamente attaccata a dove abitano i miei genitori ... vado a fare il colloquio: "il lavoro non sarebbe sedentario. L'azienda ha 2 sedi estere in Polonia e Turchia" my face quando ho realizzato che sarebbe figo ma che le mie aspettative sul lavoro erano completamente errate > :morris82:

Ho detto comunque di sì, moh vediamo cosa decidono. Dovrebbero farmi sapere per settimana prossima per il colloquio in sede. Con lo stipendio ho sparato abbastanza alto, ma contando che se non mi offrono più soldi non ho validi motivi per cambiare posto, direi che ho fatto bene.
In Polonia c'è una alta % di tettone, vai vai :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
muay thai 3 volte alla settimane e nei giorni liberi parkour, penso fosse proprio quello il problema, non entrava niente che non venisse utilizzato

8 anni di nuoto, 5 di judo, 3 di karate, 2 di spadone medievale a due mani (l'attività fisica seria di cui parlavo prima - sessioni di 3 ore filate dalle 19:00 alle 22:00).Dici che può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anch'io come Deidara mangio come un animale, e chi gioca online con me lo sa, visto che non esiste che non mangi qualcosa durante una sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, cago pure normale. Non ho la più pallida idea di dove sparisca tutta la roba che fagocito. :rickds:
Boh, regà, non so che dirvi, buon per voi che siete con quella costituzione di natura, ma siete comunque sottopeso diosantissimo ... anche perché da quello che dite non siete grassi, quindi siete proprio sottopeso a manetta :rickds:

Io facevo 2 allenamenti da 2h, 1 allenamento da 3h + un giorno a settimana andavo o a correre in bici con un mio amico (che faceva ciclismo agonistico, quindi quando aveva il giorno di scarico usciva con me) o in palestra o al campetto.

Poi ho smesso quando ho iniziato l'uni ed ho preso a far solo palestra perché non avendo degli appuntamenti fissi durante la settimana era più gestibile. E lì la gestione del peso è andata a farsi fottere: tra il metabolismo che è calato, gli attacchi di fame nervosa causa esami, ed altre cazzate .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Detto questo ... fatevi della analisi del sangue, se non avete problemi, potete continuare imperterriti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

In Polonia c'è una alta % di tettone, vai vai :.bip:
Son impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di Polonia ... lavorando ho conosciuto uno che di lavoro fa il programmatore, solo che è uno che ha iniziato negli anni '80, e mi diceva che dopo il crollo del muro, è andato più volte in Polonia per lavoro perché l'azienda per cui lavorava aveva vinto un grosso appalto, e che ai tempi oltre a pagarti viaggio, vitto e alloggio, se volevi ti pagavano pure le puttane :rickds::rickds::rickds:

Boh, regà, non so che dirvi, buon per voi che siete con quella costituzione di natura, ma siete comunque sottopeso diosantissimo ... anche perché da quello che dite non siete grassi, quindi siete proprio sottopeso a manetta :rickds:
Io facevo 2 allenamenti da 2h, 1 allenamento da 3h + un giorno a settimana andavo o a correre in bici con un mio amico (che faceva ciclismo agonistico, quindi quando aveva il giorno di scarico usciva con me) o in palestra o al campetto.

Poi ho smesso quando ho iniziato l'uni ed ho preso a far solo palestra perché non avendo degli appuntamenti fissi durante la settimana era più gestibile. E lì la gestione del peso è andata a farsi fottere: tra il metabolismo che è calato, gli attacchi di fame nervosa causa esami, ed altre cazzate .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ho detto alle superiori, ora sto sui 90 kg

Alla faccia, ben cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poco più di un anno ho recuperato 2 anni di quasi nullafacenza universitaria dovuti in parte al lavoro in parte alla ex. Il problema è che ciò ha avuto effetti pessimi sul mio corpo, sono passato da 1.86 cm o poco più x 89 kg a 98 kg. Da fine 2014 a oggi ho abbonato gli allenamenti per studiare il più possibile. Per fortuna ho raggiunto il mio obiettivo, a marzo andrò a meno 5 esami dalla fine e questo mese ho ripreso ad allenarmi in palestra, spero di recuperare il fisico che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho buttato anni di allenamenti, ma il sacrificio spero venga ripagato. Tutto ciò per dire : Deidara ti odio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In poco più di un anno ho recuperato 2 anni di quasi nullafacenza universitaria dovuti in parte al lavoro in parte alla ex. Il problema è che ciò ha avuto effetti pessimi sul mio corpo, sono passato da 1.86 cm o poco più x 89 kg a 98 kg. Da fine 2014 a oggi ho abbonato gli allenamenti per studiare il più possibile. Per fortuna ho raggiunto il mio obiettivo, a marzo andrò a meno 5 esami dalla fine e questo mese ho ripreso ad allenarmi in palestra, spero di recuperare il fisico che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho buttato anni di allenamenti, ma il sacrificio spero venga ripagato. Tutto ciò per dire : Deidara ti odio.
Ma in un anno non perdi mica tutto quanto, dai

Fat or Muscles? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no non tutto, ma passare da due sport a zero ha effetti non proprio piacevoli.

Meh, se ti alleni bene, in 3-4 mesi sei come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Situazione quite disastrosa, come al solito. Ma -per quelli che ricordano i miei "trascorsi"- la mia salute mentale è svariati livelli più "pulita" degli ultimi due anni.

Problema maggiore attuale: il mondo crede che io mi laureii ad un mese da oggi, mentre per questioni burocratiche (e per non aver scritto ancora una riga di tesi), la cosa è impossibile. Non so come dirlo... soprattutto ai miei, che dovranno pagare una mora di 200€ per colpa della mia pigrizia. Il tutto per una stupida triennale alla veneranda età che mi ritrovo, mentre mio fratello minore ha ottenuto il posto di insegnante a Milano. Io perdo tantissimo nel confronto, ma comunque contento per lui. Una piccola gioia familiare, oltre alla nascita di un figlio per mia cugina (cugina che vedo come una sorella, e il cui figlio vedo quindi come un nipote!).

I problemi "di cuore" (meh) sono gli stessi: non corrisposto da una più grande di me -la stessa da due anni- e soprattutto la cosa è sempre presa a livello paranoico-ossessivo. Se non altro, per puro caso ho iniziato a chattare con un'asiatica (che vive in Asia!) e da quasi 2 mesi ho instaurato un (instabile) rapporto di "amicizia" con lei, abbastanza particolare. Nonostante io non provi nulla per lei (lol, come potrei?!), chattare con lei, scambiarci foto ecc mi distrae dai miei problemi in amore.
Una mora del genere è poca roba e non tutti possono essere al top del loro settore, siccome sono uno che si è rovinato la vita con l'invidia verso i successi altrui non posso che dire: "fregatene".

Non ti preoccupare per l'età, ti ricordo che l'età media quindi neanche massima per una laurea magistrale ( e dico magistrale perché è quasi obbligatoria ) è di 27,7 anni

Ho amici che hanno finiti intorno a quell'età ma questo non ha avuto peso nella loro ricerca del lavoro.

Prova a fare il vaccino anti-influenzale.

Quest'anno l'ho fatto e per la prima volta da anni non ho avuto alcun problema di influenza / raffreddori / ecc.

8 anni di nuoto, 5 di judo, 3 di karate, 2 di spadone medievale a due mani (l'attività fisica seria di cui parlavo prima - sessioni di 3 ore filate dalle 19:00 alle 22:00).Dici che può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io una decina d'anni di Judo e 2 di nuoto e sono nella vostra stessa situazione, o meglio: posso mangiare molto o non magiare quasi nulla ma sono praticamente fisso sui 60Kg ( altezza 165cm )

Giusto recentemente sono salito di 2Kg ma è stato un evento raro, le uniche volte che avevo variato il mio peso è quanto sono stato ricoverato ed ho perso una decina di Kg.

Mi verrebbe da dire che facendo attività fisica da piccoli abbiamo ottenuto un buon metabolismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro