Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benissimo :sisi:

Non a vita, ma a lungo.

Per avermi volutamente gratuitamente spoilerato il finale di Persona 5, sapendo che ci tenevo tanto.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/175932-Che-Jrpg-state-giocando-al-momento-Discussioni-quotidiane-su-Jrpg-ma-non-solo!?p=25707602&viewfull=1#post25707602

54NsEgd.png

Come da titolo.. studiate? Lavorate?
Inizio io.. oltre ad essere nerd sono diplomato come perito informatico e lavoro come elettricista e installatore di impianti di videosorveglianza, antifurto e automazioni.

A voi la parola :morris82:
Lavoro purtroppo.. e questo preclude l'attività videoludica...

wrong thread

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non la preclude a me, che faccio un lavoro bello pesante :morristend:
Dipende anche uno che cos'altro ha da fare o vuole fare :asd:

Anche io trovo tempo per videogiocare e: studio, lavoro, ho 2 band e una tipa :asd:

Studio e studierò per tutta la vita. Non riesco a dedicare troppo tempo ai videogiochi (max due-tre ore al giorno). Ultimamente ho una crisi esistenziale videoludica e finisco un gioco ogni quattro o cinque. Mi annoio in fretta :asd:

Studio e studierò per tutta la vita. Non riesco a dedicare troppo tempo ai videogiochi (max due-tre ore al giorno). Ultimamente ho una crisi esistenziale videoludica e finisco un gioco ogni quattro o cinque. Mi annoio in fretta :asd:
Stessa situazione:asd:

Giostrarmi tra studio e lavoro sta diventando pesante visto che da un pò sto lavorando più volte a settimana, ormai gioco con mooooooolta calma e le sessioni troppo lunge (2 ore o più) mi annoiano...purtroppo

Dipende anche uno che cos'altro ha da fare o vuole fare :asd:
Anche io trovo tempo per videogiocare e: studio, lavoro, ho 2 band e una tipa :asd:
Ovvio che parlavo tenendo a mente vita sociale e/o altro. Io lavoro, facio le faccende domestiche, esco, ecc...

Manca ormai poco più di una settimana all'esame d'avvocato, poi finalmente finirà questa tortura.

Gradirei riprendere una vita almeno almeno normale.

Oggi in fila in una pizzeria a taglio un tizio è passato avanti a me ed altra gente e mi sono messo a imprecare bestemmiando a voce bassa, un ragazzo accanto a me avrà sentito tutto.

Sono un po' nervoso.

Manca ormai poco più di una settimana all'esame d'avvocato, poi finalmente finirà questa tortura.

Oggi in fila in una pizzeria a taglio un tizio è passato avanti a me ed altra gente e mi sono messo a imprecare bestemmiando a voce bassa, un ragazzo accanto a me avrà sentito tutto.

Sono un po' nervoso.
Giusto un pelo :sard:

Sono un po' nervoso.
oh menomale, temevo di essere l'unico aspirante ecclesiasticista a bestemmiare:asd:

Giusto un pelo :sard:
Si guarda se oggi avessi gli esami all'università credo boccerei chiunque. Urlando.

oh menomale, temevo di essere l'unico aspirante ecclesiasticista a bestemmiare:asd:
Te hai finito la tesi?

Ho avuto il piacere di incontrare il tuo relatore il mese scorso a un convegno a Caserta. :sisi:

Si guarda se oggi avessi gli esami all'università credo boccerei chiunque. Urlando.

Te hai finito la tesi?

Ho avuto il piacere di incontrare il tuo relatore il mese scorso a un convegno a Caserta. :sisi:
Non ci siamo più aggiornati, eh?

Ormai ho quasi finito con gli esami (a breve ho diritto civile, ma settembre-ottobre ho lavorato tantissimo quindi sto studiando sulle dispense e vediamo come va!), peccato che finirò nel corso del 2017 quando ormai Tedeschi andrà in pensione (lo ha annunciato mesi fa), quindi ho dovuto chiedere ad un altro prof di ecclesiastico che mi farà sapere a breve (tanto per provare ho chiesto anche ad un prof di internazionale ma mi ha detto di no perchè è pieno di tesisti)

Dopo tipo 2 anni di ricerca finalmente ho trovato un posto in laboratorio di analisi

Contratto iniziale di un mese come stagista (e vabbeh ci si accontenta ) con successiva assunzione, dovrei cominciare settimana prossima

A 10 minuti da casa in macchina

THE DREAM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro